Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart Usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Last edited by l'incosciente; 22-02-08, 14:59.

Comment

• Font Size
          questa è quella di luciano dopo il restyling

Comment

• Font Size
            Originally posted by l'incosciente View Post
            questa ? quella di luciano dopo il restyling

miiiiiiiiiiiiiiii!!!!

che invidia!!!! Ne voglio una uguale!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              grande Ever e comunque ragazzi ci sto facendo caso.. ce n? in giro veramente un numero impressionante!!!
              La smart ? una figata!!!... o la si ama o la si odia, pregi e difetti... io come macchinina la adoro e quando trovo parcheggio, quando sono nel traffico senza la frizione b?... son sempre pi? fermo sull'idea che ? una macchina fenomenale!!!!

Originally posted by l'incosciente View Post
              questa ? quella di luciano dopo il restyling

Che sciocca che sei... :giulius:

Comment

• Font Size
                LA COUPè E LA ROADSTER SONO SVALUTATISSIME E TUTTO SOMMATO MOLTO CARINE A MIO AVVISO.. piuttosto che comprar eatos o schifezze monovolume simili... la classica smart nomn mi piace, è utile con gli ingombri ma hanno molto piu' senso le varioe aygo, peugeot e citroen.. costano molto emno e offrono amggiore abitabilita' e una estetica decisamente piu' umana..

beh c'è da dire che magari il motore dura poco.. ma il resto incompenso dura uan vita.. in fondo hanno suel carene.. nonhannoc arrozzeria.. con i vantaggi di sorta... si risparmia da un alto ma si perde dall'altro... certo che ad aver einamno quei cosi per forza di cosa ti viene da scananre per farli muovere... me ne sono accorto quando settimana scorsa ho ripreso in mano il 206 che ora in teoria usa mia madre... non risco piu' a considerarla una AUTO.. e non risco a non pestare a canna per spostarmi in modalita' a cui sono abituato

Comment

• Font Size
                  minchia ponte faccio davvero fatica a leggere scrivi un pò più piano ma cazzarola...risparmia gli errori

Comment

• Font Size
                    il mio vicino ha la smart diesel aziendale.....2 anni e gi? 3 turbine fottute,per non dire l'olio che perde quando ? ferma.....veramente scandalosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zzico76 View Post
                      il mio vicino ha la smart diesel aziendale.....2 anni e gi? 3 turbine fottute,per non dire l'olio che perde quando ? ferma.....veramente scandalosa
                      si pero' le macchine aziendali in genere vanno a calci e merda nel serbatoio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        Sar? un caso anomalo per? ripeto, a me olio non ne ha mai perduto e di danni o cose varie ne ha davvero avuti molto meno di automobili migliori avute in passato... Io tutte st? tragedie con la smart non le vedo...

Comment

• Font Size
                          Mi sapreste mica dire a seconda dell'anno e del modello quanto si paga di bollo?
                          Per esempio se ne trovano a prezzi buoni del 2000/2001...
                          C'e' qualche annata in particolare che ha avuto problemi.. oppure qualche motivo per sciegliere un'annata successiva ?

La mia "bravo" sta morendo e mi sa che mi prendo un usato da spendere poco.. anche per provare come mi ci trovo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Mi sapreste mica dire a seconda dell'anno e del modello quanto si paga di bollo?
                            Per esempio se ne trovano a prezzi buoni del 2000/2001...
                            C'e' qualche annata in particolare che ha avuto problemi.. oppure qualche motivo per sciegliere un'annata successiva ?

La mia "bravo" sta morendo e mi sa che mi prendo un usato da spendere poco.. anche per provare come mi ci trovo..
                            Il bollo costa poco pi? di 100 euro... 108 se non erro o gi? di l?...

Comment

• Font Size
                              Orcozzio ever...
                              Ce n'e' una proprio li a Roma da 2200 euro.. e ARANCIONE, che e' la cosa piu' importante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TarTaRo View Post
                                Orcozzio ever...
                                Ce n'e' una proprio li a Roma da 2200 euro.. e ARANCIONE, che e' la cosa piu' importante

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126993756
                                Ne trovi a scatafascio fidati... domani ti posto una foto della mia... ora ho dimenticato il cell a casa e non posso fotografarla... ? del novembre 99 ma sembra del 2006

Comment

X
                                Working...
                                X