Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    ricordo che si sta andando fuori tema, ritornate in topic con il paragone mito e chi volete..... le dirette concorrenti quali sono?
    perche la mini sarebbe non avrebbe un telaio all'altezza di mito? (solo perche vecchio?)
    perche per la mito, gli alfisti la reputano (senza che ve ne sia prova alcuna) migliore del telaio della mini?
    io non sto a guardare il prezzo della macchina, parlo dell'estetica e prestazioni

per prestazioni potrei alzare un sopracciglio, in quanto ad astetica....................
    Io parto dal presupposto che non si pu? andare avanti un discorso solo sull'estetica ? una cosa troppo soggettiva

L'avversaria della Mito sar? sicuramente la Mini e li ne vedremo delle belle secondo me.

Senza parlare di estetica, interni, esterni ecc ecc io ho provato l'ultima versione della Mini [con l'autobloccante] e non ho problemi a dire che ? un capolavoro di macchinetta, ottima trazione [l'autobloccante bmw ho scoperto che costa davvero poco], ottimo telaio e anche il motore fa benissimo il suo lavoro, 100 anni luce rispetto alla versione vecchia sotto tutti i fronti

Il telaio della Mito promette molto bene e gestisce molti pi? cv della mini cooper s con tutti i probabili step, questa ? gi? un'ottima cosa, alla fina Alfa difficilmente sbaglia un assetto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post

Il telaio della Mito promette molto bene e gestisce molti pi? cv della mini cooper s con tutti i probabili step, questa ? gi? un'ottima cosa, alla fina Alfa difficilmente sbaglia un assetto.
      ecco, come si fa a stabilire senza provarla, la bont? di un telaio e se sopporta tot cv?
      su che base si determina ci??
      da una parte abbiamo una mini che ? un kart
      dall'altra una macchina che si sa solo ci? che viene spifferato...
      di fatto un confronto diretto non c'? ancora stato

Comment

• Font Size
        una piccolissima cosa(che pero' penso a livello di marketing conti)
        la presentazione ? stata fatta con il colore rosso scuro...secondo me non rende giustizia...per carit? elegantissimo ma per andare ad attaccare un segmento del genere...per la stampa e il pubblico ci voleva un bel nero carbonio o il classico Rosso Alfa imho

Comment

• Font Size
          ecco, come si fa a stabilire senza provarla, la bontà di un telaio e se sopporta tot cv?
          su che base si determina ciò?
          da una parte abbiamo una mini che è un kart
          dall'altra una macchina che si sa solo ciò che viene spifferato...
          di fatto un confronto diretto non c'è ancora stato
          Mini un kart?
          Ma de che?
          Cmq, come faccio a dire che và meglio?Semplice conosco una persona che di mestiere fà il collaudatore, e un amico è stato invitato a Balocco per un test con le dirette concorrenti tra cui Clio e Mini con una cavalleria naturalmente equiparabile ai 155cv, la Mito ha demolito in qualsiasi situazione le avversarie, frenata sull'asciutto, sul bagnato, sul ghiaccio, in pista sull'asciutto o sul bagnato, insomma vuoi per il telaio, per le contro-attive e per il D.N.A. ma non c'era storia.
          Last edited by GASte; 21-06-08, 13:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            una piccolissima cosa(che pero' penso a livello di marketing conti)
            la presentazione ? stata fatta con il colore rosso scuro...secondo me non rende giustizia...per carit? elegantissimo ma per andare ad attaccare un segmento del genere...per la stampa e il pubblico ci voleva un bel nero carbonio o il classico Rosso Alfa imho
            seeeeeeeeee come no....
            se la presentavano color oro la compravano gli arabi

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              Mini un kart?
              Ma de che?
              Cmq, come faccio a dire che v? meglio?Semplice conosco una persona che di mestiere f? il collaudatore, e un amico ? stato invitato a Balocco per un test con le dirette concorrenti tra cui Clio e Mini con una cavalleria naturalmente equiparabile ai 155cv, la Mito ha demolito in qualsiasi situazione le avversarie, frenata sull'asciutto, sul bagnato, sul ghiaccio, in pista sull'asciutto o sul bagnato, insomma vuoi per il telaio, per le contro-attive e per il D.N.A. ma non c'era storia.
              numeri...... non chiacchere

Comment

• Font Size
                seeeeeeeeee come no....
                se la presentavano color oro la compravano gli arabi
                beh ma vuoi mettere la differenza??

