mamma mia quanto è poco-fotogenica!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
-
Madoooooò ma sono l'unico che la trova orrenda?!?!?!
***** la versione mignon della musa di fronte...un topo...
Linee sempre molto commercialotte,
come al solito non osano mai qualcosa di più bha
Comment
-
-
Originally posted by castio View PostMadooooo? ma sono l'unico che la trova orrenda?!?!?!
***** la versione mignon della musa di fronte...un topo...
Linee sempre molto commercialotte,
come al solito non osano mai qualcosa di pi? bha
Comment
-
ripeto io prima di sputarci sopra aspetterei a vederla dal vivo, e soprattutto toccare con mano la qualità dei materiali e della macchina...francamente non penso ci sia un auto del suo segmento che offra le stesse cose.
Poi per il muso devo dire che l'avrei preferito anche io un pò più grintoso, ma mettere un muso in stile Brera su una macchina la cui base è quella della punto sarebbe stata una forzatura, sarebbe venuta fuori una porcata, sempre se il tutto era fattibile ma ho i miei dubbi.
Comment
-
dunque è saltato fuori che il muso non è all'altezza di ciò che doveva essere in foto (fatte appositamente per cammuffare un aspetto non proprio grintoso), e i passaruota molto lontani dal profilo del pneumatico.
gaste, sei meno fazios odi ciò che credevo
in quanto agli interni non mi esprimo in quanto devo ancora vederla e toccarla,
ma se la vista non è appagata all'esterno.........
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postdunque ? saltato fuori che il muso non ? all'altezza di ci? che doveva essere in foto (fatte appositamente per cammuffare un aspetto non proprio grintoso), e i passaruota molto lontani dal profilo del pneumatico.
gaste, sei meno fazios odi ci? che credevo
in quanto agli interni non mi esprimo in quanto devo ancora vederla e toccarla,
ma se la vista non ? appagata all'esterno.........
grrrrrr
Originally posted by LukeRS4 View Post..man mano che passano foto nuove sembra sempre piu reale e meno esagerata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by LukeRS4 View Post
grrrrrr
PS
Non è questione di faziosità, le macchine vanno viste e toccate nonchè provate personalmente e con gli yes-man non si và da nessuna parte, detto questo chiudendo un occhio sulla poca grintosità del muso credo veramente che sta macchinetta offra qualcosa in più della sua diretta rivale, la Mini.
Anche se devo dire mi tira un pò il culo che abbiano mantenuto, anche se modificandolo, il ponte rigido della Gpunto, un multi-link dietro su un Alfa non doveva mancare, però va bè sembra vada molto bene sta macchinetta e d'altra parte questo segmento deve far entrare più soldi possibile da investire sui progetti tosti.Last edited by GASte; 11-06-08, 21:56.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by GASte View Posti cerchi in teoria con quel disegno sono da 17, quindi ritengo abbiano usato i 18 del Brera che sono disponibili in questa misuraLast edited by Bruco multijet; 11-06-08, 22:06.
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostI cerchi sono da 17" "simili" a quelli montati su Brera, Spider e 159 che però con quel disegno sono da 18" e hanno 7 fori....
Allora avranno fatto una photoshoppata, cmq le cose sono due, o 18 o 17 con assetto, perchè il passaruota è molto generoso.
PS
Però per dire, quelle pinze a 4 pompanti con la scritta AlfaRomeo sono di serie dalla 1.4tjet da 155cv e la 1.6mjet da 120...e questi due a parte il motore per i neo-patentati che non si sà nemmeno se ci sarà da subito saranno i motori meno potenti....mamma mia!Last edited by GASte; 11-06-08, 22:06.
Comment
X
Comment