Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    tempi sul giro non caxxate sul telaio derivato dalla Gpunto, ormai penso lo sappiano anche i sassi CHE ? DERIVATO DAL TELAIO DELLA GPUNTO MA MIGLIORATO

(migliorato? ma de che.... se l'ha fatto mamma fiat dovrebbe gi? essere praticamente perfetto!!!)
    vuoi i tempi?
    Comincia a vedere come una 5oo con telaio Panda e sospensioni da citt? d? paga alla "mitica" Mini:

Clicca

Comment

• Font Size
      alfisti, siete voi che pensate di avere L'ARMA per mettere in castigo la mini, SAPENDO COM'E' LA MINI ma NON SAPENDO COM'E' EFFETTIVAMENTE LA MITO

che poi magari non saltate fuori con il gap dei CV
      tempi sul giro non caxxate sul telaio derivato dalla Gpunto, ormai penso lo sappiano anche i sassi CHE ? DERIVATO DAL TELAIO DELLA GPUNTO MA MIGLIORATO
      (migliorato? ma de che.... se l'ha fatto mamma fiat dovrebbe gi? essere praticamente perfetto!!!)
      Stecca ma non riesci a fare un post senza mettere frecciatine inutili, storpiando oltretutto quello che si dice, vabb? contento tu
      Io il fegato non me lo rovino per parlare con persone che devono sminuire in questo modo discussioni interessanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Stecca ma non riesci a fare un post senza mettere frecciatine inutili, storpiando oltretutto quello che si dice, vabb? contento tu
        Io il fegato non me lo rovino per parlare con persone che devono sminuire in questo modo discussioni interessanti.
        mh, non credo proprio di storpiare...

ma non dovresti roderti il fegato, dovresti essere sicuro che sta alfa le suona a tutti, tenti in ogni modo di difendere a spada tratta una macchina che per carit?, non metto giudizi, io dico solo che non mi piace

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          vuoi i tempi?
          Comincia a vedere come una 5oo con telaio Panda e sospensioni da citt? d? paga alla "mitica" Mini:

Clicca
          mettilo nel topic della 5oo, a noi interessa quello tra la mito e la mini (roBBa sportiva inZomma)

Comment

• Font Size
            mettilo nel topic della 5oo, a noi interessa quello tra la mito e la mini (roBBa sportiva inZomma)
            Se le ha prese dalla 5oo temo che ci sar? poco da fare con la Mito...roBBa sportiva?allora possiamo anche smetterla di parlare di Mini!

Comment

• Font Size
              quoto, la one e' tutto tranne che sportiva..se no la S che l'han fatta a fare?

Comment

• Font Size
                il cooper s per non parlare della jcw in pista vanno alla grande fidatevi... sono dei go kart e di motore ne hanno

Comment

• Font Size
                  bannate chi non ? alfista da questo topic!!!! ahah

Comment

• Font Size
                    mh, non credo proprio di storpiare...

ma non dovresti roderti il fegato, dovresti essere sicuro che sta alfa le suona a tutti, tenti in ogni modo di difendere a spada tratta una macchina che per carit?, non metto giudizi, io dico solo che non mi piace
                    GASte ha detto il telaio della GP ? tra i migliori della categoria, io ho detto che la GP ? veramente buona, tu sei venuto fuori con la sparata ironica "? gi? praticamente perfetto", questo non ? storpiare? Se lo dici tu

Tu dici che non ti piace e infatti nessuno ha detto che ti deve piacere per forza, per carit? ma cerca di avere la decenza di rispettare i gusti e le idee altrui, senza sminuirle come hai rifatto ancora in questo tuo post.

Oltretutto la difendo talmente tanto a spada tratta che ho detto anche quello che secondo me non va e si ritorna al discorso "non credo proprio di storpiare".

E vabb?

Comment

• Font Size
                      ah, volevo aggiungere una cosa.. è uno schifo mettere il nome torino su un'alfa.. è come se domani si svegliassero e facessero la ferrari "mo.to" modena - torino...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauro46 View Post
                        bannate chi non ? alfista da questo topic!!!! ahah
                        stecca lo dice la tua firma...

"mai argomentare con un idiota,
                        ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza "

...e come non darti ragione....

buahahahahaah

si scherza ne...

Comment

• Font Size
                          aspoetto di vederla dal vivo per poterla giudicare...gli intenri mi piacciono parecchio.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            ah, volevo aggiungere una cosa.. è uno schifo mettere il nome torino su un'alfa.. è come se domani si svegliassero e facessero la ferrari "mo.to" modena - torino...
                            E questo è un punto su cui più o meno sono tutti d'accordo, tutte le persone con cui ho parlato mi hanno detto che loro nel caso la dovessero comprare la ordinerebbero senza la scritta sul portellone, io farei altrettanto e in più dietro ci metterei la scritta "Junior"....questo nome è stato veramente un dito in un occhio, per non dire in culo, in un intervista un responsabile di non sò cosa Alfa disse: "Torino capitale Italiana dell'automotive e Milano capitale mondiale della moda...", uno schifo, a Milano sono state costruite le migliori Alfa di sempre, vetture che hanno dettato legge per anni e che alla loro epoca erano 15-20 anni avanti a tutti, sia di motore che telaisticamente parlando, utilizzavano già lega d'alluminio per i basamenti tanto per dirne una....naturalmente il responsabile di non mi ricordo cosa era molto probabilmente un pagliaccio messo lì da Fiat...
                            Last edited by GASte; 21-06-08, 23:34.

Comment

• Font Size
                              Sul discorso nome stendiamo un velo pietoso perch? fa vomitare, appenderei per le palle Baravalle che ha permesso uno scempio simile...a 16 anni avevo una Cagiva MITO e gi? allora le prime cose ad essere asportate furono le scritte, che tamarrata!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                GASte ha detto il telaio della GP ? tra i migliori della categoria, io ho detto che la GP ? veramente buona, tu sei venuto fuori con la sparata ironica "? gi? praticamente perfetto", questo non ? storpiare? Se lo dici tu

Tu dici che non ti piace e infatti nessuno ha detto che ti deve piacere per forza, per carit? ma cerca di avere la decenza di rispettare i gusti e le idee altrui, senza sminuirle come hai rifatto ancora in questo tuo post.

Oltretutto la difendo talmente tanto a spada tratta che ho detto anche quello che secondo me non va e si ritorna al discorso "non credo proprio di storpiare".

E vabb?
                                se non riesci a distinguere uno storpiamento da una semplice ironia..... ;-)

comunque non mi sto facendo il sangue amaro, anzi, mi diverte con quanto fervore difendete un prodotto alfa....
                                ci mettete proprio il cuore, e questo vi fa onore

rimango dell'idea che finche non ci sono numeri sulla bont? o meno di questa auto ? inutile osannarla come auto di riferimento del settore

se poi lo fosse, per carit? tanto di cappello, a me non me ne viene nulla e non mi viene tolto nulla...

PS:ricordo che anch'io arrivo da un babbo alfista e pure io lo sono stato e tuttora ho una 147

Comment

X
                                Working...
                                X