Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gifo View Post
    Mentre la Junior..... beh, l'antenata ? questa.... (tanta roba)

Questa ai tempi arrotolava le orecchiette a tutti...
    Spettacolare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      fiat bravo vecchia serie

Leggevo ormai anni fa su una rivista di design che la Bravo era uscita troppo presto rispetto ai suoi tempi.

Ad anni di distanza capisco cosa intendeva l'autorevole firma...la prima Bravo era davvero troppo prematura...in fin dei conti usicsse oggi un p? rivista non sfigurerebbe mica come linea/proporzioni/taglio fari.
      Se la si mette di fianco ad una Golf III che era sua diretta concorrente ? invecchiata decisamente meno e appare molto pi? vicina alla produzione attuale mentre ai tempi sembrava troppo strana rispetto alla tedesca.

Comment

• Font Size
        io sinceramnte non capisco le cromature dei fari,sia anteriori che posteriori..sono una cosa che odio

sa tanto di strisci della 3m comprata su speed up..le cromature dei posteriori poi sono incomprensibili..bellissimi i cerchi, sue questo secondo me non si discute..alfa ha dei gran cerchi in scelta

ma guardando e riguardando ci sono troppe cose che non mi convincono..a parte le suddette cromatore i fari posteriori cosi tondi..insomma secondo me stanno bene su un posteriore basso..tipo 8c..su un coupe insomma..cosi sanno molto di furgonato..

il musino ? la parte migliore,ma troppo poco basso e largo..anzi mi pare altino e appuntito..no non ? una scelta azzeccata quella di fare l auto a cuneo..

mi spiace perch? cercando di fare una mini 8c..perch? questo volevano fare..si poteva fare di meglio secondo me..

troppa troppa troppa grande punto in molti tratti

Comment

• Font Size
          beh dai la mito è una mini 8c
          e la g punto è una mini maserati

Comment

• Font Size
            ma di grande punto non ha niente!!!!!!!
            nemmeno i montanti che sono stati arretrati di 75mm...
            il filo cintura è stao alzato e il padiglione abbassato...

mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massimino81 View Post
              il filo cintura ? stao alzato e il padiglione abbassato...

mah...
              Non lo sapevo

Cmq ... per la serie "se nessuno diceva su che base era fatta nessuno diceva che assomigliava ad una fiat punto"

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                Non lo sapevo

Cmq ... per la serie "se nessuno diceva su che base era fatta nessuno diceva che assomigliava ad una fiat punto"
                QUOTO...comunque di punto ha solo il pavimento centrale, il parafiamma e i puntoni....LAMIAERE BASSE

il body ? completamente nuovo e pensato per junior.

Comment

• Font Size
                  E' bella e venderà tantissimo fidati, quelli che criticano ci sono sempre e a qualcuno può non piacere (questo è congenito), ma ha tutto per sfondare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Massimino81 View Post
                    il filo cintura è stao alzato e il padiglione abbassato...

mah...
                    non sto dicendo che ha i pezzi della punto,sto dicendo che la linea laterale mi ricorda tanto la gp..

il frontale mi ricoda la lancia y e il retro la bravo..

a molti li ricorda...perchè prendersela..

della mia tt dicono che il muso ricorda quello della focus...ed è vero..i fanali ci assomigliano parecchio.. ma mica mi incazzo come una bestia...

sei te che sembra che se ti dicono che ricorda un altra auto la prendi come un offesa

ti devo dire che è unica? va bene è unica come lo era la 147 a suo tempo..è innovativa e non sa di gia visto..

mha
                    Last edited by tsunami; 19-03-08, 17:12.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      a molti li ricorda...perchè prendersela...
                      A molti ricorda la punto perchè sanno su che base è fatta, lunghezza e luce della retro bassa a parte non ha assolutamente nulla.

La Gp è una macchina che mi piace parecchio anche come linea o sono ciecato io o sono gli altri che si fanno influenzare un pò troppo
                      Sembra che a momenti bisogna sparare auto a caso pur di dire che assomiglia a qualche cosa, si vede lontano un miglio che riprende le line della 8c ma anche di bravo o di y [che oltretutto è fatta su una base differente] sicuramente non c'è proprio nulla
                      Last edited by Asto Delta; 19-03-08, 17:23.

Comment

• Font Size
                        assomiglia a una macchina!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          S? veramente ? uno scandalo!!!!E' da decenni che i tedeschi fanno le macchine con 4 ruote e ora Alfa si mette a farle pure lei cos?, io farei causa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LukeRS4 View Post
                            Originally posted by GASte View Post
                            S? veramente ? uno scandalo!!!!E' da decenni che i tedeschi fanno le macchine con 4 ruote e ora Alfa si mette a farle pure lei cos?, io farei causa!!!
                            capottato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Memy87 View Post
                              io sono alfista da sempre e prima di me il babbo

ben detto!!

cmq questo difetto di essere interiste proprio non ci voleva!
                              (parlo ovviamente da milanista )

ps: complimenti per la tua 147 che motore ha sotto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                non sto dicendo che ha i pezzi della punto,sto dicendo che la linea laterale mi ricorda tanto la gp..

il frontale mi ricoda la lancia y e il retro la bravo..

a molti li ricorda...perch? prendersela..

della mia tt dicono che il muso ricorda quello della focus...ed ? vero..i fanali ci assomigliano parecchio.. ma mica mi incazzo come una bestia...

sei te che sembra che se ti dicono che ricorda un altra auto la prendi come un offesa

ti devo dire che ? unica? va bene ? unica come lo era la 147 a suo tempo..? innovativa e non sa di gia visto..

mha
                                assolutamente no...

Comment

X
                                Working...
                                X