ePPene si...
per far contento gionni nonostante tutto oggi sono andato a provare un altro
macinino interessante...
potrebbe essere il veiCULO di intermezzo finch? non mi prendo una vettura
seria...
Eze forse dovrebbe avere la foTTo di quando ho tentato di scassinare la portiera visto che mi ero quasi chiuso dentro...( maledetta elettronica malfunzionante)...
insomma oggi nel pomeriggio mi chiama il signor X ( conserviamo la sua PRAIVASI ) il quale mi dice che gli ? tornata la targa prova...
e li capisco al volo...
poi aggiunge...
passa da me fuori c'? il Vettino passa dentro prendi le chiavi e vai a farti un giro..
non ho resistito...
Corvette C6 16mila di cilindrata con 400 e suppia puledri...cambio aut + paddle al volante...
vado...
massa imponente...
entro...
io e i miei 2 metri pen distribuiti ci sentiamo subito a casa...posizione comoda...
dietro si apre un enorme bagaglio vetrato, davanti un cofano infinito da classica supercar americana...
accendo...
rumore cupo ma possente, si sente che la cubatura c'?
parto e vado verso qualche stradina impervia ( Eze ti dice nulla ceregano-campagna-tangenziale??? )...
tutto tranquillo...
non resisto e tolgo quell'automatico di cacca e uso subito le levette del razzo...
un p? di timore reverenziale nei confroni dei quasi 6litri di motore e poi schiaccio...
ESPRESSIONE------->
ok ok riprovo...magari avevo il vento a favore....
niente da fare
poi mi accorgo che l'accelerata era stata + fonda, ma ero arrivato a soli 4.000 dei 7000 giri disponibili...
mi caco in mano quando al semaforo da buon giostraio decido di fulminare una colonna di auto in partenza ( il semaforo era in AUTOSTRADA quindi velocit? consentite )...in poco tempo mi accorgo di un certo URLO proveniente dal motore...
e l? scatta un ZIO IMPESTATO connotato da sorrisino soddisfatto
rotaTROIA fatta da codice
poi torno per stradine un pizzico poco trafFICAte...
e subito apprezzo come il controllo di pattinamento delle ruote sia MOLTO utile...
prima seconda terza...niente da fare, a qualsiasi rapporto la pestata sull'acceleratore corrispondeva al lampeggio della spia dell'antipattinamento
giro un pochino da buon zingaro...poi riporto l'enterprise alla base...
ESPRESSIONE----->
ora craio perch? piace solo a me quella macchina...
papi e signora non l'amANO..
per far contento gionni nonostante tutto oggi sono andato a provare un altro
macinino interessante...
potrebbe essere il veiCULO di intermezzo finch? non mi prendo una vettura
seria...
Eze forse dovrebbe avere la foTTo di quando ho tentato di scassinare la portiera visto che mi ero quasi chiuso dentro...( maledetta elettronica malfunzionante)...
insomma oggi nel pomeriggio mi chiama il signor X ( conserviamo la sua PRAIVASI ) il quale mi dice che gli ? tornata la targa prova...
e li capisco al volo...
poi aggiunge...
passa da me fuori c'? il Vettino passa dentro prendi le chiavi e vai a farti un giro..
non ho resistito...
Corvette C6 16mila di cilindrata con 400 e suppia puledri...cambio aut + paddle al volante...
vado...
massa imponente...
entro...
io e i miei 2 metri pen distribuiti ci sentiamo subito a casa...posizione comoda...
dietro si apre un enorme bagaglio vetrato, davanti un cofano infinito da classica supercar americana...
accendo...
rumore cupo ma possente, si sente che la cubatura c'?
parto e vado verso qualche stradina impervia ( Eze ti dice nulla ceregano-campagna-tangenziale??? )...
tutto tranquillo...
non resisto e tolgo quell'automatico di cacca e uso subito le levette del razzo...
un p? di timore reverenziale nei confroni dei quasi 6litri di motore e poi schiaccio...
ESPRESSIONE------->
ok ok riprovo...magari avevo il vento a favore....
niente da fare
poi mi accorgo che l'accelerata era stata + fonda, ma ero arrivato a soli 4.000 dei 7000 giri disponibili...
mi caco in mano quando al semaforo da buon giostraio decido di fulminare una colonna di auto in partenza ( il semaforo era in AUTOSTRADA quindi velocit? consentite )...in poco tempo mi accorgo di un certo URLO proveniente dal motore...
e l? scatta un ZIO IMPESTATO connotato da sorrisino soddisfatto
rotaTROIA fatta da codice
poi torno per stradine un pizzico poco trafFICAte...
e subito apprezzo come il controllo di pattinamento delle ruote sia MOLTO utile...
prima seconda terza...niente da fare, a qualsiasi rapporto la pestata sull'acceleratore corrispondeva al lampeggio della spia dell'antipattinamento
giro un pochino da buon zingaro...poi riporto l'enterprise alla base...
ESPRESSIONE----->
ora craio perch? piace solo a me quella macchina...
papi e signora non l'amANO..
Comment