Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauro46 View Post
    10.000 euro????????????? si poi te la regalano
    perch? venderla a 30.000? ti sembra regalata????

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      perch? venderla a 30.000? ti sembra regalata????
      b? un coup? cos? non ha un valore di 30.000?, con quei soldi NON compri nemmeno una A3 2.0td nuova messa bene, non parliamo del serie1....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Beh il busso era pi? "cattivo" nell'erogazione ma il 3.2 attuale ha specifiche cmq superiori e anche il sound non ? male
        Vorr? dire che cercheremo un buon preparatore almeno per l'elettronica se proprio cos? sar?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Vorr? dire che cercheremo un buon preparatore almeno per l'elettronica se proprio cos? sar?...
          Secondo me il tuo 3.2 pu? andare benissimo cos?
          Bello lineare come un aspiratone deve essere, al massimo si cambia un p? lo scarico se si vuole far qualche db in pi?

Comment

• Font Size
            ma il tread riguardava la mito o la brera?

Comment

• Font Size
              Riguardava la MiTo ma molte delle critiche che si rivolgono alla MiTo fanno venire in mente le solite cose che si sentono dire, modi di percepire le Alfa rispetto alla concorrenza e allora io ho inquinato il topic

Come dice Asto anche a me gli aspirati comunque piacciono proprio per quello, io sono anche contrario alle turbine, anche le pi? moderne.

Per Jhonny stecchino purtroppo la ritiro con i cerchi da 17 che poi terr? per le gomme da neve e decider? che cerchi da montare.
              Per il resto ? full optional compreso nav-pelle-tetto sky-telefono-sedili elett-riscaldati che fanno anche i pomp...

Ora chiudo l'OT e quando la ritiro apro un topic autocelebrativo sulle impressioni di guida

Comment

• Font Size
                abezze quando la ritiri?

Comment

• Font Size
                  Spero in settimana

Comment

• Font Size
                    attendiamo il report allora

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Riguardava la MiTo ma molte delle critiche che si rivolgono alla MiTo fanno venire in mente le solite cose che si sentono dire, modi di percepire le Alfa rispetto alla concorrenza e allora io ho inquinato il topic

Come dice Asto anche a me gli aspirati comunque piacciono proprio per quello, io sono anche contrario alle turbine, anche le pi? moderne.

Per Jhonny stecchino purtroppo la ritiro con i cerchi da 17 che poi terr? per le gomme da neve e decider? che cerchi da montare.
                      Per il resto ? full optional compreso nav-pelle-tetto sky-telefono-sedili elett-riscaldati che fanno anche i pomp...

Ora chiudo l'OT e quando la ritiro apro un topic autocelebrativo sulle impressioni di guida
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      attendiamo il report allora

Cmq sul fronte diesel si parla di montare anche il 1.9 biturbo da 180 o 190cv

Comment

• Font Size
                        io ho sentito parlare male del nuovo 3.2 ....ma sono pronto ade ssere smentito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          diciamo che ? un motore che non sarebbe MAI e POI MAI dovuto finire sotto al cofano di un Alfa....per il sound, b? mi ? stato detto che si sono concentrati sull'aspirazione, sia del 3.2 che del 2.2, per dargli almeno una voce vicina a quella di un motore Alfa Romeo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            Ne avrai sentito parlar male per il semplice fatto che ha soppiantato un motore storico
                            E' bello lineare, spinge bene visto che riesce a trascinarsi decentemente un pachiderma [quale ?, oggettivamente, la brera ] e la trazione integrale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Ne avrai sentito parlar male per il semplice fatto che ha soppiantato un motore storico
                              E' bello lineare, spinge bene visto che riesce a trascinarsi decentemente un pachiderma [quale ?, oggettivamente, la brera ] e la trazione integrale

...a dir la verit? ..ero da un conce alfa ...che conosco bene visto che i miei sono alfisti da sempre (io no) ...mio padre aveva appena ordinato una 159 ...distrattamente ho chiesto se un giorno mi fa provare una brera 3.2 ....e lui sconsolato mi dice che va molto meno della mia ...sia per via del peso ...ma soprattutto per il motore ....molto diverso...

....tutto qui

Comment

• Font Size
                                il 3.2 è bruttino da guidare...mooolto meglio il 2.2jts...è una forza e ha un rumore (da sopra) molto coinvolgente

Comment

X
                                Working...
                                X