Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    meno male che ci sei te che ci illumini con la tua sapenza...
    se è la stessa che hai per le moto siamo a posto...
    come quando sei venuto nella sez yamaha a dire che l r1 07 era completamente diversa dalla 05... poi..............sei stato zittito e.... sei sparito....
    ma non mi pare di averti detto che non capivi una sega di moto...
    fai il bravo ognuno ha i suoi gusti puo piacere o non piacere... e se non piace non vuol dire che non si capisce nulla di auto.
    a me non dispiace,però bisogna vedere il prezzo con una motorizzazione seria..
    infatti di moto capisco poco....mai detto il contrario...
    visto che lavoro al centro stile alfaromeo e che la junior (o mito) l'ho seguita come responsabile del progetto permetti che mi "alteri" un pò a sentire tutte queste fanfanate???

leggi le pagine addietro...c'è chi dice che somiglia a una bravo...c'è chi dice che somiglia a una Y, addirittura qualcuno ha detto che davanti assomiglia a una Thesis...questo è capire di auto??
    luke ha fatto un aparagone interessante...mi.to con 8c...MAGARI fossero così simili!!!!!!!

p.s. la R1 07 è completamente diversa dalla 05...
    Last edited by Massimino81; 16-03-08, 12:14.

Comment

• Font Size
      spiegami bene la cosa dell'R1 in MP....che non l'ho mica capita.
      dire chela 07 è diversa dalla 05 vuol dire non capire niente di moto?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post
        spiegami bene la cosa dell'R1 in MP....che non l'ho mica capita.
        dire chela 07 è diversa dalla 05 vuol dire non capire niente di moto?????
        te lo spiego qui.. è semplice diversa è un conto... completamente diversa è un altro
        un utente aveva chiesto se era possibile montare il motore della 07 sulla 05..
        te hai detto " no impossibile è completamente diverso"
        mentre di diverso i 2 motori hanno solo i pistoni e la testa completa, quindi si monta perfettamente anche perche i telai sono identici...
        forse lo so perche di motori e di r1 ne faccio 2 giorno...
        ma se una cosa nn la so non do consigli errati..
        comunque tranquillo.. ognuno si intende nel suo campo io non saprei disegnare neanche come un bambino..
        Last edited by fabietto; 16-03-08, 12:36.

Comment

• Font Size
          Indiscrezioni sul peso?

Come la grande punto o di pi??

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Indiscrezioni sul peso?

Come la grande punto o di pi??

il peso sar? a progetto simile a quello della grande punto (contando la dotazione maggiore)

Comment

• Font Size
              al posto di litigare con me spingi per far mettere in produzione un bel busso 3.2 su la mi.to....
              cosi si diventa interessante..
              se no mi tengo la 75.. anzi tra un po vado.. il piazzale dell autodromo mi aspetta ? bello viscido e la belva vuole intraversare..

Comment

• Font Size
                avete visto il TG2 motori??????

Comment

• Font Size
                  al posto di litigare con me spingi per far mettere in produzione un bel busso 3.2 su la mi.to....
                  cosi si diventa interessante..
                  se no mi tengo la 75.. anzi tra un po vado.. il piazzale dell autodromo mi aspetta ? bello viscido e la belva vuole intraversare..

purtroppo il 3.2 non ci sta tra i puntoni di un segmento B....
                  per? tranquillo...un bel 1.8 turbo da 230cv non far? brutta figura

p.s. Fabietto, scusa se ho esagerato con i toni, l'ultimo mio pensiaro ? quello di litigare, per? mi faccio un p? prendere in questi casi
                  spero tu mi capisca, in questi casi dopo due anni di lavoro uno si aspetterebbe solo commenti positivi, ma ognuno ha un suo pensiero e "dovrei cercare di rispettarlo"...

ma mi rode ihihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
                    purtroppo il 3.2 non ci sta tra i puntoni di un segmento B....
                    per? tranquillo...un bel 1.8 turbo da 230cv non far? brutta figura

p.s. Fabietto, scusa se ho esagerato con i toni, l'ultimo mio pensiaro ? quello di litigare, per? mi faccio un p? prendere in questi casi
                    spero tu mi capisca, in questi casi dopo due anni di lavoro uno si aspetterebbe solo commenti positivi, ma ognuno ha un suo pensiero e "dovrei cercare di rispettarlo"...

ma mi rode ihihihihihihihihihihihi
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn dirmi ste cose che mi diventa duro....
                    230???? si si tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella...
                    **** era ora che mettessero un bel motore degno del marchio..
                    stai tranquillo ti capisco benissimo io me la prenderei molto piu di te.... forse ho esagerato anche io l importante ? esserci chiariti

Comment

• Font Size
                      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nn dirmi ste cose che mi diventa duro....
                      230???? si si tu mi piaci vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella...
                      **** era ora che mettessero un bel motore degno del marchio..
                      stai tranquillo ti capisco benissimo io me la prenderei molto piu di te.... forse ho esagerato anche io l importante ? esserci chiariti

Comment

• Font Size
                        purcel :giulius:

Comment

• Font Size
                          ma che ***** c'entra!!!!!!
                          a milano c'? il centro stile e a torino la produzione...
                          il nome indica le due citt? in cui nasce la mito...

ripeto...proprio brutto non capire niente di auto...e molto triste leggere questi commenti da bar sputamerda
                          io ho la 145 .. e come nome ti dico che MI.TO ma prorpio schifo ... e anche tutti i sondaggi in internet lo confermano ... il nome che + di 100.000 voti hanno dato ? JUNIOR

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            io ho la 145 .. e come nome ti dico che MI.TO ma prorpio schifo ... e anche tutti i sondaggi in internet lo confermano ... il nome che + di 100.000 voti hanno dato ? JUNIOR
                            Ma se il nome junior era impossibile da registrare quei 10.000.000.000 di voti sono inutili no?

Comment

• Font Size
                              Bene bene, intanto ieri ho visto in strada la abarth, niente male, spero questa sia meglio, e Mi.To per me è un bel nome...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Bene bene, intanto ieri ho visto in strada la abarth, niente male, spero questa sia meglio, e Mi.To per me ? un bel nome...

Mi.To ? un bel nome finch? non si capisce cosa voglia dire in realt?...? l'ennesimo schiaffo da parte di Fiat all'anima di Alfa Romeo, alla ditta che risiedeva a Milano e che ora ? ridotta ad una landa desolata, ? uno schiaffo a chi a cuore la storia del marchio Alfa Romeo il pi? nobile e glorioso dei marchi automobilistici il cui blasone ? addirittura superiore a quello Ferrari anche se questo oggi molti non lo sanno e lo ignorano proprio grazie a sua maest? Fiat.

Comment

X
                                Working...
                                X