Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? si chiama mito e quindi non va bene (so che sta per milano-torino) avendo io un aprilia cmq io da alfista nata, devo dire che mi ha delusa un po' questa macchina sembra l'assemblaggio di pi? macchine e il risultato non ? per niente dei migliori
..man mano che passano foto nuove sembra sempre piu reale e meno esagerata
massi..stai calmo
sono d'accordo...le prime tre immagini divulgate erano veramente "tirate" nel senso che l'assetto era veramente esagerato.
ieri ne ho vista una in linea coni cerchi da 18"...le cose migliorano molto
p.s. quella della golf mancava...
ma oggi mi sento rilassato e il mio carma mi vieta di polemizzare
p.s. quella della golf mancava...
ma oggi mi sento rilassato e il mio carma mi vieta di polemizzare
anche io sono rilassata quest'oggi, quindi puoi farlo tranquillamente , poi scusate ? un opinione personale a me da questa impressione guardandola, a me non piace a te si, AMEN non vedo problemi
bè della Golf non mi sembra abbia proprio nulla, cmq ste foto, come spesso accade alle foto rilasciate mesi prima della presentazione, creano solo confusione sul reale effetto che farà la macchina dal vivo....
vederla in strada sarà un'altra cosa...
dall'interno mi ricordo quando ho visto i primi esemplari di GT...erano bianchi con i cerchi stampati BRUTTISSIMA!!!!!!
oggi invece un Q2 con i 18" nero, fà la sua gran porca figura!!!!
Comment