Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda l'ho fatto pure io mi sono accorto poi che il configuratore non funziona niente bene, per esempio se metti i cerchi da 17 te li aggiunge al costo totale, poi metti il pack sport che comprende i cerchi da 17 ma quelli che hai messo prima non vengono scalati e tanto meno viene segnalata la cosa quindi il listino si carica sia il costo dei cerchi che del pacchetto, in realtà mettendo i due pacchetti, sport e premiun, hai sù tutto (anche il cruise control per dire) a parte i fari al bi-xenon, pelle e hi-fi Bose.
funziona benissimo.. è programmato per inculare la gente come fa un grande venditore
Comment