Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    su questo non sono d accordo.. voglio dire..le foto ufficiali ovviamente rappresentano l auto coi cerchi migliori, se c è l assetto sportivo (che abbassa al massimo di 1 cm..), full optional...

ma queste foto non esistono dai,quell auto non la venderebbero mai cosi e lo sai..quell assetto è ESTREMO, limita qualsiasi dosso o buca...

è chiaramente fuorviante,qui non si parla di full optional,qui si parla di assetto da pista che non esisterà mai..e lo sai meglio di me che un auto di serie,seppur sportiva, mai verrà venduta come in quella foto
    Le foto come dico io esistono e anche le auto usate nelle pubblicità moltissime volte sono più basse della loro controparte in vendita.
    Anche se fosse più bassa della versione di serie, Alfa non s'è inventata nulla
    Last edited by Asto Delta; 16-03-08, 04:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999 View Post
      mi fa impazzire sto topic

sopratttto luke rs4audoiturborsmillemilacavalli

è dura da mandar giu quando anche in italia si TORNA a far belle macchne vero?

dai dai
      meglio non commentare và che se no vado OT!

PS
      Perchè si è mai smesso di fare belle auto?
      Last edited by GASte; 16-03-08, 09:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Le foto come dico io esistono e anche le auto usate nelle pubblicit? moltissime volte sono pi? basse della loro controparte in vendita.
        Anche se fosse pi? bassa della versione di serie, Alfa non s'? inventata nulla
        verissimo

Originally posted by Giulius999 View Post
        mi fa impazzire sto topic

sopratttto luke rs4audoiturborsmillemilacavalli

? dura da mandar giu quando anche in italia si TORNA a far belle macchne vero?

dai dai
        Originally posted by GASte View Post
        meglio non commentare v? che se no vado OT!

PS
        Perch? si ? mai smesso di fare belle auto?

non vero

..poi dicono che audi le fa uguali..

Comment

• Font Size
          potevano chiamarla salerno-reggiocalabira .. gi? c'erano..

La nuova Alfa, di cui fra poche ore vi sveleremo le immagini ufficiali, si chiama "Mi.To", un gioco di parole per ricordare l'asse geografico in cui ? stata progettata e collaudata, la Milano-Torino.

Comment

• Font Size
            Bà avere il muso che riprende la 8C è ben altra cosa che un un A6 con il muso di un A4 con il muso di un A3....

Comment

• Font Size
              Originally posted by P A N I Z Z View Post
              "A pochi minuti dalle foto ufficiali, il sito stampa del gruppo Fiat pubblica i primi dettagli relativi alla Alfa Romeo Mi.To. E? definita la ?sportiva pi? compatta di sempre per una nuova generazione di Alfisti? ed il suo nome affonda le radici nell?asse Milano-Torino che le ha dato i natali. Come anticipato dai nostri calcoli, le dimensioni sono inferiori a quanto inizialmente previsto, con una lunghezza di 4,06 metri altezza di 1,44 metri e larghezza di 1,72 metri. Grande attenzione al design, ad esempio per i fari posteriori a Led caratterizzati da una cornice con trattamenti e colori di vario tipo, che sar? uno dei tratti distintivi, cos? come il frontale con la mascherina Alfa Romeo di grandi dimensioni.

A livello tecnico spicca il comando ?alfa DNA?, una primizia in questo segmento ed ispirato al manettino Ferrari: permette di impostare 3 setup per motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal) e di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). L?iniziale gamma di motori prevede 4 benzina e diesel, con potenze da 90 a 155Cv. Ci? significa che vedremo probabilmente il 1.3 mjet 90Cv ed il 1.4 TJet da 155Cv comune alla Abarth Grande Punto. Davvero interessante il reparto assetto, con le sospensioni contrattive a controllo elettronico ed il controllo di stabilit? VDC di serie su tutta la gamma: l?handling ? stato tenuto in grande considerazione ed il piacere di guida dovr? caratterizzare la nuova Mi.To.

Presentazione alla stampa prevista per Giugno, per la commercializzazione si parla gi? di Luglio 2008 a prezzi ancora da definire."

