Originally posted by mauro46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by abezze View PostVorr? dire che cercheremo un buon preparatore almeno per l'elettronica se proprio cos? sar?...
Bello lineare come un aspiratone deve essere, al massimo si cambia un p? lo scarico se si vuole far qualche db in pi?
Comment
-
Riguardava la MiTo ma molte delle critiche che si rivolgono alla MiTo fanno venire in mente le solite cose che si sentono dire, modi di percepire le Alfa rispetto alla concorrenza e allora io ho inquinato il topic
Come dice Asto anche a me gli aspirati comunque piacciono proprio per quello, io sono anche contrario alle turbine, anche le pi? moderne.
Per Jhonny stecchino purtroppo la ritiro con i cerchi da 17 che poi terr? per le gomme da neve e decider? che cerchi da montare.
Per il resto ? full optional compreso nav-pelle-tetto sky-telefono-sedili elett-riscaldati che fanno anche i pomp...
Ora chiudo l'OT e quando la ritiro apro un topic autocelebrativo sulle impressioni di guida
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by abezze View PostRiguardava la MiTo ma molte delle critiche che si rivolgono alla MiTo fanno venire in mente le solite cose che si sentono dire, modi di percepire le Alfa rispetto alla concorrenza e allora io ho inquinato il topic
Come dice Asto anche a me gli aspirati comunque piacciono proprio per quello, io sono anche contrario alle turbine, anche le pi? moderne.
Per Jhonny stecchino purtroppo la ritiro con i cerchi da 17 che poi terr? per le gomme da neve e decider? che cerchi da montare.
Per il resto ? full optional compreso nav-pelle-tetto sky-telefono-sedili elett-riscaldati che fanno anche i pomp...
Ora chiudo l'OT e quando la ritiro apro un topic autocelebrativo sulle impressioni di guidaOriginally posted by Scorpion View Postattendiamo il report allora
Cmq sul fronte diesel si parla di montare anche il 1.9 biturbo da 180 o 190cv
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postio ho sentito parlare male del nuovo 3.2 ....ma sono pronto ade ssere smentito
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Postio ho sentito parlare male del nuovo 3.2 ....ma sono pronto ade ssere smentito
E' bello lineare, spinge bene visto che riesce a trascinarsi decentemente un pachiderma [quale ?, oggettivamente, la brera ] e la trazione integrale
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostNe avrai sentito parlar male per il semplice fatto che ha soppiantato un motore storico
E' bello lineare, spinge bene visto che riesce a trascinarsi decentemente un pachiderma [quale ?, oggettivamente, la brera ] e la trazione integrale
...a dir la verit? ..ero da un conce alfa ...che conosco bene visto che i miei sono alfisti da sempre (io no) ...mio padre aveva appena ordinato una 159 ...distrattamente ho chiesto se un giorno mi fa provare una brera 3.2 ....e lui sconsolato mi dice che va molto meno della mia ...sia per via del peso ...ma soprattutto per il motore ....molto diverso...
....tutto qui
Comment
X
Comment