Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. a prezzi cosi bassi qui non ce ne'.. si iniziano a trovare da 4000-5000...
Ma ci sta che vengo anche a Roma a prenderla.. sono sempre piu' deciso..
Mah.. a prezzi cosi bassi qui non ce ne'.. si iniziano a trovare da 4000-5000...
Ma ci sta che vengo anche a Roma a prenderla.. sono sempre piu' deciso..
2200 ? ottimo... la pulisci bene, la fai pulire a dovere, poi di pezzetti da aggiungerci ne trovi una marea su ebay... la trasformi come vuoi!!!
La smart ? una figata!!!!
Se il motore si scoccia con 7/800 euro lo cambi tutto in blocco e vai di rodaggio...
Alla faccia di chi gli vuole male a st? barattolo magico!!!!
Ever ma a gasolio come va ?
Leggevo che forse e' anche piu' affidabile..
Ma con 41 cv e basta si muove ?
Quanto fa di vel massima ?
Se dovessi prendere l'autostrada che velocita' di crociera si puo' tenere ?
Ever ma a gasolio come va ?
Leggevo che forse e' anche piu' affidabile..
Ma con 41 cv e basta si muove ?
Quanto fa di vel massima ?
Se dovessi prendere l'autostrada che velocita' di crociera si puo' tenere ?
Guarda dipende da quanto decidi di farla durare... entra il limitatore di velocit? a 140 ma si pu? togliere... io non lo consiglio... se la fai rimappare pista di brutto ma lo consiglio ancor meno...
In ogni caso vai a 110/120 di media... senza problemi...
Io ho la benzina... f? 20 a litro e ci vado di lusso...
La diesel ? un p? pi? lenta... ma insomma... stiamo l?...
Oggi ne vado a vedere un paio...
Son deciso...
Devo solo sperare che mi prendano indietro la mia..
Controllatela bene... vedrai che dopo un p?, quanto ti ci abituerai l'apprezzerai tantissimo... ovvio ha i suoi limiti ma ha tantissimi vantaggi e pregi!!!
Ricorda sempre di far scendere i giri del motore prima di partire e di tenerla accesa in folle al minimo una 30ina di secondi prima di spengerla... Non son cavolate fidati... e controlla spesso l'olio...
Yesss...
Me li ero gia memorizzati questi suggerimenti..
Cmq l'avevo gia tenuta una diecina di giorni mentre la mia era dal meccanico..
E mi ci sono trovato benissimo..
Poi ora se prendo la smart e' probabile che ce la faccio a tenere sia l'RSV che il KTM... l'auto che fa per me in questo momento deve essere pratica ed economica, e qui la smart la battono veramente in pochi
Yesss...
Me li ero gia memorizzati questi suggerimenti..
Cmq l'avevo gia tenuta una diecina di giorni mentre la mia era dal meccanico..
E mi ci sono trovato benissimo..
Poi ora se prendo la smart e' probabile che ce la faccio a tenere sia l'RSV che il KTM... l'auto che fa per me in questo momento deve essere pratica ed economica, e qui la smart la battono veramente in pochi
LA COUP? E LA ROADSTER SONO SVALUTATISSIME E TUTTO SOMMATO MOLTO CARINE A MIO AVVISO.. piuttosto che comprar eatos o schifezze monovolume simili... la classica smart nomn mi piace, ? utile con gli ingombri ma hanno molto piu' senso le varioe aygo, peugeot e citroen.. costano molto emno e offrono amggiore abitabilita' e una estetica decisamente piu' umana..
beh c'? da dire che magari il motore dura poco.. ma il resto incompenso dura uan vita.. in fondo hanno suel carene.. nonhannoc arrozzeria.. con i vantaggi di sorta... si risparmia da un alto ma si perde dall'altro... certo che ad aver einamno quei cosi per forza di cosa ti viene da scananre per farli muovere... me ne sono accorto quando settimana scorsa ho ripreso in mano il 206 che ora in teoria usa mia madre... non risco piu' a considerarla una AUTO.. e non risco a non pestare a canna per spostarmi in modalita' a cui sono abituato
Comment