Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bella dentro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte View Post
      come no, sono uscite le foto ufficiali:

Originally posted by stecca975 View Post
      stamo qui a parlare di aria fritta....
      la macchina io l'ho vista, poche balle, non ? nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
      e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
      MA la realt? dei fatti ? altro.

Comment

• Font Size
        stamo qui a parlare di aria fritta....
        la macchina io l'ho vista, poche balle, non ? nemmeno lontanamente sorella di tutte le foto viste
        e come succede in questi casi, le foto messe nei giornali ne danno un aspetto corsaiolo, assetto e cerchi da paura....
        MA la realt? dei fatti ? altro.

il pianale derivato dalla Gpunto, assetto derivato dalla Gpunto
        a questo punto qual'? il reale target di questa MITO, se poi le reali concorrenti sono:
        la Gpunto abarth che magari costa pure meno e in quanto a sportivit? il marchio abarth ? una sicurezza
        la mini che sicuramente ha una fascia di mercato molto pi? di nicchia (per cui non la metterei sullo stesso piano)
        eh certo perch? le altre case generalmente per il lancio utilizzano le versioni pi? povere, con gli interni in tessuto e i cerchi del 14 per le foto....
        Per quanto riguarda gli aspetti tecnici, b? il telaio ? quello dalla Punto Abarth, le sospensioni sono delle contro-attive controllate elettronicamente tramite il "manettino" che gestisce anche l'erogazione, la frenata, lo sterzo, l'esp....e scusa se ? poco per una segmento C.
        Ok qualcosa della GPunto lo trasmette ma non si pu? dire che sta macchina sia un copia-incolla.

Comment

• Font Size
          ok gaste....
          ma cosa dovrebbe convincermi a comprare sta macchina rispetto ad un Gpunto aBBaTh???
          considerando che vista dal di fianco è anche più bella della mito

Comment

• Font Size
            non male ma secondo me gli interni ricordano troppo la grande punto.

Comment

• Font Size
              quanti euri costa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bory #87 View Post
                non male ma secondo me gli interni ricordano troppo la grande punto.
                scusa ma dove la vedi la somiglianza a livello di interni?

Comment

• Font Size
                  ok gaste....
                  ma cosa dovrebbe convincermi a comprare sta macchina rispetto ad un Gpunto aBBaTh???
                  considerando che vista dal di fianco ? anche pi? bella della mito
                  il Biscione che ha sul cofano... e ti diro'...non ? poco se si pensa quanto ha venduto la Bmw mettendo due alette e quattro lettere su un cofano (salvo la JCW alla quale bisogna portare rispetto )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    come no, sono uscite le foto ufficiali:

grazie! le ho viste solo adesso, ultimamente ho bazzicato il sito dell'Alfa ma non ce n'era traccia!

molto belli imho soprattutto gli indicatori che come tradizione Alfa, partono completamente verticali(è un particolare ma vabbè'.. )
                    avrei preferito trovare gli indicatori sulla plancia, come sulla 56/59...ma credo non sia segmento
                    bella anche la plancia e i sedili

ps: solo il volante non mi sembra molto sportivo(ma sempre meglio di quella cosa che non si puo' vedere che monta la 59 :-o)...preferisco quello della 147...
                    Last edited by Anima998; 18-05-08, 22:54.

Comment

• Font Size
                      ok gaste....
                      considerando che vista dal di fianco ? anche pi? bella della mito
                      b? tanto per cominciare la Mi.to (******* che schifo di nome per?!) da 155cv non sar? la versione pi? potente ma ce ne sar? una da 180 (forse) e una da 200 e passa cv, ma rimanendo sulla 155 che ? quella pi? vicino alla Abarth come potenza, b? la qualit? dei materiali ? cmq migliore sulla Mito, le sospensioni sono molto pi? avanzate, la Abarth non ha offre il "Manettino" e se ricordo bene nemmeno le contro-attive, poi per il discorso estetico b? pu? piacere di pi? una o l'altra, io ritengo che la Mito sia la pi? bella segmento B in circolazione ma avrei preferito delle linee un p? pi? tese, diciamo pi? in stile Brera/159, cmq l'altro giorno ne ho incrociata una in autostrada e dal vivo ? molto pi? bella che in foto secondo me, ? un p? poco fotogenica.

Comment

• Font Size
                        ma quando arriverà ai concessionari?? devo chiedere al conce dove vado a ritirare la mia nuova 147 in settimana????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          scusa ma dove la vedi la somiglianza a livello di interni?
                          i comandi al volante mi sembrano gli stessi della grande punto, quella serie di pulsanti posizionati alla sinistra del volante, la consolle con su un livello la radio e sotto più internati i comandi dell'aria condizionata...

sinceramente io preferisco la 147, mi da più senso di sportività.....
                          Last edited by bory #87; 19-05-08, 08:03.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            C'? UNA SPIDER DI QUEL COLORE DOVE LAVORO, CON CERCHIAZZI PAURA... ti diro'fa scena ma ? da abituarsi, puo' essere che alal lunga stufi... la abbinerei a cerchi tipo i miei bicolore ( canale scuro e razze diamantate per darle un po' piu' di stilosita' e zarraggine ( uniti ad un assetto rasoterra come merita un'auto con una linea cosi' bella)
                            Sono andato a vederla e a trattare il prezzo, l'ho anche provata. Si erano sbagliati. Il colore ? blu Misano!!! Il pi? bello!! Bellissima!! Sono innamorato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bory #87 View Post
                              i comandi al volante mi sembrano gli stessi della grande punto, quella serie di pulsanti posizionati alla sinistra del volante, la consolle con su un livello la radio e sotto pi? internati i comandi dell'aria condizionata...

sinceramente io preferisco la 147, mi da pi? senso di sportivit?.....
                              Alcuni particolari ? vero sono uguali, la parte dietro il volante, dove si inserisce la chiave, le aste delle frecce e dei tergi, la pulsantiera del menu, e diciamo lo schema generale, ma non d? assolutamente l'aria di un riciclo totale degli interni della Gpunto, anzi!
                              E poi diciamolo pure, su una vettura di questo tipo non ci si poteva aspettare certo una totale indipendenza dalla Punto, pensate che in Audi per la Gallardo hanno riutilizzato l'autoradio e tutti i pulsanti delle loro auto, e non si sta parlando di una macchina da 20.000?....

Originally posted by mauro46 View Post
                              ma quando arriver? ai concessionari?? devo chiedere al conce dove vado a ritirare la mia nuova 147 in settimana????
                              Credo la presenteranno il 24-25 Giugno al castello Sforzesco a Milano, consegne da Settembre mi pare di ricordare.

Comment

• Font Size
                                Abezze però poi promettici che gli togli 200 chili di superfluo, così diventa una sportiva seria!

Last edited by MiKiFF; 19-05-08, 08:41.

Comment

X
                                Working...
                                X