Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azzo gionni ma x te che abiti in montagna è l'ideale l'Exige

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      azzo gionni ma x te che abiti in montagna è l'ideale l'Exige

...ma quale montagna e montagna che attorno a me ci sono solo rettilinei ...ok che ci sono le valli che salgono ma la mia vicina di casa non è heidi ....come tu credi...

....scorpion a me piace avere anche una macchina discreta... ...o forse avere i vetri elettrici è chiedere troppo? .

PS: scusa eh ...ma il tuo avatar ti fa troppo ricchione...
      Last edited by JOHNNY; 20-06-08, 12:11.

Comment

• Font Size
        il serie1 coup? potete accessoriarlo come volete ma IMHO rimane un cesso
        senza dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma quale montagna e montagna che attorno a me ci sono solo rettilinei ...ok che ci sono le valli che salgono ma la mia vicina di casa non è heidi ....come tu credi...
          eh **** ma in poco tempo arrivi su passi dolomitici e altre belle stradine simili

....scorpion a me piace avere anche una macchina discreta... ...o forse avere i vetri elettrici è chiedere troppo? .
          no no d'accordissimo con te

è che pensavo tu cercassi una macchina solo divertimento da tenere come seconda auto

PS: scusa eh ...ma il tuo avatar ti fa troppo ricchione...

bwahahahahahhahahahaha
          Last edited by Scorpion; 20-06-08, 13:30.

Comment

• Font Size
            mamma mia daidegas sta diventando di riferimento anche per le auto!

Comment

• Font Size
              scoprion ...ti diro che la prossima auto vorrei buttarmi un pò sull'estetica.... ...oltre che al motore... ...la lotus ...exige non è male ma ma caazz è tropo povera ...mi tocca rifarla tutta dentro

NB: per andare sulle dolomiti devo farmi 2 ore di strada in moto ...io abito tra trento e verona... ...son più veronese che trentino

Comment

• Font Size
                ah ok

estetica oltre che motore mi sa che ti costerà un botto

xò ottima scelta

Comment

• Font Size
                  ah ok

estetica oltre che motore mi sa che ti coster? un botto

x? ottima scelta

...mi sa che di motore rester? come son adesso ...ne pi? ne meno... ...l'estetica migliorer? parecchio ....cmq io non sono uno che spende tanti soldi nelle macchine...

NB: ....sto pensando a quanto ci metter? a vender l'alfa ....una vita ...e non ? in vendita per adesso.

Comment

• Font Size
                    scoprion ...ti diro che la prossima auto vorrei buttarmi un p? sull'estetica.... ...oltre che al motore... ...la lotus ...exige non ? male ma ma caazz ? tropo povera ...mi tocca rifarla tutta dentro

NB: per andare sulle dolomiti devo farmi 2 ore di strada in moto ...io abito tra trento e verona... ...son pi? veronese che trentino
                    tu che sei quello delle auto usate,prenditi una maserati 3200,estetica e prestazioni.auto figata!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400 View Post
                      tu che sei quello delle auto usate,prenditi una maserati 3200,estetica e prestazioni.auto figata!!
                      poi puoi andare in giro con marlun a braccetto

gionni, hai venduto il passat..ce la farai

Comment

• Font Size
                        beh intanto la Mi.to fa cacare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LukeRS4 View Post
                          poi puoi andare in giro con marlun a braccetto

gionni, hai venduto il passat..ce la farai
                          luke,rispondi alla mia domanda sul topic che ho aperto,voi che siete esperti e sempre aggiornati siete la mia speranza!!

Comment

• Font Size
                            ma non si può pulire un pò stop 3d?
                            E' pieno di spam!!!

Comment

• Font Size
                              per me avesse pure il cavallino al posto dell'elica fa cagare lo stesso
                              vedi il topic riguardante la serie 1 coupe cos'ho scritto

ad ogni modo, potete scrivere di prestazioni, di interni, di prezzi concorrenziali
                              MA NON AVETE SCUSE PER MASCHERARE UN'AUTO ORRENDA
                              non è tamarra per piacere ad un pubblico giovanile
                              ha linee troppo morbide per piacere ad un pubblico che esige un'auto "ignorante"
                              sembra quasi un'auto da donna ma a sto punto meglio la lanciaY

parlate della mini clubman (che tra l'altro è un'auto che comunque completa la gamma delle vecchie mini, e comunque non incontra i miei gusti), ma parliamo della VERA mini, quella che tutti conosciamo
                              auto giovanile, con una storia alle spalle, di successo tra i giovani sia maschi che femmine, gamma motori piuttosto ampia, e alfa ci contrapone la mito???
                              MA 'NDO VAT?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975 View Post
                                per me avesse pure il cavallino al posto dell'elica fa cagare lo stesso
                                vedi il topic riguardante la serie 1 coupe cos'ho scritto

ad ogni modo, potete scrivere di prestazioni, di interni, di prezzi concorrenziali
                                MA NON AVETE SCUSE PER MASCHERARE UN'AUTO ORRENDA
                                non è tamarra per piacere ad un pubblico giovanile
                                ha linee troppo morbide per piacere ad un pubblico che esige un'auto "ignorante"
                                sembra quasi un'auto da donna ma a sto punto meglio la lanciaY

parlate della mini clubman (che tra l'altro è un'auto che comunque completa la gamma delle vecchie mini, e comunque non incontra i miei gusti), ma parliamo della VERA mini, quella che tutti conosciamo
                                auto giovanile, con una storia alle spalle, di successo tra i giovani sia maschi che femmine, gamma motori piuttosto ampia, e alfa ci contrapone la mito???
                                MA 'NDO VAT?
                                ma fammi il piacere, la Mini sarebbe bella?
                                Ma dove?se giudicate la Mini bella e la Mito orrenda avete dei seri problemi alla vista, la Mini ha avuto la fortuna di diventare status simbol ma come macchina vale veramente poco, ma naturalmente il popolo Itagliota è corso dietro a sto cesso con telaio Rover vecchio di 20anni solo perchè ha fatto comparsa in un film e perchè costa un occhio della testa, e giù a indebitarsi per un cassonetto su quattro ruote, sta Mito potrà non convincervi come estetica, ma tecnicamente je fà un culo quadro alla Mini poche menate.
                                Ho sentito dire in giro "ah la Mini, una piccola BMW..." ma dove?Ma cosa?
                                una macchina che tiene a malapena la strada grazie a cerchi esagerati, assetti rasoterra e rigidi come una tavoletta con un telaio che definire scadente è fargli un complimento, difatti come aumenta la cavalleria ecco che spariscono i sedili posteriori e compaiono delle belle barre messe lì per non far spaccare in due quella ferraglia, ma per piacere!!!Ditemi tutto, ma la Mito non la vede neanche quel catorcio, piuttosto che una Mini mi prendo una Clio Rs ***** di budda che almeno non ha un telaiaccio vecchio come il cucco.
                                Last edited by GASte; 20-06-08, 22:52.

Comment

X
                                Working...
                                X