Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Leggevo ormai anni fa su una rivista di design che la Bravo era uscita troppo presto rispetto ai suoi tempi.
Ad anni di distanza capisco cosa intendeva l'autorevole firma...la prima Bravo era davvero troppo prematura...in fin dei conti usicsse oggi un p? rivista non sfigurerebbe mica come linea/proporzioni/taglio fari.
Se la si mette di fianco ad una Golf III che era sua diretta concorrente ? invecchiata decisamente meno e appare molto pi? vicina alla produzione attuale mentre ai tempi sembrava troppo strana rispetto alla tedesca.
io sinceramnte non capisco le cromature dei fari,sia anteriori che posteriori..sono una cosa che odio
sa tanto di strisci della 3m comprata su speed up..le cromature dei posteriori poi sono incomprensibili..bellissimi i cerchi, sue questo secondo me non si discute..alfa ha dei gran cerchi in scelta
ma guardando e riguardando ci sono troppe cose che non mi convincono..a parte le suddette cromatore i fari posteriori cosi tondi..insomma secondo me stanno bene su un posteriore basso..tipo 8c..su un coupe insomma..cosi sanno molto di furgonato..
il musino ? la parte migliore,ma troppo poco basso e largo..anzi mi pare altino e appuntito..no non ? una scelta azzeccata quella di fare l auto a cuneo..
mi spiace perch? cercando di fare una mini 8c..perch? questo volevano fare..si poteva fare di meglio secondo me..
ma di grande punto non ha niente!!!!!!!
nemmeno i montanti che sono stati arretrati di 75mm...
il filo cintura è stao alzato e il padiglione abbassato...
ma di grande punto non ha niente!!!!!!! nemmeno i montanti che sono stati arretrati di 75mm...
il filo cintura ? stao alzato e il padiglione abbassato...
mah...
Non lo sapevo
Cmq ... per la serie "se nessuno diceva su che base era fatta nessuno diceva che assomigliava ad una fiat punto"
E' bella e venderà tantissimo fidati, quelli che criticano ci sono sempre e a qualcuno può non piacere (questo è congenito), ma ha tutto per sfondare!
ma di grande punto non ha niente!!!!!!!
nemmeno i montanti che sono stati arretrati di 75mm...
il filo cintura è stao alzato e il padiglione abbassato...
mah...
non sto dicendo che ha i pezzi della punto,sto dicendo che la linea laterale mi ricorda tanto la gp..
il frontale mi ricoda la lancia y e il retro la bravo..
a molti li ricorda...perchè prendersela..
della mia tt dicono che il muso ricorda quello della focus...ed è vero..i fanali ci assomigliano parecchio.. ma mica mi incazzo come una bestia...
sei te che sembra che se ti dicono che ricorda un altra auto la prendi come un offesa
ti devo dire che è unica? va bene è unica come lo era la 147 a suo tempo..è innovativa e non sa di gia visto..
A molti ricorda la punto perchè sanno su che base è fatta, lunghezza e luce della retro bassa a parte non ha assolutamente nulla.
La Gp è una macchina che mi piace parecchio anche come linea o sono ciecato io o sono gli altri che si fanno influenzare un pò troppo
Sembra che a momenti bisogna sparare auto a caso pur di dire che assomiglia a qualche cosa, si vede lontano un miglio che riprende le line della 8c ma anche di bravo o di y [che oltretutto è fatta su una base differente] sicuramente non c'è proprio nulla
Comment