Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non sto parlando di tecnica perche ne capisco poco, ma contrapporre una che a malapena sembra un'alfa contro una machina che ha riscosso molteplici consensi, non saprei... che poi non sia una bmw siamo d'accordo;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by stecca975 View Post
      io non sto parlando di tecnica perche ne capisco poco, ma contrapporre una che a malapena sembra un'alfa contro una machina che ha riscosso molteplici consensi, non saprei... che poi non sia una bmw siamo d'accordo;-)
      Ho dei seri dubbi sui motivi per i quali quella macchina abbia riscosso successo...ovvero non per l'effettiva bellezza ma per la bravura del marketing e stupidit? del compratore medio.

Comment

• Font Size
        La MINI è un'automobile?....assomiglia a una Drag Queen e sorvolerei sui motivi per i quali le Drag Queen hanno successo, se ne vedono in giro modelli base che sembrano le vecchie "Austin Mini" e altre che si possono paragonare a una giostra del Luna Park più stravagante, se poi sia o meno una BMW per piacere, avete visto dove viene costruita? Credo che la Dacia del gruppo Renault abbia impianti più moderni, qualità dei materiali e componentistica degna della più econominca delle FIAT, sulla tecnica poi, altro bel discorso a parte farcirla di cavalli e renderla sempre più instabile tanto che tra un pò ricorreranno ad assetti privi di sospensioni e cerchi da 30" con gomme da camion per farla stare in strada.... Un grande plauso però và agli uomini di marketing della BMW che sono riusciti a penetrare nelle teste di molti di noi facendoci credere che per essere "Fighi" bisogna avere una Mini più variopinta possibile, scomoda e costosa...La MiTo sotto molti punti di vista è imprendibile per contenuti, soluzioni tecniche e livello di tecnologia, l'estetica per fortuna è un dato soggettivo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          ma fammi il piacere, la Mini sarebbe bella?
          Ma dove?se giudicate la Mini bella e la Mito orrenda avete dei seri problemi alla vista, la Mini ha avuto la fortuna di diventare status simbol ma come macchina vale veramente poco, ma naturalmente il popolo Itagliota ? corso dietro a sto cesso con telaio Rover vecchio di 20anni solo perch? ha fatto comparsa in un film e perch? costa un occhio della testa, e gi? a indebitarsi per un cassonetto su quattro ruote, sta Mito potr? non convincervi come estetica, ma tecnicamente je f? un culo quadro alla Mini poche menate.
          Ho sentito dire in giro "ah la Mini, una piccola BMW..." ma dove?Ma cosa?
          una macchina che tiene a malapena la strada grazie a cerchi esagerati, assetti rasoterra e rigidi come una tavoletta con un telaio che definire scadente ? fargli un complimento, difatti come aumenta la cavalleria ecco che spariscono i sedili posteriori e compaiono delle belle barre messe l? per non far spaccare in due quella ferraglia, ma per piacere!!!Ditemi tutto, ma la Mito non la vede neanche quel catorcio, piuttosto che una Mini mi prendo una Clio Rs ***** di budda che almeno non ha un telaiaccio vecchio come il cucco.

Comment

• Font Size
            Ho dei seri dubbi sui motivi per i quali quella macchina abbia riscosso successo...ovvero non per l'effettiva bellezza ma per la bravura del marketing e stupidit? del compratore medio.
            il compratore intelligente compra alfa infatti ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              il compratore intelligente compra alfa infatti ;-)
              non ho detto questo, ma di certo chi v? a spendere 25.000? per una scatoletta Rover tanto furbo non ?!

Comment

• Font Size
                non ho detto questo, ma di certo chi v? a spendere 25.000? per una scatoletta Rover tanto furbo non ?!
                nemmeno chi ne spende 30000 per una 159....

Comment

• Font Size
                  ho appena ricevuto l'invito per una serata di presentazione della Mi.To

giovedì 10 sera la vedrò dal vivo e la proverò
                  Last edited by Scorpion; 21-06-08, 11:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    Su questo potremmo discuterne, visto che per certi versi la 159 si comporta meglio del serie 3....

