Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho viste un sacco in giro, anche all'arengario di Monza ce n'erano esposte 6 di tutti i colori.
Ma quanto costa questa Mito che sui listini non c'? ancora???
il 1.4 da 155cv con il premiun pack e lo sport pack sui 19 la porti a casa....non male devo dire il rapporto qualità/prezzo, non è regalata ma non è nemmeno un furto....
mi ? venuto un colpo ... 50 milioni delle vecchie lire x un utilitaria
guarda l'ho fatto pure io mi sono accorto poi che il configuratore non funziona niente bene, per esempio se metti i cerchi da 17 te li aggiunge al costo totale, poi metti il pack sport che comprende i cerchi da 17 ma quelli che hai messo prima non vengono scalati e tanto meno viene segnalata la cosa quindi il listino si carica sia il costo dei cerchi che del pacchetto, in realt? mettendo i due pacchetti, sport e premiun, hai s? tutto (anche il cruise control per dire) a parte i fari al bi-xenon, pelle e hi-fi Bose.
Comment