Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by stecca975 View Postla tenevano nel caveau
apertura a tempo e solo in presenza della vigilanza armata...
ho provato a corrompere ma senza risultato
dai su foto vere?
E' in corso la conferenza per la presentazione dell'Alfa MiTo. In questo momento sta parlando Luca De Meo. Poco più che chiacchiere, per ora. Per seguire
In attesa della presentazione ufficiale, fissata per le 18.30 di questa sera, molti lettori ci segnalano l'uscita del listino italiano della nascitura
Last edited by LukeRS4; 19-06-08, 17:45.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
l ho vista ieri uscire dall autodromomo di monza, sinceramente in foto nn mi piaceva molto ma vista dal vivo, anche se di sfuggita mi ? piaciuta.. me la immaginavo piu grande..
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postma dicci un po..era la versione con i cerchi da millemila pollici e l'assetto resing?
dai su foto vere?
E' in corso la conferenza per la presentazione dell'Alfa MiTo. In questo momento sta parlando Luca De Meo. Poco più che chiacchiere, per ora. Per seguire
In attesa della presentazione ufficiale, fissata per le 18.30 di questa sera, molti lettori ci segnalano l'uscita del listino italiano della nascitura
Come potete vedere qui i cerchi non sono modificati con photoshop.
E poi vogliamo parlare dei prezzi?Per una 1.4t-jet da 155cv Distinctive con pacchetto sport, ovvero gli mancano solo i sedili in pelle e l'anti-furto, viene 20.000?...fate un paragone con la concorrenza e ditemi.
Comment
X
Comment