Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Madoooooò ma sono l'unico che la trova orrenda?!?!?!
***** la versione mignon della musa di fronte...un topo...
Linee sempre molto commercialotte,
come al solito non osano mai qualcosa di più bha
Madooooo? ma sono l'unico che la trova orrenda?!?!?!
***** la versione mignon della musa di fronte...un topo...
Linee sempre molto commercialotte,
come al solito non osano mai qualcosa di pi? bha
Madooooo? ma sono l'unico che la trova orrenda?!?!?!
***** la versione mignon della musa di fronte...un topo...
Linee sempre molto commercialotte,
come al solito non osano mai qualcosa di pi? bha
no non sei l'unico..pero' dillo a bassa voce..se no massimino ti mangia..
ripeto io prima di sputarci sopra aspetterei a vederla dal vivo, e soprattutto toccare con mano la qualità dei materiali e della macchina...francamente non penso ci sia un auto del suo segmento che offra le stesse cose.
Poi per il muso devo dire che l'avrei preferito anche io un pò più grintoso, ma mettere un muso in stile Brera su una macchina la cui base è quella della punto sarebbe stata una forzatura, sarebbe venuta fuori una porcata, sempre se il tutto era fattibile ma ho i miei dubbi.
dunque è saltato fuori che il muso non è all'altezza di ciò che doveva essere in foto (fatte appositamente per cammuffare un aspetto non proprio grintoso), e i passaruota molto lontani dal profilo del pneumatico.
gaste, sei meno fazios odi ciò che credevo
in quanto agli interni non mi esprimo in quanto devo ancora vederla e toccarla,
ma se la vista non è appagata all'esterno.........
dunque ? saltato fuori che il muso non ? all'altezza di ci? che doveva essere in foto (fatte appositamente per cammuffare un aspetto non proprio grintoso), e i passaruota molto lontani dal profilo del pneumatico.
gaste, sei meno fazios odi ci? che credevo
in quanto agli interni non mi esprimo in quanto devo ancora vederla e toccarla,
ma se la vista non ? appagata all'esterno.........
ok presa questa foto, l'effetto che fa dai 3/4 è quello, è proprio bella da questa visuale, anche l'altezza da terra è lei, i cerchi in teoria con quel disegno sono da 17, quindi ritengo abbiano usato i 18 del Brera che sono disponibili in questa misura con quel disegno, ma per il resto vi posso assicurare che dai 3/4 la macchina rende così come è in questa foto, è il muso che è sì poco grintoso ma che in foto perde ancora di più.
PS
Non è questione di faziosità, le macchine vanno viste e toccate nonchè provate personalmente e con gli yes-man non si và da nessuna parte, detto questo chiudendo un occhio sulla poca grintosità del muso credo veramente che sta macchinetta offra qualcosa in più della sua diretta rivale, la Mini.
Anche se devo dire mi tira un pò il culo che abbiano mantenuto, anche se modificandolo, il ponte rigido della Gpunto, un multi-link dietro su un Alfa non doveva mancare, però va bè sembra vada molto bene sta macchinetta e d'altra parte questo segmento deve far entrare più soldi possibile da investire sui progetti tosti.
I cerchi sono da 17" "simili" a quelli montati su Brera, Spider e 159 che però con quel disegno sono da 18" e hanno 7 fori....
Sì non ricordo quanti fori ci siano sui cerchi di 159/Brera, anche se basta che scendo in garage!
Allora avranno fatto una photoshoppata, cmq le cose sono due, o 18 o 17 con assetto, perchè il passaruota è molto generoso.
PS
Però per dire, quelle pinze a 4 pompanti con la scritta AlfaRomeo sono di serie dalla 1.4tjet da 155cv e la 1.6mjet da 120...e questi due a parte il motore per i neo-patentati che non si sà nemmeno se ci sarà da subito saranno i motori meno potenti....mamma mia!
Comment