Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche perchè (sempre dal mio punto di vista ovvimamente)
vista laterale: molto bella a parte i cerchi che sanno un po di "già visto"
posteriore: copia intamarrata della bravo
muso: mix di auto con i fari della thesis
insomma ne parlano da mesi ma il risultato finale non è che sia poi il massimo
io tutta sta somiglianza non la vedo proprio, però vabbè è soggettiva inutile girarci intorno
I cerchi sono i classici alfa, molto 8c competizione
Cmq:
Stile, design, ma non solo: con un’Alfa, performance e tecnologia devono sempre essere al top. Infatti, come tutti i modelli Alfa Romeo, Mi.To sa affascinare il cliente più esigente, con una guida coinvolgente, grazie anche al dispositivo “Alfa DNA” (il cosidetto manettino). Si tratta di un comando che agisce su motore, freni, sterzo, sospensioni e cambio, consentendo tre diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri del cliente: super sportivo (Dynamic), urbano (Normal), di massima sicurezza anche in condizioni di difficile aderenza (All weather). Mi.To è la prima vettura nel suo segmento ad offrire un contenuto tecnologico così innovativo.
e sospensioni contrattive di serie su tutta la gamma
anche perch? (sempre dal mio punto di vista ovvimamente)
vista laterale: molto bella a parte i cerchi che sanno un po di "gi? visto"
posteriore: copia intamarrata della bravo
muso: mix di auto con i fari della thesis
insomma ne parlano da mesi ma il risultato finale non ? che sia poi il massimo
potrei ritenermi offeso da tutto ci? ihihhihhih....
i fari posteriori sono TONDI tipo 8c e non sgembi come quel cesso della bravo
gli anteriori sono tipo 8c...dimmi che somiglianze ci trovi con la thesis....
i prezzi da quel che si ? sentito sono intorno ai 16-17.000? ma francamente non s? se siano la base di partenza per la 1.4 aspirata o per lo step successivo con il 1.4 t-jet...
Complimenti alla Fiat, il miglioramento era gi? evidente negli ultimi modelli, ma con 500 e MI.TO hanno fatto il salto definitivo nel design, bella davvero!
Complimenti alla Fiat, il miglioramento era gi? evidente negli ultimi modelli, ma con 500 e MI.TO hanno fatto il salto definitivo nel design, bella davvero!
Comment