Comment

• Font Size
                      Vabbè ma ragazzi, mi viene la pelle d'oca a leggere certi discorsi...

io ho speso una valangata di soldi per un alfa, e allora ?
                      dal punto di vista economico è stato un pessimo investimento
                      dal punto di vista delle performance avrei c'è moooolto di meglio
                      dal punto di vista estetico ce ne sono di più belle...
                      potrei andare avanti all'infinito, ma il discorso che ha senso è solo uno:

La macchina che ho scelto è l'equilibrio perfetto di tutto ciò che cerco al momento. Un connubbio tra esigenze, possibità, desiderio, praticità.

Poi se un giorno arriva uno e mi dice "la tua auto mi fa schifo" a me sapete quanto me ne impippa ? Sarà contento lui che magari si è scelto una donna che a me fa ribrezzo!
                      E' tutto sempre troppo soggettivo!
                      Last edited by danon79; 21-06-08, 11:55.

Comment

• Font Size
                        Su questo potremmo discuterne, visto che per certi versi la 159 si comporta meglio del serie 3....
                        chi ha parlato di bmw? ho parlato in senso generale...senti la pressione dell'elica?...ah no...alfa ? la casa migliore...

Comment

• Font Size
                          chi ha parlato di bmw? ho parlato in senso generale...senti la pressione dell'elica?...ah no...alfa ? la casa migliore...
                          ogni macchina v? paragonata con le proprie concorrenti, dire che spendere 30.000euro per un 159 ? da stupidi significa affermare che ci sono macchine della stessa categoria che offrono di pi?, ora dimmi quali sono le reali mancanze della 159 da giustifare una tua affermazione del genere, se non ci sono vuol dire che l'hai buttata l? a *****, io ho giustificato il perch? penso la mini non sia una buona vettura, ora tu giustifica le tue parole.
                          Ora, con 30.000euro porti a casa una 159 o ne puoi spendere 25.000 per una Mini, trai tu le tue conclusioni.

Comment

• Font Size
                            Il tuo "qualunquismo" ? stucchevole...mi sembra di sentire quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia l'uccello!!!

Comment

• Font Size
                              ogni macchina v? paragonata con le proprie concorrenti, dire che spendere 30.000euro per un 159 ? da stupidi significa affermare che ci sono macchine della stessa categoria che offrono di pi?, ora dimmi quali sono le reali mancanze della 159 da giustifare una tua affermazione del genere, se non ci sono vuol dire che l'hai buttata l? a *****, io ho giustificato il perch? penso la mini non sia una buona vettura, ora tu giustifica le tue parole.
                              Ora, con 30.000euro porti a casa una 159 o ne puoi spendere 25.000 per una Mini, trai tu le tue conclusioni.

zioBBoi toccare la alfa ad un alfista ? peggio di toccargli la mamma o la sorella, datti una calmata...
                              tu hai detto che la mini fa cacare, senza realmente argomentare,solo con tue idee...io concordo...ma quindi anche tu l'hai buttata a caxxo...
                              io non ho detto che 30.000 euro per una 159 ? da stupidi perch? ci sono macchine che offrono di pi? allo stesso prezzo, ? una cosa che dici tu e quindi ne sei consapevole....io dico solo che tanta apparenza non la pago 30mila...stesso discorso per mercedes, audi, ecc...
                              mi dici di paragonare le auto di pari categoria....e nella tua ultima frase mi tiri fuori Mini di fianco a 159....maPPerfavore va...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bruco multijet View Post
                                Il tuo "qualunquismo" ? stucchevole...mi sembra di sentire quello che per fare un dispetto alla moglie si taglia l'uccello!!!

cio? non ho capito il mio ? qualunquismo stucchevole () e questo no?...solo perch? ? a favore di alfa?? ma state bene?

Comment

X
                                Working...
                                X