Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo gionni ma x te che abiti in montagna è l'ideale l'Exige
...ma quale montagna e montagna che attorno a me ci sono solo rettilinei ...ok che ci sono le valli che salgono ma la mia vicina di casa non è heidi ....come tu credi...
....scorpion a me piace avere anche una macchina discreta... ...o forse avere i vetri elettrici è chiedere troppo? .
PS: scusa eh ...ma il tuo avatar ti fa troppo ricchione...
...ma quale montagna e montagna che attorno a me ci sono solo rettilinei ...ok che ci sono le valli che salgono ma la mia vicina di casa non è heidi ....come tu credi...
eh **** ma in poco tempo arrivi su passi dolomitici e altre belle stradine simili
scoprion ...ti diro che la prossima auto vorrei buttarmi un pò sull'estetica.... ...oltre che al motore... ...la lotus ...exige non è male ma ma caazz è tropo povera ...mi tocca rifarla tutta dentro
NB: per andare sulle dolomiti devo farmi 2 ore di strada in moto ...io abito tra trento e verona... ...son più veronese che trentino
estetica oltre che motore mi sa che ti coster? un botto
x? ottima scelta
...mi sa che di motore rester? come son adesso ...ne pi? ne meno... ...l'estetica migliorer? parecchio ....cmq io non sono uno che spende tanti soldi nelle macchine...
NB: ....sto pensando a quanto ci metter? a vender l'alfa ....una vita ...e non ? in vendita per adesso.
scoprion ...ti diro che la prossima auto vorrei buttarmi un p? sull'estetica.... ...oltre che al motore... ...la lotus ...exige non ? male ma ma caazz ? tropo povera ...mi tocca rifarla tutta dentro
NB: per andare sulle dolomiti devo farmi 2 ore di strada in moto ...io abito tra trento e verona... ...son pi? veronese che trentino
tu che sei quello delle auto usate,prenditi una maserati 3200,estetica e prestazioni.auto figata!!
per me avesse pure il cavallino al posto dell'elica fa cagare lo stesso
vedi il topic riguardante la serie 1 coupe cos'ho scritto
ad ogni modo, potete scrivere di prestazioni, di interni, di prezzi concorrenziali
MA NON AVETE SCUSE PER MASCHERARE UN'AUTO ORRENDA
non è tamarra per piacere ad un pubblico giovanile
ha linee troppo morbide per piacere ad un pubblico che esige un'auto "ignorante"
sembra quasi un'auto da donna ma a sto punto meglio la lanciaY
parlate della mini clubman (che tra l'altro è un'auto che comunque completa la gamma delle vecchie mini, e comunque non incontra i miei gusti), ma parliamo della VERA mini, quella che tutti conosciamo
auto giovanile, con una storia alle spalle, di successo tra i giovani sia maschi che femmine, gamma motori piuttosto ampia, e alfa ci contrapone la mito???
MA 'NDO VAT?
per me avesse pure il cavallino al posto dell'elica fa cagare lo stesso
vedi il topic riguardante la serie 1 coupe cos'ho scritto
ad ogni modo, potete scrivere di prestazioni, di interni, di prezzi concorrenziali
MA NON AVETE SCUSE PER MASCHERARE UN'AUTO ORRENDA
non è tamarra per piacere ad un pubblico giovanile
ha linee troppo morbide per piacere ad un pubblico che esige un'auto "ignorante"
sembra quasi un'auto da donna ma a sto punto meglio la lanciaY
parlate della mini clubman (che tra l'altro è un'auto che comunque completa la gamma delle vecchie mini, e comunque non incontra i miei gusti), ma parliamo della VERA mini, quella che tutti conosciamo
auto giovanile, con una storia alle spalle, di successo tra i giovani sia maschi che femmine, gamma motori piuttosto ampia, e alfa ci contrapone la mito???
MA 'NDO VAT?
ma fammi il piacere, la Mini sarebbe bella?
Ma dove?se giudicate la Mini bella e la Mito orrenda avete dei seri problemi alla vista, la Mini ha avuto la fortuna di diventare status simbol ma come macchina vale veramente poco, ma naturalmente il popolo Itagliota è corso dietro a sto cesso con telaio Rover vecchio di 20anni solo perchè ha fatto comparsa in un film e perchè costa un occhio della testa, e giù a indebitarsi per un cassonetto su quattro ruote, sta Mito potrà non convincervi come estetica, ma tecnicamente je fà un culo quadro alla Mini poche menate.
Ho sentito dire in giro "ah la Mini, una piccola BMW..." ma dove?Ma cosa?
una macchina che tiene a malapena la strada grazie a cerchi esagerati, assetti rasoterra e rigidi come una tavoletta con un telaio che definire scadente è fargli un complimento, difatti come aumenta la cavalleria ecco che spariscono i sedili posteriori e compaiono delle belle barre messe lì per non far spaccare in due quella ferraglia, ma per piacere!!!Ditemi tutto, ma la Mito non la vede neanche quel catorcio, piuttosto che una Mini mi prendo una Clio Rs ***** di budda che almeno non ha un telaiaccio vecchio come il cucco.
Comment