Originally posted by danon79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrton View Postmi fa cagare
però era divertente !!!!
Originally posted by GASte View Posta qualche mese dal lancio deve uscire una versione, non si sà se GTA o QV con il 1.8 da 230cv...Last edited by danon79; 19-06-08, 20:35.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postno, l'integra non faceva cagare, era da peruviano....questa ? terribile...
e comunque l'integra non era da peruviano: ha definito lo standard del peruviano!!! si sono ispirati a lei per modificare le loro!!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View Posta parte gli scherzi dal vivo l'effetto in generale della vettura ? assolutamente in linea con le foto messe su autoblog, se poi vogliamo continuare a sparare minchiate facciamo pure.
Come potete vedere qui i cerchi non sono modificati con photoshop.
E poi vogliamo parlare dei prezzi?Per una 1.4t-jet da 155cv Distinctive con pacchetto sport, ovvero gli mancano solo i sedili in pelle e l'anti-furto, viene 20.000?...fate un paragone con la concorrenza e ditemi.
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postno, l'integra non faceva cagare, era da peruviano....questa è terribile...
Se scriviamo "bella" "brutta" "ha i cerchi photoshoppati" è come non scrivere nulla.
PS
Queste sono foto fatte da un amico che è andato a provarla:
Last edited by GASte; 20-06-08, 07:15.
Comment
-
-
dipende dai gusti... ma a me proprio non piace....
E per me il nome scelto è davvero "triste" per un' Alfa Romeo... visto che la Fiat ha fatto morire la vera Alfa... ogni volta che passo davanti alla VERA fabbrica ad Arese mi sale una rabbia.... Almeno potevano chiamarla solamente Milano....Last edited by Fede.R1; 20-06-08, 08:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Fede.R1
E per me il nome scelto è davvero "triste" per un' Alfa Romeo... visto che la Fiat ha fatto morire la vera Alfa... ogni volta che passo davanti alla VERA fabbrica ad Arese mi sale una rabbia.... Almeno potevano chiamarla solamente Milano....Last edited by GASte; 20-06-08, 08:12.
Comment
-
Originally posted by GASte View Poste qui ti d? ragione....che tristezza, Mito ? veramente un nome orrendo, un insulto....Arese ? semplicemente uno scempio, ieri DeMeo durante la presentazione della Mito ha detto che vogliono riportare il cuore Alfa Romeo a Arese, vedremo se sono fregnacce dette per far pubblicit? a questa nuova vettura o se seguiranno anche i fatti.
FEDE quando passi davanti alla vecchia fabbrica fammi un fischio e sali a prendere un caff?
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Post....non mi pronuncio sull'ultima frase.
FEDE quando passi davanti alla vecchia fabbrica fammi un fischio e sali a prendere un caff?
Per quanto riguarda Arese?Non ti pronunci per quale motivo?dimmi solo se mi devo aspettare brutte cose....almeno lo s? e mi metto l'anima in pace.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM