Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di schiaffo non vedo nulla.

Io che ho a cuore Alfa ringrazio Fiat che ha salvato un marchio da morte certa o da una acquisizione straniera, han dovuto fare dei sacrifici...beh pace, a parte qualche scelta suicida decenni fa, adesso abbiamo cmq un marchio che sta ritrovando forza e che sta suscitando tantissimo interesse anche in america [basta leggere i blog stranieri quando è uscita la Mi.To].

Per come la vedo io, ben vengano schiaffi simili

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post

Io che ho a cuore Alfa ringrazio Fiat che ha salvato un marchio da morte certa o da una acquisizione straniera, han dovuto fare dei sacrifici...beh pace, a parte qualche scelta suicida decenni fa, adesso abbiamo cmq un marchio che sta ritrovando forza e che sta suscitando tantissimo interesse anche in america [basta leggere i blog stranieri quando ? uscita la Mi.To].

quoto

io li vedo fare cose egregie

Senza considerare, che a livello puramente estetico, attualmente le Alfa romeo sono tra le pi? belle macchine in circolazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        ma che ***** c'entra!!!!!!
        a milano c'? il centro stile e a torino la produzione...
        il nome indica le due citt? in cui nasce la mito...

ripeto...proprio brutto non capire niente di auto...e molto triste leggere questi commenti da bar sputamerda
        Coplimenti, proprio brutto capire molto di auto ma non conoscere l'educazione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post

Io che ho a cuore Alfa ringrazio Fiat che ha salvato un marchio da morte certa o da una acquisizione straniera, han dovuto fare dei sacrifici...beh pace, a parte qualche scelta suicida decenni fa, adesso abbiamo cmq un marchio che sta ritrovando forza e che sta suscitando tantissimo interesse anche in america [basta leggere i blog stranieri quando ? uscita la Mi.To].

La penso come te, in alfa stanno lavorando davvero bene negli ultimi anni, dobbiamo tenerci ben stretto il marchio

Comment

• Font Size
            Bè ragazzi forse io la vedo in modo diverso, ma se Fiat ha trattato Alfa un pò come ha voluto, non voglio dire che ora non stiano puntando su Alfa Romeo anzi le prossime vetture del segmento alto saranno ottime macchine da tutti i punti di vista si sta tornando alla TP con schema transaxle, però in passato ci sono state tante cose molto poco corrette, subito dopo l'acquisizione di Alfa da parte di Fiat dissero che i cassetti in Alfa erano vuoti, bugia enorme visto che c'erano in campo un sacco di progetti nuovi come le ruote posteriori sterzanti, il progetto del V10 fu passato integralmente a Ferrari senza nulla dare in cambio ad Alfa Romeo, gli schemi e la tecnica delle vetture dell'epoca furono buttati alle ortiche e ricordiamoci che quelle vetture erano anni avanti a tutti.
            Insomma politicamente Fiat non è stata certo correttissima con Alfa e questo nome mi sembra voglia rimarcare per l'ennesima volta chi sia il capo, cosa del tutto superflua.
            Cmq l'importante è che ora si punti all'eccellenza in qualsiasi segmento!

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally View Post
              Coplimenti, proprio brutto capire molto di auto ma non conoscere l'educazione
              hai letto tutti i post??
              non mi sembra che questa sia maleducazione...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte View Post
                B? ragazzi forse io la vedo in modo diverso, ma se Fiat ha trattato Alfa un p? come ha voluto, non voglio dire che ora non stiano puntando su Alfa Romeo anzi le prossime vetture del segmento alto saranno ottime macchine da tutti i punti di vista si sta tornando alla TP con schema transaxle, per? in passato ci sono state tante cose molto poco corrette, subito dopo l'acquisizione di Alfa da parte di Fiat dissero che i cassetti in Alfa erano vuoti, bugia enorme visto che c'erano in campo un sacco di progetti nuovi come le ruote posteriori sterzanti, il progetto del V10 fu passato integralmente a Ferrari senza nulla dare in cambio ad Alfa Romeo, gli schemi e la tecnica delle vetture dell'epoca furono buttati alle ortiche e ricordiamoci che quelle vetture erano anni avanti a tutti.
                Insomma politicamente Fiat non ? stata certo correttissima con Alfa e questo nome mi sembra voglia rimarcare per l'ennesima volta chi sia il capo, cosa del tutto superflua.
                Cmq l'importante ? che ora si punti all'eccellenza in qualsiasi segmento!
                Parli della Fiat come se fosse una persona... Voglio ricordare a tutti che senza Marchionne che ha fatto un ripulisti delle teste di minkia non ci sarebbe stato nessun risanamento dell'azienda e i suoi brand...

