Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart Usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    ? stilosa

Comment

• Font Size
      mi fa cagare
      la odio
      non la posso vedere
      da guidare fa schifo
      ma si parcheggia ovunque

l'unica che ho provato è stata la diesel che il ragazzo in questione a 120000 km l'aveva finita

Comment

• Font Size
        Originally posted by Massimino81 View Post

mi sa mi sa che prima o poi

Comment

• Font Size
          Il benzina ? pi? delicato. Se non viene trattato bene, specie nella manutenzione, a 60.000km hai come minimo la turbina da cambiare. Considera che con meno di 1500euri trovi i motori revisionati.
          La diesel ? assolutamente pi? affidabile. Ottima macchinetta da citt?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            anche in officina da me,,mi auguro sempre che non arrivino

son pi? affidabili i diesel,,i benzina a un certo punto cominciano a mangiare olio a volont? fino a dover cambiare il motore.
            in smart,,quando le ritirano gli cambiano il motore di default prima di rivenderle se hanno gia un certo kilometraggio.
            L'unica cosa che mi piace (da buon derapatore) ? il motore centrale e traz-posteriore, ma ? sbagliato tutto il resto

Comment

• Font Size
              sarà, ma a me m'ha convinto questa foto

Comment

• Font Size
                bello il dettaglio della cavigliera rossa

Comment

• Font Size
                  ...io ce l'ho, 50mila km... per ora ? perfetta... speriamo duri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    asslutamente....ce l'ha un mio amico...ma la benzia fa frrrr quando rilasci (il diesel consuma proprio ma proprio poco).....

ma il diesel si "muove" rapido come il benzina? o ? "pi? morto"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      il benzina rapido? ma mica ha le stesse prestazioni di una vecchia panda 30cl??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TuonoBlack View Post
                        ? un pochino pi? morto...ma poca roba...diciamo che se il diesel avesse solo un pelino di grinta in pi? (come i pi? giri della benzina) nn avrei dubbi sul diesel....

consumano entrambe poco....

il benzina mi sembra faccia anche i 20 e il diesel pi? dei 25...ma bisognerebbe chiedere ad ever a maltrattarle come facciamo noi

l'assicurazione del benzina costa meno...

sull'affidabilit?...beh...i meccanici del forum sono stati chiari

Comment

• Font Size
                          io l'ho avuta il mod. 03 benzina ci ho fatto 50.000km mai un problema per? la turbina gi? iniziava a fischiare un p? troppo, l'unica cosa quando pioveva dovevo stare attento a non girarmi fa davvero paura sull' acqua la smart meglio prendere dal mod. 05 in poi che ha l' esp di serie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            io l'ho avuta il mod. 03 benzina ci ho fatto 50.000km mai un problema per? la turbina gi? iniziava a fischiare un p? troppo, l'unica cosa quando pioveva dovevo stare attento a non girarmi fa davvero paura sull' acqua la smart meglio prendere dal mod. 05 in poi che ha l' esp di serie
                            come nn quotarti.....

x quanto la si odia....

elettronica --> culo a casa....

Comment

• Font Size
                              Io ragazzi la smart ce l'ho da ben 4 anni... la mia l'ho presa usata da un mio amico che vende automobili, vi dico solo che è la Passion a benzina del dicembre '99, parliamo quindi del primo modello, quella che al posto dell'esp ha il Trust Plus (smorzatore di trazione).
                              L'ho presa con sù 71.000 km, l'avevano trattata male e il motore era stato appena sostituito, tanto che ho dovuto fare io il rodaggio... Ora la macchina ha all'attivo più di 140.000 km e và che è una favola!!!... Diffidate da tutti quelli che vi dicono che non dura nulla perchè non è affatto vero!!!... ovviamente non si possono pretendere prestazioni di utilitarie normali da un motore 600/700 cc con turbina, SE LA STRIPPATE SEMPRE SI ROMPE, è ovvio!!!!... Ma se avete determinati accorgimenti è molto più affidabile di altre automobili!!!!

I tagliandi oramai li fanno in qualsiasi officina e si spende davvero una sciocchezza, ladri a parte!!!

Per smontarla si fà prestissimo, anche le plastiche...