Comment

• Font Size
                  ecco, come si fa a stabilire senza provarla, la bont? di un telaio e se sopporta tot cv?
                  su che base si determina ci??
                  da una parte abbiamo una mini che ? un kart
                  dall'altra una macchina che si sa solo ci? che viene spifferato...
                  di fatto un confronto diretto non c'? ancora stato
                  Beh posso girare il discorso anche a te, chiedendoti come fai a dire che non sar? superiore se non l'hai provata anche tu?

Ho espresso le mie opinioni basandomi sul fatto che la base di partenza della Mito , la Grande Punto, ? gi? veramente buona, senza contare che le sospensioni posteriori sono state riviste ulteriormente e ha dimensioni leggermente differenti che ne dovrebbero abbassare ancora di pi? il baricentro...questa ? una gran cosa

L'unica cosa che davvero non mi va gi? della Mito [e non solo], non ricordo se l'avevo gi? detto o meno, ? che ha il Q2 elettronico.
                  Avrei preferito 100.000 volte il Q2 meccanico o cmq un autobloccante come sulla Mini.

Comment

• Font Size
                    Mini un kart?
                    Ma de che?
                    GASte fidetE [] che la nuova Mini Cooper S pur essendo un p? pi? "morbida" e progressiva ? davvero allucinante

Comment

• Font Size
                      stecca, tanto appena uscira' faranno un confronto le maggiori testate autorevoli e si vedra'

Comment

• Font Size
                        I numeri arriveranno preocupas no!

Ho espresso le mie opinioni basandomi sul fatto che la base di partenza della Mito , la Grande Punto, ? gi? veramente buona, senza contare che le sospensioni posteriori sono state riviste ulteriormente e ha dimensioni leggermente differenti che ne dovrebbero abbassare ancora di pi? il baricentro...questa ? una gran cosa
                        Il telaio della GPunto ? un telaio nuovo e credo sia tra i migliori della categoria. Le sospensioni sono derivate da quelle della Abarth, ma con una traversa del ponte torcente pi? rigida.

L'unica cosa che davvero non mi va gi? della Mito [e non solo], non ricordo se l'avevo gi? detto o meno, ? che ha il Q2 elettronico.
                        Avrei preferito 100.000 volte il Q2 meccanico o cmq un autobloccante come sulla Mini.
                        Il Q2 meccanico non ? conveniente montarlo se davanti hai un McPherson, troppi ritorni di coppia al volante. C'era un video che spiegava questa cosa.

Comment

• Font Size
                          alfisti, siete voi che pensate di avere L'ARMA per mettere in castigo la mini, SAPENDO COM'E' LA MINI ma NON SAPENDO COM'E' EFFETTIVAMENTE LA MITO

che poi magari non saltate fuori con il gap dei CV

Comment

• Font Size
                            tempi sul giro non caxxate sul telaio derivato dalla Gpunto, ormai penso lo sappiano anche i sassi CHE è DERIVATO DAL TELAIO DELLA GPUNTO MA MIGLIORATO

(migliorato? ma de che.... se l'ha fatto mamma fiat dovrebbe già essere praticamente perfetto!!!)

Comment

• Font Size
                              alfisti, siete voi che pensate di avere L'ARMA per mettere in castigo la mini, SAPENDO COM'E' LA MINI ma NON SAPENDO COM'E' EFFETTIVAMENTE LA MITO

che poi magari non saltate fuori con il gap dei CV
                              E' proprio perch? s? come ? la Mini che non sono preoccupato...per tua informazione su una comparativa in pista di TopGear la Mini si ? presa 1 secondo tondo tondo dalla 5oo 1.4 da 100cv, la Mini naturalmente era una con cavalleria simile, e tieni conto che la 5oo non ha assolutamente velleit? sportive....e poi che gap di cv?la Mito avr? nel 1.4 da 155cv il meno potente dei motori benzina seri, il 77cv per i neopatentati non lo considero nemmeno.

Comment

• Font Size
                                Il Q2 meccanico non ? conveniente montarlo se davanti hai un McPherson, troppi ritorni di coppia al volante. C'era un video che spiegava questa cosa.
                                Si immagino ma potevano sbattersi un p? di pi? per come la vedo io.
                                Alla fine non c'? solo un tipo di autobloccante e cmq un p? di "reazioni" le senti cmq

Comment

X
                                Working...
                                X