Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    ogni macchina v? paragonata con le proprie concorrenti, dire che spendere 30.000euro per un 159 ? da stupidi significa affermare che ci sono macchine della stessa categoria che offrono di pi?, ora dimmi quali sono le reali mancanze della 159 da giustifare una tua affermazione del genere, se non ci sono vuol dire che l'hai buttata l? a *****, io ho giustificato il perch? penso la mini non sia una buona vettura, ora tu giustifica le tue parole.
    Ora, con 30.000euro porti a casa una 159 o ne puoi spendere 25.000 per una Mini, trai tu le tue conclusioni.
    Vogliamo anche sottolineare che i Bavaresi a parit? di allestimento e accessori la Serie 3 (diretta concorrente della 159, non come il paragone con la mini)costa 6-7 mila Euro in pi?...per finiture e assemblaggi pi? precisi???....siamo seri....oltretutto dinamicamente ? addirittura inferiore, per la serie: Tanti cavalli ma a tutti i costi???

Comment

• Font Size
      Una piemmefu dinamicamente inferiore ?
      Dopo questa, da alfista, me ne vado!

ciaoooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        zioBBoi toccare la alfa ad un alfista ? peggio di toccargli la mamma o la sorella, datti una calmata...
        tu hai detto che la mini fa cacare, senza realmente argomentare,solo con tue idee...io concordo...ma quindi anche tu l'hai buttata a caxxo...
        io non ho detto che 30.000 euro per una 159 ? da stupidi perch? ci sono macchine che offrono di pi? allo stesso prezzo, ? una cosa che dici tu e quindi ne sei consapevole....io dico solo che tanta apparenza non la pago 30mila...stesso discorso per mercedes, audi, ecc...
        mi dici di paragonare le auto di pari categoria....e nella tua ultima frase mi tiri fuori Mini di fianco a 159....maPPerfavore va...
        Guarda che il fatto che il telaio della Mini faccia cagare ed ? un Rover vecchio non me lo sono inventato eh?

Il paragone 159-Mini secondo te era fatto per sottolineare quanto sia economica la 159 o per far capire quanto sia un furto la Mini?
        Visto che affermi che spendere quei soldi per una berlina ? da stupidi io ti ho sottolineato quanto lo sia spenderli per quella scatoletta....non pensavo potessi fraintendere, credevo ci arrivassi!
        Il discorso 159 cmq ? un ot clamoroso quindi ne riparleremo in un altra sede, sta di fatto che il prezzo di 159 ? allineato, anzi un p? pi? basso della rispettiva concorrenza, offrendo per alcuni versi di pi?, per altri meno, ma questo ? normale.

Comment

• Font Size
          Io sto benissimo, solo non capisco cosa c'entra in un dibattito che ha per argomento 2 auto di pari categoria, un'uscita come quella tua tirando in ballo un modello che non c'entra una fava...questo ? qualunquismo...quello che capisco nella mia "stupidit?" ? che una frase di quel tipo ? messa li solo per "colpire" e non per esprimere un parere...

Comment

• Font Size
            Guarda che il fatto che il telaio della Mini faccia cagare ed ? un Rover vecchio non me lo sono inventato eh?

Il paragone 159-Mini secondo te era fatto per sottolineare quanto sia economica la 159 o per far capire quanto sia un furto la Mini?
            Visto che affermi che spendere quei soldi per una berlina ? da stupidi io ti ho sottolineato quanto lo sia spenderli per quella scatoletta....non pensavo potessi fraintendere, credevo ci arrivassi!
            Il discorso 159 cmq ? un ot clamoroso quindi ne riparleremo in un altra sede, sta di fatto che il prezzo di 159 ? allineato, anzi un p? pi? basso della rispettiva concorrenza, offrendo per alcuni versi di pi?, per altri meno, ma questo ? normale.
            evidentemente il mio cervello non ? al tuo livello....visto che si ? arrivati a sto punto...coccolati la tua alfa mi raccomando...e occhio alla collezione dei dischi dei pooh e al barattolo col testicolo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bruco multijet View Post
              Vogliamo anche sottolineare che i Bavaresi a parit? di allestimento e accessori la Serie 3 (diretta concorrente della 159, non come il paragone con la mini)costa 6-7 mila Euro in pi?...per finiture e assemblaggi pi? precisi???....siamo seri....oltretutto dinamicamente ? addirittura inferiore, per la serie: Tanti cavalli ma a tutti i costi???
              eurotax cosa ne pensa qualche mese dopo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79 View Post

ciaoooooo
                E menomale che su questo forum ? stato postato (non da me) un video che lo dimostra, se vuoi andare fai pure, se resti magari potresti rischiare di imparare qualcosa!!!

Comment

• Font Size

ciaoooooo
                  bè 159 dalla sua ha una migliore tenuta,
                  BMW dei migliori motori e la trazione posteriore, che per certi versi è un fattore positivo, per altri no...ma io la vorrei!
                  Last edited by GASte; 21-06-08, 12:17.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    Sta zitto non girare il coltello nella piaga !!!

Comment

• Font Size
                      dove sono le fonti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        evidentemente il mio cervello non ? al tuo livello....visto che si ? arrivati a sto punto...coccolati la tua alfa mi raccomando...e occhio alla collezione dei dischi dei pooh e al barattolo col testicolo....
                        B? a risposte sceme si risponde a tono no?
                        Per il barattolo non ti preoccupare, te lo tengo al sicuro, quando passi lo troverai come l'hai lasciato!
                        Ok, basta con sto spam!

Comment

• Font Size
                          Sta zitto non girare il coltello nella piaga !!!
                          hai voluto la bicicletta?? adesso pedala!
                          ah no la bici l'ho voluta io cazz...

Comment

• Font Size
                            B? a risposte sceme si risponde a tono no?
                            Per il barattolo non ti preoccupare, te lo tengo al sicuro, quando passi lo troverai come l'hai lasciato!
                            Ok, basta con sto spam!
                            certo che pensavo ci arrivassi.... il tuo tentativo non va a segnoooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              Ne pensa sicuramente meglio, il punto è se vale la pena di spendere molto denaro in più a fronte di una valutazione superiore un domani, mi spiego meglio: Quanto c'è di realmente superiore per giustificare una differenza di prezzo a parità di allestimento/accessori così elevata???Solo il valore residuo dell'usato???Allora basterebbe ad ALFA come a tutti gli altri marchi aumentare del 25% i listini del nuovo ecco che il valore residuo sale!
                              Last edited by Bruco multijet; 21-06-08, 12:23.

Comment

• Font Size
                                b? 159 dalla sua ha una migliore tenuta,
                                BMW dei migliori motori e la trazione posteriore, che per certi versi ? un fattore positivo, per altri no...ma io la vorrei!
                                per certi versi? la macchina sportiva ? posteriore, punto e stop. il fatto che l'alfa non lo sia (pi?) ? solo ed esclusivamente uno svantaggio perch? ? un'auto con una spiccata vocazione sportiva.. infatti vorrei ricordarti che sono i torinesi che hanno imposto per motivi legati a economie di scopo la trazione anteriore all'alfa, quando questa venne acquistata... non ? che hanno smesso col posteriore perch? sulla neve si girava..

Comment

X
                                Working...
                                X