Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smart Usate
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by TuonoBlack View Postgrande Ever e comunque ragazzi ci sto facendo caso.. ce n? in giro veramente un numero impressionante!!!
Originally posted by l'incosciente View Postquesta ? quella di luciano dopo il restyling
Comment
-
LA COUPè E LA ROADSTER SONO SVALUTATISSIME E TUTTO SOMMATO MOLTO CARINE A MIO AVVISO.. piuttosto che comprar eatos o schifezze monovolume simili... la classica smart nomn mi piace, è utile con gli ingombri ma hanno molto piu' senso le varioe aygo, peugeot e citroen.. costano molto emno e offrono amggiore abitabilita' e una estetica decisamente piu' umana..
beh c'è da dire che magari il motore dura poco.. ma il resto incompenso dura uan vita.. in fondo hanno suel carene.. nonhannoc arrozzeria.. con i vantaggi di sorta... si risparmia da un alto ma si perde dall'altro... certo che ad aver einamno quei cosi per forza di cosa ti viene da scananre per farli muovere... me ne sono accorto quando settimana scorsa ho ripreso in mano il 206 che ora in teoria usa mia madre... non risco piu' a considerarla una AUTO.. e non risco a non pestare a canna per spostarmi in modalita' a cui sono abituato
Comment
-
Originally posted by zzico76 View Postil mio vicino ha la smart diesel aziendale.....2 anni e gi? 3 turbine fottute,per non dire l'olio che perde quando ? ferma.....veramente scandalosa
Comment
-
Mi sapreste mica dire a seconda dell'anno e del modello quanto si paga di bollo?
Per esempio se ne trovano a prezzi buoni del 2000/2001...
C'e' qualche annata in particolare che ha avuto problemi.. oppure qualche motivo per sciegliere un'annata successiva ?
La mia "bravo" sta morendo e mi sa che mi prendo un usato da spendere poco.. anche per provare come mi ci trovo..
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMi sapreste mica dire a seconda dell'anno e del modello quanto si paga di bollo?
Per esempio se ne trovano a prezzi buoni del 2000/2001...
C'e' qualche annata in particolare che ha avuto problemi.. oppure qualche motivo per sciegliere un'annata successiva ?
La mia "bravo" sta morendo e mi sa che mi prendo un usato da spendere poco.. anche per provare come mi ci trovo..
Comment
-
Orcozzio ever...
Ce n'e' una proprio li a Roma da 2200 euro.. e ARANCIONE, che e' la cosa piu' importante
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostOrcozzio ever...
Ce n'e' una proprio li a Roma da 2200 euro.. e ARANCIONE, che e' la cosa piu' importante
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126993756
Comment
X
Comment