Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Romeo Mi.To [ex Junior]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh allora non ti dico io cosa pago un 3.2 V6 Q4 sky window pelle e navigatore ... full.... con su 120 Km....

Comment

• Font Size
      ragazzi nn so che dirvi

spyder 2.2 TD (io volevo il benza ma ricordo il prezzo esatto solo di questa che era in pronta consegna) con cerchi da 18, nero metallizzato, interno pelle e capotte grigio chiaro volevano 40500

Comment

• Font Size
        Normalmente quando andiamo a provare un'auto una delle prime informazioni che memorizziamo è la cilindrata (il 2.0 sul modello in questione NON ESISTE e il 2.2 TD nemmeno.......?????.....) ma a parte questo dettaglio...affermazioni come: "se costava 10mila € in meno della mia l'avrei presa" sono ancor più stucchevoli perchè partono da un "preconcetto" : sono ALFA devono costare poco (cosa per altro vera in parte)....la mia 159 rispetto ad una 320d e ad AUDI A4 e MB classe C a parità di accessori costano mediamente 5 o 6mila € in meno...e su strada è una "venuta" continua...

Tanto per inciso dal 2004 al 2006 ho avuto una AUDI A4 TDI e ho usato più auto sostitutive che la mia, infatti ho chiuso il Leasing con un anno di anticipo...io denari in germania non ne mando più...

P.S: Se la Ducati 1098 costasse 10mila Euro meno della mia Gsx-r la comprerei!
        Last edited by Bruco multijet; 13-06-08, 15:02.

Comment

• Font Size
          la jtd era la stessa motorizzazione di quella di benjo... la benza ti ripeto non mi ricordo

Comment

• Font Size
            2200 benzina 185cv, 2400 diesel 210 cv, 3200 benzina 260 cv

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              A me personalmente non me ne frega una sega se BMW fa dei motori che vanno pi? forte e consumano meno, a me guardare e guidare un'Alfa fa sempre godere, mentre le BMW le ho provate TUTTE e mi hanno anche regalato il corso BMW sport academy a Monza e l'unica, dico l'unica BMW che mi ha fatto godere ? stata l'M6. E mi piace anche a guardarla. La z4 non l'ho provata.
              Tutti gli altri cassottoni che mi sembrano sempre uguali fin dal 90... non riesco a farmeli piacere e dire che ci ho provato anche perch? di fronte alla tenuta del valore dell'usato un pensiero ce lo si fa...

Ora si potr? criticare quanto si vuole questa Mi.TO ma dire che somiglia ad altro ? abbastanza stupido perch? allora tutte le bmw audi mercedes che sono sempre identiche da 20 anni.... che dire....
              ... che siamo bovinamente esterofili e lo dimostra il mercato usato-nuovo che all'estero ? diverso dall'Italia...
              Sono totalmente d'accordo.... l'unica BMW bella ? lo Z4

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                d'accordissimo sul discorso BMW

per quanto riguarda alfa: io prima di prendere la mia auto tra te tante ero andato a provare anche l'alfa spyder... bella macchina sicuramente ma a pari prezzo ho preferito una tedesca (anche perch? come auto mi piace di +, ma questa ? una questione di gusti). Sicuramente se fosse costata 10.000? in meno rispetto alla mia l'avrei comprata

10.000 euro????????????? si poi te la regalano

Comment

• Font Size
                  Io continuo a leggere dati dichiarati dalle bavaresi e dalle auto di stoccarda impressionanti...
                  Leggo di un V8 4000 che fa 10 km/l, di una X5 3.0d che fa 13 Km/l e poi la provo e vedo i 7km/l, ce l'ha un amico ed ? un tranquillone, bene non ha mai visto oltre gli 8 Km/l.
                  Poi leggo di una bmw 740 che fa 0-100 in 6,8s e poi a paragone della mia misera Alfa 156 1.8 tiene a fatica il passo in mano al Lele che mi segue...

