Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
-
zzico dovresti ricordarti che sono un grande fedele della casa del biscione, ma dopo aver visto ciò che Fiat ha combinato con gli interni della Delta sono molto preoccupato, sia per Junior che per 149....magari sono io che mi spavento per nulla, ma....rimango dubbioso, spero con tutto il cuore di sbagliarmi e di poter portarmi a casa sta macchinetta....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Cosa ha fatto con gli interni della nuova delta?
Ha semplicemente tenuto come base il bellissimo disegno usano dei materiali ancora migliori di quelli usati sulla bravo.
E' un giusto compromesso tra funzionalità, immagine e stile.
Manco stesse usando gli interni della Panda
Comment
-
speriamo in degli interni all'altezza e di VERI motori...poi il gioco è fatto...
il problema secondo me è sempre li'...grandi idee...altrettando grandi potenzialità....mentre...capacità di valorizzare il prodotto e industrializzarlo..rasenti il minimo....
ps: per non equivocare...sono un grande fan dell'Alfa!Last edited by Anima998; 26-02-08, 23:05.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Bhe il gruppo fiat in questi anni ha fatto scuola nel valorizzare il prodotto, ovviamente quest'opera è iniziata dal gruppo trainante
Adesso si inizia con Lancia e con Alfa vedi 159 e Brera che saranno 45kg più leggere grazie al primo step di alleggerimento
Comment
-
e speriamo continuino a grandi passi su questa strada!!!
certo da fuori si ha come l'impressione che Lancia e Alfa siano state lasciate...un po' in disparte a vivere di rendita da mamma Fiat...
ci vorrebbero progetti validi come appunto la nuova Delta e una caratterizzazione sportiva di quella che fu la prima costola della Ferrari....
esempio:secondo me dovevano subito "buttare" fuori una versione...o al limite un allestimento sportivo(paragonare le Quadrifoglio alle Black Line ? come bestemmiare) di una berlina come la 159..? vero che fu progettata in un periodo non troppo sereno...pero'..
Comment
-
-
Ho notato che nel cruscotto della junior sono tornati i 4 strumenti supplementari invece dei soliti "miseri" due, acqua e benza: penso che siano per temperatura e pressione olio motore, o magari temp olio e manometro turbo. Finalmente una strumentazione pi? completa
Comment
-
Non parliamo poi della tragicomica versione anni '90......
Ragazzi, non pensiamo alla Delta solo nelle versioni S4 o Integrale...... era (e sarà una berlinetta da famiglia, la deriva sportiva è stata quasi casuale.....allora dovremmo pensare lo stesso della 131.....ma ne avevamo già parlato in un topic ad hoc, no?Last edited by Gifo; 27-02-08, 07:40.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostCosa ha fatto con gli interni della nuova delta?
Ha semplicemente tenuto come base il bellissimo disegno usano dei materiali ancora migliori di quelli usati sulla bravo.
E' un giusto compromesso tra funzionalità, immagine e stile.
Manco stesse usando gli interni della Panda
Originally posted by AndreaRS250 View Postscusate ma la nuova delta come sarebbe?
Esteriormente nulla da dire...
Last edited by GASte; 27-02-08, 07:55.
Comment
X
Comment