Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975 View Post
    la macchina punta ad un target giovanile...
    sai ai giovani d'oggi he je frega di comprare alfa?
    in ke senso?
    Dammi una buona ragione per spendere 25k? per il barattolino mini-rover e preferirlo a questa Mito, io le ho viste entrambe e fidati, non c'? storia da nessun punto di vista, a partire dagli interni, passando per l'esterno fino ad arrivare alle doti dinamiche.

Comment

• Font Size
      gaste... partendo dal presupposto che sul discorso mini ti do perfettamente ragione, ma come fai\fate a giudicare le doti dinamiche di un auto che non è ancora stata presentata al pubblico?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        la macchina punta ad un target giovanile...
        sai ai giovani d'oggi he je frega di comprare alfa?
        me ne frega assai

come linea, ha le macchine piu belLe

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          gaste... partendo dal presupposto che sul discorso mini ti do perfettamente ragione, ma come fai\fate a giudicare le doti dinamiche di un auto che non ? ancora stata presentata al pubblico?

S? spesso ho usato il "forse" effettivamente per le doti dinamiche, ma parto da questi presupposti:
          - Pi? leggera della PuntoAbarth con una manciata di cv in pi? per quanto riguarda il 1.4tjet
          - Sospensioni sviluppate partendo da quelle della GPunto Abarth
          - Sospensioni contro-attive
          - Alfa D.N.A. la gestione elettronica modificabile tramite il selettore o manettino

Ecco tutte queste cose mi fanno essere quasi certo che sta macchina andr? molto bene, in pi? il blog ufficiale ? pieno zeppo di prove in pista in cui si vede che la macchina ? molto ben piantata in terra e a quanto pare dovrebbe avere un rollio molto meno accentuato rispetto 147...

Comment

• Font Size
            A me personalmente non me ne frega una sega se BMW fa dei motori che vanno pi? forte e consumano meno, a me guardare e guidare un'Alfa fa sempre godere, mentre le BMW le ho provate TUTTE e mi hanno anche regalato il corso BMW sport academy a Monza e l'unica, dico l'unica BMW che mi ha fatto godere ? stata l'M6. E mi piace anche a guardarla. La z4 non l'ho provata.
            Tutti gli altri cassottoni che mi sembrano sempre uguali fin dal 90... non riesco a farmeli piacere e dire che ci ho provato anche perch? di fronte alla tenuta del valore dell'usato un pensiero ce lo si fa...

Ora si potr? criticare quanto si vuole questa Mi.TO ma dire che somiglia ad altro ? abbastanza stupido perch? allora tutte le bmw audi mercedes che sono sempre identiche da 20 anni.... che dire....
            ... che siamo bovinamente esterofili e lo dimostra il mercato usato-nuovo che all'estero ? diverso dall'Italia...
            Last edited by abezze; 13-06-08, 12:31.

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              A me personalmente non me ne frega una sega se BMW fa dei motori che vanno pi? forte e consumano meno, a me guidare un'Alfa fa sempre godere, mentre le BMW le ho provate TUTTE e mi hanno anche regalato il corso BMW sport academy a Monza e l'unica, dico l'unica BMW che mi ha fatto godere ? stata l'M6. E mi piace anche a guardarla. La z4 non l'ho provata.
              Tutti gli altri cassottoni che mi sembrano sempre uguali fin dal 90... non riesco a farmeli piacere e dire che ci ho provato anche perch? di fronte alla tenuta del valore dell'usato un pensiero ce lo si fa...

Ora si potr? criticare quanto si vuole questa Mi.TO ma dire che somiglia ad altro ? abbastanza stupido perch? allora tutte le bmw audi mercedes che sono sempre identiche da 20 anni.... che dire....
              ... che siamo bovinamente esterofili e lo dimostra il mercato usato-nuovo che all'estero ? diverso dall'Italia...
              b? abezze per? scommetto che se Alfa avesse una tp e dei motori all'altezza ti piacerebbero ancora di pi?!
              per l'ultima parte, quoto!

Comment

• Font Size
                Infatti ho in arrivo un Q4 ! e un V6 che solo al minimo fa un rumore che tutti i 6 in linea della bmw possono solo che sotterarsi sotto 3 metri. !!!

Comment

• Font Size
                  Infatti ho in arrivo un Q4 ! e un V6 che solo al minimo fa un rumore che tutti i 6 in linea della bmw possono solo che sotterarsi sotto 3 metri. !!!
                  Allora l'hai presa alla fine, grande!
                  B? per? bisogna dare atto a BMW che i suoi motori sono i migliori su questo segmento.

Comment

• Font Size
                    Certo ma non credere ai consumi dichiarati dalle bavaresi che quelli reali sono altra cosa... mentre almeno su questo Alfa ? un p? pi? onesta....

Comment

• Font Size
                      Certo ma non credere ai consumi dichiarati dalle bavaresi che quelli reali sono altra cosa... mentre almeno su questo Alfa ? un p? pi? onesta....
                      A su questo non v'? dubbio, secondo i crucchi i loro V8 consumano come un 2.0 di una casa normale...

Comment

• Font Size
                        A me personalmente non me ne frega una sega se BMW fa dei motori che vanno pi? forte e consumano meno, a me guardare e guidare un'Alfa fa sempre godere, mentre le BMW le ho provate TUTTE e mi hanno anche regalato il corso BMW sport academy a Monza e l'unica, dico l'unica BMW che mi ha fatto godere ? stata l'M6. E mi piace anche a guardarla. La z4 non l'ho provata.

d'accordissimo sul discorso BMW

per quanto riguarda alfa: io prima di prendere la mia auto tra te tante ero andato a provare anche l'alfa spyder... bella macchina sicuramente ma a pari prezzo ho preferito una tedesca (anche perch? come auto mi piace di +, ma questa ? una questione di gusti). Sicuramente se fosse costata 10.000? in meno rispetto alla mia l'avrei comprata

Comment

• Font Size

per quanto riguarda alfa: io prima di prendere la mia auto tra te tante ero andato a provare anche l'alfa spyder... bella macchina sicuramente ma a pari prezzo ho preferito una tedesca (anche perch? come auto mi piace di +, ma questa ? una questione di gusti). Sicuramente se fosse costata 10.000? in meno rispetto alla mia l'avrei comprata

Ultimo ot poi basta,
                          quale Spyder hai provato?Quella nuova?
                          Insomma 10.000? sono tanti, cosa dovrebbero fare?far pagare uno Spyder nuovo meno di un 120d?

Comment

• Font Size

Non so cos'hai preferito ma se andavi magari a vedere un Km 0 Spider lo trovavi a 20000 euro meno del prezzo di listino....
                            Io ho fatto cos?...
                            Mentre su usato e Km 0 bmw-mercedes....

Comment

• Font Size
                              gaste non so... modello 2007

ho provato sia il benzina (se nn ricordo male 2.0) che il TD da 200cv

@ abezze: il preventivo era su un auto nuova
                              Last edited by Scorpion; 13-06-08, 12:53.

Comment

• Font Size
                                gaste non so... modello 2007

ho provato sia il benzina (se nn ricordo male 2.0) che il TD da 200cv

@ abezze: il preventivo era su un auto nuova

b? io il Brera alla fine l'ho preso a un prezzo non esagerato, un 2.2 praticamente full tranne che per il navi l'ho portato a casa con una cifra abbondantemente sotto i 40.

Comment

X
                                Working...
                                X