La colpa ? dei manager inetti che lavoravano in Fiat all'epoca...

Comment

• Font Size
                  ecco il video:

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=VT6ycG5Ihzw[/YOUTUBE]
                  Last edited by Massimino81; 17-03-08, 10:16.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Foglio View Post
                    Parli della Fiat come se fosse una persona... Voglio ricordare a tutti che senza Marchionne che ha fatto un ripulisti delle teste di minkia non ci sarebbe stato nessun risanamento dell'azienda e i suoi brand...

La colpa ? dei manager inetti che lavoravano in Fiat all'epoca...
                    Marchionne e DeMeo Santi Subitooooooo!!!!!!!!
                    Pensa che DeMeo sembra abbia fermato la 149 proprio perch? non soddisfatto degli schemi sospensivi!!!Finalmente ci sono all'interno del managment Fiat e Alfa degli uomoni che hanno a cuore la storia e il blasone della casa del Biscione!

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=GASte;4085261]Pensa che DeMeo sembra abbia fermato la 149 proprio perchè non soddisfatto degli schemi sospensivi!!!QUOTE]

...no, credo che DeMeo non sappia nemmeno cosa siano le sospensioni...
                      Last edited by Massimino81; 17-03-08, 09:59.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massimino81 View Post
                        ...no, credo che DeMeo non sappia nemmeno cosa siano le sospensioni...
                        povere DeMeo gli dai così dell'ignorante?
                        Bè cmq se non è un tecnico ascolta molto i pareri dei collaudatori visto che una fonte interna mi ha confermato questa cosa, sembra un pò la storia del Gtv che se fosse stato per Fiat sarebbe stata deliberata e presentata con lo stesso schema della Fiat Coupè, grazie al cielo i collaudatori si imposero e difatti la presentazione venne rinviata proprio per permettere la modifica dello schema posteriore.
                        Last edited by GASte; 17-03-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                          pensa che la GTV era nata per avere un centrale trasversale posteriore...

la battuta su DeMeo era scerzosa...

Comment

• Font Size
                            Sono certo che negli anni a venire Alfa Romeo rivivrà ancora un periodo glorioso.
                            E' presto per portar avanti critiche gratuite,ricordiamoci che il Gr.Fiat a causa di un managemet scarso ha avuto parecchie perdite e solo ora si sta risollevando e quindi alcune scelte tecniche,per ottimizare i costi(che peraltro fanno anche molte altre Case),vanno capite.
                            Quando i conti lo permetteranno,sono sicuro che il Gruppo darà il giusto spazio che si merita il marchio Alfa Romeo.
                            Last edited by zzico76; 17-03-08, 10:29.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zzico76 View Post
                              Sono certo che negli anni a venire Alfa Romeo rivivr? ancora un periodo glorioso.
                              E' presto per portar avanti critiche gratuite,ricordiamoci che il Gr.Fiat a causa di un managemet scarso ha avuto parecchie perdite e solo ora si sta risollevando e quindi alcune scelte tecniche,per ottimizare i costi(che peraltro fanno anche molte altre Case),vanno capite.
                              Quando i conti lo permetteranno,sono sicuro che il Gruppo dar? il giusto spazio che si merita il marchio Alfa Romeo.
                              Quoto, poi cmq non sono certo cos? ottuso da criticare seriamente il fatto che la Junior abbia un McP, non sarebbe pensabile di creare un telaio gli schemi sospensivi solo per lei....poi oh ripeto sembra che sta macchinetta vada proprio bene!

Comment

• Font Size
                                rimello il link del video...

more at: http://www.worldcarfans.com/9080314.003/official-alfa-romeo-mito-first-images-released

Comment

X
                                Working...
                                X