Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Parli della Fiat come se fosse una persona... Voglio ricordare a tutti che senza Marchionne che ha fatto un ripulisti delle teste di minkia non ci sarebbe stato nessun risanamento dell'azienda e i suoi brand...

La colpa ? dei manager inetti che lavoravano in Fiat all'epoca...
    quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      quoto

io li vedo fare cose egregie

Senza considerare, che a livello puramente estetico, attualmente le Alfa romeo sono tra le pi? belle macchine in circolazione
      :giulius:

Almeno sulle macchine ne capisci

Comment

• Font Size
        Originally posted by abezze View Post
        :giulius:

Almeno sulle macchine ne capisci

Ricordati che tutto ci? che ? italiano sar? sempre pi? avanti in termini di design

Comment

• Font Size
          Oddio vero ma non tutto... diciamo che abbiamo i migliori designer e le migliori scuole di stile, quando gli si da mano libera creano dei capolavori stilistici.... per il resto ci sono molti autorevoli aborti italiani....

Comment

• Font Size
            avete visto il video?

Comment

• Font Size
              L'avevo già visto il video, non per sminuire il tuo lavoro ma vista cosi' vedo delle pecche.
              La linea mi pare goffa, forse per la linea di cintura alta. Il frontale sembra quasi comico...con quel nasone, e non mi dà l'idea di aggressività delle altre vetture del marchio. Spero di sbagliarmi guardandola dal vivo.
              Last edited by IlNanni; 17-03-08, 14:45.

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                L'avevo gi? visto il video, non per sminuire il tuo lavoro ma vista cosi' vedo delle pecche.
                La linea mi pare goffa, forse per la linea di cintura alta. Il frontale sembra quasi sorridere...con quel nasone, e non mi d? l'idea di aggressivit? delle altre vetture del marchio. Spero di sbagliarmi guardandola dal vivo.
                ihihihihi....tranquillo sono ben accette le critiche ( )

Comment

• Font Size
                  bà secondo me sto video non rende per nulla il reale effetto di questa macchina....

Comment

• Font Size
                    Quando mi riferivo agli schiaffi di Fiat, sentite qui, il capo marketing di Alfa, sto gran figlio di una buona donna deve essere uno dei classici pirlotti messi lì da Fiat, sentite che dice in merito al nome Mi.To, "Milano la capitale della moda, e Torino capitale dell'automotive"....sì come no, questi si sono dimenticati che Arese e il Portello erano a Milano e che l'Alfa è il marchio che ha vinto di più fra tutti i marchi e che da Alfa sono nate le scuderie Ferrari, Ferrari proprio lui che Fiat aveva respinto...Torino sarebbe il centro dell'automotive?????Ma andate a prendere per il sedere qualcun'altro, poi il nome Mi.To non vorrebbe essere una sberla a Milano e all'Alfa?????

[youtube]P0VkusZZ224[/youtube]
                    Last edited by GASte; 17-03-08, 17:56.

Comment

• Font Size
                      Fiat è la casa madre di tutto il gruppo ed è quella che traina la salute delle altre case, non ci vedo nulla di male a tirare l'acqua al proprio mulino.

Torino è cmq la casa madre dell'automobilismo italiano industriale, Fiat è nata nel 1899 eh [senza contare Lancia, nata anche lei a Torino].
                      Gli altri marchi del gruppo sono nati dopo.

Se vogliamo fare i pignoli le Alfa hanno origini decisamente poco milanesi se guardiamo la storia
                      Last edited by Asto Delta; 17-03-08, 21:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Fiat ? la casa madre di tutto il gruppo ed ? quella che traina la salute delle altre case, non ci vedo nulla di male a tirare l'acqua al proprio mulino.

Torino ? cmq la casa madre dell'automobilismo italiano industriale, Fiat ? nata nel 1899 eh [senza contare Lancia, nata anche lei a Torino].
                        Gli altri marchi del gruppo sono nati dopo.

Se vogliamo fare i pignoli le Alfa hanno origini decisamente poco milanesi se guardiamo la storia
                        b? un paio di banane, il sig.Romeo sar? stato pure Partenopeo ma il Portello prima e lo stabilimento di Arese poi erano decisamente Milanesi direi....altroch?, sugli stemmi vecchi c'era scritto Milano mica Torino!!!!

Comment

• Font Size
                          Tuttti gli stemmi Alfa:

E' lo stemma del Comune di Milano unito al Biscione degli sforza.
                          Last edited by zzico76; 18-03-08, 08:46.

Comment

• Font Size
                            in realtà per poco ne è esistito un altro, con la scritta Parigi, per un breve periodo la sede dell'Alfa è stata spostata lì.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76 View Post
                              Tuttti gli stemmi Alfa:

E' lo stemma del Comune di Milano unito al Biscione degli sforza.

almeno ? sempre lo stesso simbolo ... alla fiat invece hanno fumato talmente tanto che un anno lo fanno di un colore .. l'anno dopo lo fanno in memoria della storia ... l'anno dopo blu ... .. poi rosso ... con la corona di alloro .... ecc..... ancora un p? e lapo ci mette la bandiera di maria al centro..

Comment

• Font Size
                                Se vogliamo è anche nel nome, Alfa non è la lettera greca, ma l'acronimo di Anonima Lombarda fabbrica Automobili....

Comment

X
                                Working...
                                X