Poi sento parlare di affidabilit? delle bavaresi e vedo che un amico che ne ha cambiate 7 in 10 anni.... ne hanno avute una dietro l'altra.... l'ultima X5 nuova l'ha data via dalla disperazione, praticamente era sempre con l'auto sostitutiva....

Poi compro quattroruote e leggo un continuo ossannare le crucche che poi in quanto affidabilit? sono dietro le giapponesi e via andare.....
                  Cos? che le Alfa e Fiat sono sempre costrette ad inventare linee nuove e ingaggiare i migliori designer mondiali per riuscire a vendere qualche straccio di macchina con sconti assurdi.... e sempre col rischio che se sbagliano una linea nel design... non ne venderanno manco mezza...

E tutto sacrificato all'altare dell'immagine del marchio....
                  Ma tanto ci sta tutto che nel 21esimo secolo il prodotto ormai conti meno dell'immagine....
                  Last edited by abezze; 16-06-08, 13:09.

Comment

• Font Size
                    Io continuo a leggere dati dichiarati dalle bavaresi e dalle auto di stoccarda impressionanti...
                    Leggo di un V8 4000 che fa 10 km/l, di una X5 3.0d che fa 13 Km/l e poi la provo e vedo i 7km/l, ce l'ha un amico ed ? un tranquillone, bene non ha mai visto oltre gli 8 Km/l.
                    Poi leggo di una bmw 740 che fa 0-100 in 6,8s e poi a paragone della mia misera Alfa 156 1.8 tiene a fatica il passo in mano al Lele che mi segue...
                    Oddio Abezze, per? adesso un po' esageri dai...
                    Che i consumi siano alterati rispetto a quanto dice la casa madre ? vero, ma questo vale per TUTTE le marche...
                    Per quanto riguarda i test sull'accelerazione, andrebbero fatti seriamente e non dimostrano quasi mai nulla lo stesso...

Poi sento parlare di affidabilit? delle bavaresi e vedo che un amico che ne ha cambiate 7 in 10 anni.... ne hanno avute una dietro l'altra.... l'ultima X5 nuova l'ha data via dalla disperazione, praticamente era sempre con l'auto sostitutiva....
                    L'affidabilit? delle BMW ultimamente ? scemata moltissimo, spero solo di essere fortunato, davvero, lo spero tantissimo...
                    Poi compro quattroruote e leggo un continuo ossannare le crucche che poi in quanto affidabilit? sono dietro le giapponesi e via andare.....
                    Cos? che le Alfa e Fiat sono sempre costrette ad inventare linee nuove e ingaggiare i migliori designer mondiali per riuscire a vendere qualche straccio di macchina con sconti assurdi.... e sempre col rischio che se sbagliano una linea nel design... non ne venderanno manco mezza...

E tutto sacrificato all'altare dell'immagine del marchio....
                    Ma tanto ci sta tutto che nel 21esimo secolo il prodotto ormai conti meno dell'immagine....
                    Oddio, se mi parli di auto esteticamente belle, posso solo dire che a me L'E92 piace moltissimo... Ma ? anche l'unicaa BMW che mi piace... Al contrario, l'Alfa che ho sempre adorato esteticamente, mi ha deluso con la nuova Mi.To... Non mi piace per nulla...
                    Per? qui entriamo nella sfera del soggettivo e quindi mi fermo qui...

Io mi prendo l'E92 perch? mi piace... Volevo all'inizio prendere la Brera, ma la nuova coup? di Monaco mi ha aperto il cuore... Vero ? che il 320d soffre di quello stramaledetto problema dell'asta dell'attuatore... Boh... Speriamo bene...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Oddio Abezze, per? adesso un po' esageri dai...
                      Che i consumi siano alterati rispetto a quanto dice la casa madre ? vero, ma questo vale per TUTTE le marche...

