Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se non riesci a distinguere uno storpiamento da una semplice ironia..... ;-)
comunque non mi sto facendo il sangue amaro, anzi, mi diverte con quanto fervore difendete un prodotto alfa....
ci mettete proprio il cuore, e questo vi fa onore
rimango dell'idea che finche non ci sono numeri sulla bont? o meno di questa auto ? inutile osannarla come auto di riferimento del settore
se poi lo fosse, per carit? tanto di cappello, a me non me ne viene nulla e non mi viene tolto nulla...
PS:ricordo che anch'io arrivo da un babbo alfista e pure io lo sono stato e tuttora ho una 147
Secondo me c'? ironia e ironia, cmq meglio chiudere qui il discorso altrimenti non la finiamo pi?
La MiTo GTA ? una realt?: d?accordo, ancora non esiste ?materialmente?, ma dopo quanto dichiarato a chiare lettere da Luca De Meo nel corso della presentazione dell?Alfa MiTo, lo spazio rimasto ai dubbi e alle incertezze ? proprio poco. Anzi, a dirla tutta, la versione sportiva della piccola milanese ? praticamente cosa fatta. Solo questione di tempo, insomma.
Come avevamo riportato nel corso del live blogging dedicato all?evento di gioved? scorso, le anticipazioni pi? attendibili avevano fatto centro in merito alle caratteristiche tecniche della prossima GTA: dunque la scelta ricadr? su un 1.8 (anzi, 1750 come precisa Alfa) turbo capace di erogare 230 CV. Il solo dato della potenza massima tuttavia, non dice tutto sulle doti del propulsore, che come sottolineato dall?ing. Martinelli disporr? di un doppio variatore di fase e dell?iniezione diretta.
Risultato del lavoro, una grande elasticit? sin dai bassi regimi, con la coppia massima disponibile gi? prima dei 2000 giri. ?Da 80 a 120 la MiTo GTA se la gioca con la 8C? secondo Martinelli: difficile dimenticare il suono di queste parole. Ancora pi? difficile attendere 12 mesi per la presentazione. S?, la MiTo GTA arriver? solo nell?estate 2009.
Poi non s? se la chiameranno GTA visto che in teoria vorrebbe dire Gran Turismo Alleggerita, e la Mito non ? proprio una GranTurismo e sarebbe complicato alleggerirla visto che gi? di per se non pesa molto, per? a prescindere dalla sigla dovrebbe venir fuori un bel mostro.
beh "gran turismo" oramai è una parola che viene usata per ogni genere d'auto
[un pò come "coupè" per la classe A 3 porte ], sicuramente la 147 e la 156 non erano più leggere da meritarsi la "A"
beh "gran turismo" oramai ? una parola che viene usata per ogni genere d'auto
[un p? come "coup?" per la classe A 3 porte ], sicuramente la 147 e la 156 non erano pi? leggere da meritarsi la "A"
S? vero, per? visto che sembrano voler tornare a fare le cose fatte bene allora io personalmente utilizzerei le sigle per quello che sono state create, ora passi che la Mito non ? una GranTurismo, ma quella A di 'alleggerita' deve avere una motivazione...e penso sarebbe allucinante, gi? non pesa molto, siamo nell'ordine della tonnellata e poco pi? di un quintale per la 155cv, per un 1.8 vedrei bene la cifra tonda 1000kg!
oggi era la safetycar del gp di sanmarino... nessuno ne parla?
Quelli sono i 18, come si pu? notare l'effetto ? il medesimo delle foto con i cerchi modificati, per il resto non mi sembra cos? male, considerando anche che per i pi? 'grezzi' la macchina ? ordinabile con gli stessi adesivi!
Comment