Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no esteriormente un cazz0 nulla da dire

avevano tante lettere dell'alfabeto greco...perchè andare a rovinare la delta!!! che è una ypsilon stirata

Comment

• Font Size
      io mi chiedo come mai stiano li a fare versioni improponibili.. auto mitiche devono essere omaggiate

come ? stato per la 500
      come ? stato per la mini
      come ? stato per certe muscle car ripresentate con linea molto simile ma modernizzate quel che basta.

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        no esteriormente un cazz0 nulla da dire

avevano tante lettere dell'alfabeto greco...perch? andare a rovinare la delta!!! che ? una ypsilon stirata
        s? forse sarebbe stato pi? adatto Beta....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gifo View Post
          Mentre la Junior..... beh, l'antenata ? questa.... (tanta roba)

Ho passato lamia infanzia su una gt 1300 junior.

Che ricordi.....

Comment

• Font Size
            me cojoni che macchina, ucciderei per averla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              io mi chiedo come mai stiano li a fare versioni improponibili.. auto mitiche devono essere omaggiate.
              Torno a chiedere: ti metteresti in fila per un restyling di questa?? Io no,

...e te lo dice uno che nel '79 adorava questo modello....ma l'acqua è passata. Nel suo contesto era valida, ma non ha fatto la storia del design, ed era una Ritmo sotto altre spoglie. Ecco, se vogliamo è stata più importante la Ritmo come design che non la Delta (ed infatti vinse all'epoca anche lo Style Auto Award).

La Fulvia Coupè o la Stratos, piuttosto che la B20/24, ecco dove dovrebbe, casomai, guardare Lancia per riproporre oggi vecchie idee stilistiche, ed infatti la Fulvia aveva incontrato parecchio favore.
              Last edited by Gifo; 27-02-08, 12:28.

Comment

• Font Size
                sto parlando di questa e basta

Comment

• Font Size
                  ps. capisco la fulvia, ma la stratos a chi la vendi?

Comment

• Font Size
                    sto parlando di questa e basta

Questa si chiama delta evoluzione, io non vedo nessun nomignolo sportivo come evoluzione o Hf sulla nuova Delta
                    Hanno riutilizzato un nome importante legato ad una macchina che per almeno met? della sua vit? ? sinonimo di grande eleganza e comodit?.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gifo View Post
                      La Fulvia Coup? o la Stratos, piuttosto che la B20/24, ecco dove dovrebbe, casomai, guardare Lancia per riproporre oggi vecchie idee stilistiche, ed infatti la Fulvia aveva incontrato parecchio favore.
                      Lancia ha bisogno di un'auto che inizi a vendere bene, non pu? vivere solo sulle spalle di Musa e Ypsilon.
                      Una Fulvia o una Stratos sarebbero limitatissime in fatto di vendite, guarda alfaromeno quanto ha dovuto aspettare prima di fare una macchina "immagine" come la 8c

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        s? forse sarebbe stato pi? adatto Beta....
                        Montecarlo e Coup? a parte, la Beta non ? tra le Lancia pi? apprezzate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GASte View Post
                          No no alt un attimo non hanno usato come "base" gli interni della Bravo, hanno USATO gli intreni della bravo ma con materiali migliori, ? uno scandalo, avevano promesso una vettura innovativa e cosa hanno fatto per renderla tale?Due led sotto ai fari?ma andate a prendervelo in quel posto!!!!
                          L'ho detto anche io che hanno usato gli interni della bravo ma con materiali migliori.
                          Non sono identici ma hanno ridisegnato un paio di cose e secondo me sono favolosi.

Perch? spendere soldi in pi? quando si ha un cruscotto che ci invidiano anche i concorrenti ... bah

Comment

• Font Size
                            la concept non era malaccio

Comment

• Font Size
                              la concept non era malaccio

Era bellissima
                              Purtroppo era fatta su un pianale oramai da alla frutta anche se non andava malaccio, l'aveva provata anche Rally+ se ben ricordo
                              Poi Lancia navigava in acque peggiori di quelle attuali

Comment

• Font Size
                                ragazzi manca poco alla presentazione...
                                nessuna immagine ? quale a quella vera, solo phtoshoppate anche brutte....

Comment

X
                                Working...
                                X