Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postalfisti, siete voi che pensate di avere L'ARMA per mettere in castigo la mini, SAPENDO COM'E' LA MINI ma NON SAPENDO COM'E' EFFETTIVAMENTE LA MITO
che poi magari non saltate fuori con il gap dei CVOriginally posted by stecca975 View Posttempi sul giro non caxxate sul telaio derivato dalla Gpunto, ormai penso lo sappiano anche i sassi CHE ? DERIVATO DAL TELAIO DELLA GPUNTO MA MIGLIORATO
(migliorato? ma de che.... se l'ha fatto mamma fiat dovrebbe gi? essere praticamente perfetto!!!)
Io il fegato non me lo rovino per parlare con persone che devono sminuire in questo modo discussioni interessanti.
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostStecca ma non riesci a fare un post senza mettere frecciatine inutili, storpiando oltretutto quello che si dice, vabb? contento tu
Io il fegato non me lo rovino per parlare con persone che devono sminuire in questo modo discussioni interessanti.
ma non dovresti roderti il fegato, dovresti essere sicuro che sta alfa le suona a tutti, tenti in ogni modo di difendere a spada tratta una macchina che per carit?, non metto giudizi, io dico solo che non mi piace
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by stecca975 View Postmh, non credo proprio di storpiare...
ma non dovresti roderti il fegato, dovresti essere sicuro che sta alfa le suona a tutti, tenti in ogni modo di difendere a spada tratta una macchina che per carit?, non metto giudizi, io dico solo che non mi piace
Tu dici che non ti piace e infatti nessuno ha detto che ti deve piacere per forza, per carit? ma cerca di avere la decenza di rispettare i gusti e le idee altrui, senza sminuirle come hai rifatto ancora in questo tuo post.
Oltretutto la difendo talmente tanto a spada tratta che ho detto anche quello che secondo me non va e si ritorna al discorso "non credo proprio di storpiare".
E vabb?
Comment
-
-
Originally posted by andreafitta View Postah, volevo aggiungere una cosa.. è uno schifo mettere il nome torino su un'alfa.. è come se domani si svegliassero e facessero la ferrari "mo.to" modena - torino...Last edited by GASte; 21-06-08, 23:34.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Sul discorso nome stendiamo un velo pietoso perch? fa vomitare, appenderei per le palle Baravalle che ha permesso uno scempio simile...a 16 anni avevo una Cagiva MITO e gi? allora le prime cose ad essere asportate furono le scritte, che tamarrata!!!
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostGASte ha detto il telaio della GP ? tra i migliori della categoria, io ho detto che la GP ? veramente buona, tu sei venuto fuori con la sparata ironica "? gi? praticamente perfetto", questo non ? storpiare? Se lo dici tu
Tu dici che non ti piace e infatti nessuno ha detto che ti deve piacere per forza, per carit? ma cerca di avere la decenza di rispettare i gusti e le idee altrui, senza sminuirle come hai rifatto ancora in questo tuo post.
Oltretutto la difendo talmente tanto a spada tratta che ho detto anche quello che secondo me non va e si ritorna al discorso "non credo proprio di storpiare".
E vabb?
comunque non mi sto facendo il sangue amaro, anzi, mi diverte con quanto fervore difendete un prodotto alfa....
ci mettete proprio il cuore, e questo vi fa onore
rimango dell'idea che finche non ci sono numeri sulla bont? o meno di questa auto ? inutile osannarla come auto di riferimento del settore
se poi lo fosse, per carit? tanto di cappello, a me non me ne viene nulla e non mi viene tolto nulla...
PS:ricordo che anch'io arrivo da un babbo alfista e pure io lo sono stato e tuttora ho una 147
Comment
X
Comment