Non male direi!
              che tristezza.. un'alfa con un motore 1.3 multijet da 90 cv sarebbe un0auto sportiva ??? e la fiat pundo con lo stesso motore allora che sarebbe ??? che delusione alfa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                che tristezza.. un'alfa con un motore 1.3 multijet da 90 cv sarebbe un0auto sportiva ??? e la fiat pundo con lo stesso motore allora che sarebbe ??? che delusione alfa...
                b? le versioni entry level ci devono essere, ? normale, cmq riguardo il suo comportamento non ci sono dubbi, sar? la migliore di questo ho delle ragionevoli certezze.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  potevano chiamarla salerno-reggiocalabira .. gi? c'erano..

La nuova Alfa, di cui fra poche ore vi sveleremo le immagini ufficiali, si chiama "Mi.To", un gioco di parole per ricordare l'asse geografico in cui ? stata progettata e collaudata, la Milano-Torino.
                  ma che ***** c'entra!!!!!!
                  a milano c'? il centro stile e a torino la produzione...
                  il nome indica le due citt? in cui nasce la mito...

ripeto...proprio brutto non capire niente di auto...e molto triste leggere questi commenti da bar sputamerda

Comment

• Font Size
                    il 1.3multijet non ci sara...

Comment

• Font Size
                      Bè, non importa se si parla bene o male di una cosa, l'importante è che se ne parli....

...

Quelli del marketing Alfa saranno contenti !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79 View Post
                        B?, non importa se si parla bene o male di una cosa, l'importante ? che se ne parli....

...

Quelli del marketing Alfa saranno contenti !
                        si ma qui ? merda gratissssss
                        comunque se c'? chi compra la mini....sicuramente ci sar? chi comprer? questa piccola alfa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Massimino81 View Post
                          a milano c'è il centro stile e a torino la produzione...
                          il nome indica le due città in cui nasce la mito...

ripeto...proprio brutto non capire niente di auto...e molto triste leggere questi commenti da bar sputamerda
                          bè se il 1.3mjet non ci sarà tanto meglio, il 1.4 aspirato come base và benone....per il nome bè quello non sono contentissimo pure io, mi pare la solita ripicca Fiat, voglio dire perchè ci devono mettere il becco?
                          Cmq amen non è un problema, non sceglierò certo l'auto per il nome che ha, l'importante che sia bella e che vada bene e la Junior (scusate ma a me viene da chiamarla cos&#236 avrà queste caratteristiche a quanto pare quindi no problem!
                          Last edited by GASte; 16-03-08, 10:27.

Comment

• Font Size
                            a milano c'è il centro stile e a torino la produzione...
                            il nome indica le due città in cui nasce la mito...

meno male che ci sei te che ci illumini con la tua sapenza...
                            se è la stessa che hai per le moto siamo a posto...
                            come quando sei venuto nella sez yamaha a dire che l r1 07 era completamente diversa dalla 05... poi..............sei stato zittito e.... sei sparito....
                            ma non mi pare di averti detto che non capivi una sega di moto...
                            fai il bravo ognuno ha i suoi gusti puo piacere o non piacere... e se non piace non vuol dire che non si capisce nulla di auto.
                            a me non dispiace,però bisogna vedere il prezzo con una motorizzazione seria..
                            Last edited by fabietto; 16-03-08, 11:50.

Comment

• Font Size
                              a milano c'? il centro stile e a torino la produzione...
                              il nome indica le due citt? in cui nasce la mito...

si ma te non te la devi prendere cosi, si sta parlando mamma mia..non ? che siamo qui a scannarci..

io ho un padre alfista che viene da

alfa sud
                              giulietta
                              75
                              156
                              159

io ho avuto la 147...

se dico che a me sta qui non pare un alfa, che invece di tornare ai fasti andiami piu verso il gruppo fiat..e si vede..che c ? di male?

? una mia impressione,come lo ? quella che dal video mi pare una lancia y col dietro di una bravo...

impressione mia? non condividerla ma non ti imbufalire...io son passato alla tt perch? volevo un coupe,volevo restare in alfa ma sai meglio di me che la brera ? un treno, un panfilo...non un auto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                si ma te non te la devi prendere cosi, si sta parlando mamma mia..non ? che siamo qui a scannarci..

Comment

X
                                Working...
                                X