Per quanto riguarda i test sull'accelerazione, andrebbero fatti seriamente e non dimostrano quasi mai nulla lo stesso...
                      No... un attimo... per la Brera 3.2 danno 7 - 9 Km/l e so che quelli saranno. E l'accelerazione so che quella sar?. Cos? ? stato con la 156. I consumi dichiarati erano quelli che poi facevo. E l'accelerazione idem.
                      Solo che mi vado a leggere le prove e vedo due pesi e due misure, e nelle comparative neppure ce la mettono dentro... troppo pesante, troppo assetata.... bah.... snobbata completamente...

Originally posted by Foglio View Post
                      Io mi prendo l'E92 perch? mi piace... Volevo all'inizio prendere la Brera, ma la nuova coup? di Monaco mi ha aperto il cuore... Vero ? che il 320d soffre di quello stramaledetto problema dell'asta dell'attuatore... Boh... Speriamo bene...
                      Anche io l'ho presa in seria considerazione. Ma tra il nuovo era improponibile e i km0 neppure ci sono... gli usati costano oro... alla fine la Brera a Km 0 l'ho trovata ad un prezzo che ..... ci pago benzina e tagliandi per 4 anni rispetto a prendere il 330ci che poi ? 6 in linea e non V6.
                      Last edited by abezze; 16-06-08, 13:53.

Comment

• Font Size
                        ...abezze poi mi porti a fare un giro col 3.2 GM della brera che son curioso di sentire la differenza con il 3.2 della mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          ...abezze poi mi porti a fare un giro col 3.2 GM della brera che son curioso di sentire la differenza con il 3.2 della mia
                          Volentieri e io sulla tua

CokiDrug dice che il 3.2 Alfa ? molto pi? cattivo di erogazione mentre il GM sembra pigro ma sul profilo prestazionale ? anche superiore anche perch? ? proprio piatto di coppia.... quindi meno emozionante...

Io che non ci devo fare le gare... mi basta quel sound superbo

Comment

• Font Size
                            ok il sound originale è buono ...ma un v6 con anche solo il terminale è superbo... ...e guarda te lo dico senza inclinazione tamarra

...promettimi una cosa .....i 19 ....sono d'obbligo
                            Last edited by JOHNNY; 16-06-08, 16:47.

Comment

• Font Size
                              Abezze non ti offendere ma dal Busso a questo Holden ? stato fatto pi? di un solo passo indietro....purtroppo.

...promettimi una cosa .....i 19 ....sono d'obbligo
                              no dai poi vermente non se move pi? sta macchina!
                              con i 18 il passaruota ? gi? pi? che pieno!

No... un attimo... per la Brera 3.2 danno 7 - 9 Km/l e so che quelli saranno. E l'accelerazione so che quella sar?. Cos? ? stato con la 156. I consumi dichiarati erano quelli che poi facevo. E l'accelerazione idem.
                              Solo che mi vado a leggere le prove e vedo due pesi e due misure, e nelle comparative neppure ce la mettono dentro... troppo pesante, troppo assetata.... bah.... snobbata completamente...

Anche io l'ho presa in seria considerazione. Ma tra il nuovo era improponibile e i km0 neppure ci sono... gli usati costano oro... alla fine la Brera a Km 0 l'ho trovata ad un prezzo che ..... ci pago benzina e tagliandi per 4 anni rispetto a prendere il 330ci che poi ? 6 in linea e non V6.
                              Quoto, tutto anche del discorso precedente per?...mi s? che sarai pi? sui 7 che sui 9km/l!
                              Ora non s? come sia il tuo piedino, ma io ho il 2,2 di urbano ne faccio poco e ho la media sui 12l/100km...ma ho il piedino pesante!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GASte View Post
                                Abezze non ti offendere ma dal Busso a questo Holden ? stato fatto pi? di un solo passo indietro....purtroppo.
                                Beh il busso era pi? "cattivo" nell'erogazione ma il 3.2 attuale ha specifiche cmq superiori e anche il sound non ? male

Comment

X
                                Working...
                                X