Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz per essere 18 non fanno molto effetto.. è cosi' goffo il corpo vettura?

cmq mi piace molto...

quoto anche pippo pero'.... è assurdo fare 5 anni di debiti su macchinette cosi..... una macchina di categoria di 2 anni costa molto meno e offre mille volte di piu'....

meta' dei miei colleghi si sono infognati in finanziamenti vampireschi per delle auto ABOMINEVOLI.... azzerando sia il conto in banca sia l'impatto estetico...

se uno deve basare la propria vita e i propri sfizi solo in base al lavoro preferisco suicidarmi...

roba che si presentano tutti belli contenti .. ho preso l'auto nuova.. 20.ooo euro... ti affacci...

MA CHE è STAMMERDA hahhah
    Last edited by ponteHRC; 06-07-08, 20:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      roba che si presentano tutti belli contenti .. ho preso l'auto nuova.. 20.ooo euro... ti affacci...

MA CHE ? STAMMERDA hahhah
      ne conosco anche io di vari cosi'....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC View Post
        azz per essere 18 non fanno molto effetto.. ? cosi' goffo il corpo vettura?

cmq mi piace molto...

quoto anche pippo pero'.... ? assurdo fare 5 anni di debiti su macchinette cosi..... una macchina di categoria di 2 anni costa molto meno e offre mille volte di piu'....

meta' dei miei colleghi si sono infognati in finanziamenti vampireschi per delle auto ABOMINEVOLI.... azzerando sia il conto in banca sia l'impatto estetico...

se uno deve basare la propria vita e i propri sfizi solo in base al lavoro preferisco suicidarmi...

MA CHE ? STAMMERDA hahhah
        sar? che non ho mai avuto grosse rogne, ma preferisco una macchina con un paio d'anni ma di categoria superiore
        troppi soldi per una scatoletta del genere (idem per una mini)

Comment

• Font Size
          ....anchio sono per l'usato di categoria superiore ...ho avuto più rogne col nuovo che con l'usato...

Comment

• Font Size
            tanto nuovo o usato che sia ci sono alcune cose che si rompono senza usura o preavviso e sono CAZZI AMARI........

d anuova poi hai uan serie di simpaticissimi obblighi quali: tenerla sempre alal perfezione perchè è nuova, obbligo di tagliandi alal casa madre ( mediamente costano il doppio.. e magari manco ti fanno quello che mettono in fattura.........)

seispesso il primo a scoprire i difetti di quel modello.........

io ad esempio sono iscritto al forum honda italia... sulal prelude sanno vita morte e miracoli.. e con le mie esperienze positive e negative ho aggiunto al database delle casistiche per dare consigli e spendere 1/3 di quello che uno che ignora le cose farebbe....

poi ho una mia teoria... un mezzo che supera i 3 anni senza problemi.. vuol dire che ha raggiunto un equilibrio interiore.. metto sempre in parallelo il corpo umano ai motori ( complessivamente)
            un bimbo che nasce fragile e ne ha semrpe una.. non sara' mai sano da grande.....

ai tempi dei motorini c'era la lotteria di avere la fortuna di prendere lo scooter nuovo uscito SANO dalla fabbrica..

tutti uguali fuori.. ma di fatto ci sono mezzi che escono COL MALOCCHIO.......

Comment

• Font Size
              ...bhe ponte ....le rogne si sistemano...

Comment

• Font Size
                beh chi ha i soldi cade sempre in piedi... mica tuti hanno questa fortuna.. a volte è un merito ma quasi sempre il calcino nel sedere all'origine.......

Comment

• Font Size
                  L'ho vista ieri live dal concessionario e mi ha colpito particolarmente, ? molto, molto bella, aggressiva il giusto, elegante, sportiva, bella!!!
                  L'ho vista di colore rosso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by abezze View Post
                    L'ho vista ieri live dal concessionario e mi ha colpito particolarmente, è molto, molto bella, aggressiva il giusto, elegante, sportiva, bella!!!
                    L'ho vista di colore rosso.
                    Abez ma il Brera che hai preso è un my 2008?
                    L'altro giorno sono passato in conce a vedere la Mito e naturalmente avevano lì anche un Brera in esposizione, ***** con la plancia scura e i nuovi sedili è ancora più bella, scemo come sono potrei pensare di ordinarmi la plancia e i sedili della 08!
                    Last edited by GASte; 08-07-08, 09:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Abez ma il Brera che hai preso ? un my 2008?
                      L'altro giorno sono passato in conce a vedere la Mito e naturalmente avevano l? anche un Brera in esposizione, ***** con la plancia scura e i nuovi sedili ? ancora pi? bella, scemo come sono potrei pensare di ordinarmi la plancia e i sedili della 08!
                      No... my 07... Scura dove? ANche con gli interni in pelle cambia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        No... my 07... Scura dove? ANche con gli interni in pelle cambia?
                        e s?, i sedili sono molto pi? avvolgenti e devo dire che ci voleva, e la plancia in alluminio ? praticamente nera, poi c'? stato un aggiornamento del quadro strumenti, ne ha guadagnato molto, senza considerare che l'hanno un p? alleggerita e il 3.2 ? ordinabile con il Q2.

Comment

• Font Size
                          bellissima la plancia e gli interni della Brera!!!!!!!!!!!!!!!!

unico appunto...quel volante(lo stesso della 159)...molto poco Alfa imho..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            bellissima la plancia e gli interni della Brera!!!!!!!!!!!!!!!!

unico appunto...quel volante(lo stesso della 159)...molto poco Alfa imho..
                            Il volante devo dire che non f? impazzire nemmeno a me per? in teoria riprende la linea dei volanti delle vecchissime Alfa....ma ? forse anche per questo che mi pare troppo vecchio....

Comment

• Font Size
                              ...belli i sedili nuovi ...a quanto ammonta l'alleggerimento?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...belli i sedili nuovi ...a quanto ammonta l'alleggerimento?
                                poca roba, c'? chi dice 60 altri dicono 90kg....ma la cosa pi? interessante secondo me ? il fatto di poter avere il 3.2 con il Q2, alla fine questo 3.2 non ? certo un mostro di cattiveria e il Q4 secondo me contribuiva a castrarlo, con il Q2 almeno si risparmi ancora qualche kg....

Comment

X
                                Working...
                                X