E' la macchina dei lego e la trasformi come e quando vuoi...

Trovi pezzi di ricambio ovunque, visitate anche ebay!!!

Dimenticavo... Benza fà 20 km a litro!!!!

Quando l'accendete fatela stare al minimo finchè il regime del motore non cala automaticamente, quand'è fredda andate con il cambio sequenziale e non quello automatico!

Prima di spengerla aspettate una trentina di secondi a folle senza accelerare per far defluire via l'olio dalla turbina.

Controllate l'olio ogni mese, è importante... tranquilli anche se dopo un pò ne consumerà un pochino basta rabboccare di tanto in tanto e cambiarlo ogni 8/10mila al max...

Per il resto!!!!

E' una bomba e NON ME LA VENDO NEMMENO MORTO!!!... Mantenerla costa meno di uno scooter!!!

Io gli ho fatto un restyling completissimo rimettendola completamente a nuovo con solo 1000 euro, ora in pratica è come se fosse di un'anno fà!!!

Aaaa dimenticavo... i motori revisionati li trovate dalle 7/800 euro fino ad un massimo di 1200 con un'anno di garanzia e montaggio incluso!!!... Provate a rifare la frizione ad un Golf o similari... anche una Punto...

Per me... se si hanno le giuste accortezze e non si pretende di avere un mostro sotto al sedere la Smart è una figata pazzesca!!!

Foto notevole!!!

Originally posted by Fra9 View Post

Last edited by Everluk; 22-02-08, 14:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                Io ragazzi la smart ce l'ho da ben 4 anni... la mia l'ho presa usata da un mio amico che vende automobili, vi dico solo che ? la Passion a benzina del dicembre '99, parliamo quindi del primo modello, quella che al posto dell'esp ha il Trust Plus (smorzatore di trazione).
                                L'ho presa con s? 71.000 km, l'avevano trattata male e il motore era stato appena sostituito, tanto che ho dovuto fare io il rodaggio... Ora la macchina ha all'attivo pi? di 140.000 km e v? che ? una favola!!!... Diffidate da tutti quelli che vi dicono che non dura nulla perch? non ? affatto vero!!!... ovviamente non si possono pretendere prestazioni di utilitarie normali da un motore 600/700 cc con turbina, SE LA STRIPPATE SEMPRE SI ROMPE, ? ovvio!!!!... Ma se avete determinati accorgimenti ? molto pi? affidabile di altre automobili!!!!

I tagliandi oramai li fanno in qualsiasi officina e si spende davvero una sciocchezza, ladri a parte!!!

Per smontarla si f? prestissimo, anche le plastiche...

E' la macchina dei lego e la trasformi come e quando vuoi...

Trovi pezzi di ricambio ovunque, visitate anche ebay!!!

Dimenticavo... Benza f? 20 km a litro!!!!

Quando l'accendete fatela stare al minimo finch? il regime del motore non cala automaticamente, quand'? fredda andate con il cambio sequenziale e non quello automatico!

Prima di spengerla aspettate una trentina di secondi a folle senza accelerare per far defluire via l'olio dalla turbina.

Controllate l'olio ogni mese, ? importante... tranquilli anche se dopo un p? ne consumer? un pochino basta rabboccare di tanto in tanto e cambiarlo ogni 8/10mila al max...

Per il resto!!!!

E' una bomba e NON ME LA VENDO NEMMENO MORTO!!!... Mantenerla costa meno di uno scooter!!!

Io gli ho fatto un restyling completissimo rimettendola completamente a nuovo con solo 1000 euro, ora in pratica ? come se fosse di un'anno f?!!!

Aaaa dimenticavo... i motori revisionati li trovate dalle 7/800 euro fino ad un massimo di 1200 con un'anno di garanzia e montaggio incluso!!!... Provate a rifare la frizione ad un Golf o similari... anche una Punto...

Per me... se si hanno le giuste accortezze e non si pretende di avere un mostro sotto al sedere la Smart ? una figata pazzesca!!!

Foto notevole!!!
                                grande Ever e comunque ragazzi ci sto facendo caso.. ce n? in giro veramente un numero impressionante!!!

Comment

X
                                Working...
                                X