...facciamo un gioco ...chiny ci dice quanto dAnaro ha sborsato per il cassone ...e noi gli troviamo l'alternativa ...o meglio quello che doveva prendere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
-
trovami un'alternativa diesel con un motore ideale per fare lunghe percorrenze in autostrada ed avere bassi consumi...con un po di optional...comoda per viaggiare in 4...pochi km e abbastanza fresca come annata...
budget 11000 euro!
Comment
-
Originally posted by chiny View Posttrovami un'alternativa diesel con un motore ideale per fare lunghe percorrenze in autostrada ed avere bassi consumi...con un po di optional...comoda per viaggiare in 4...pochi km e abbastanza fresca come annata...
budget 11000 euro!
Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16V M-JET 140 CV S.W.
Audi A4 1.9 TDI
Peugeot 307 HDi SW 110 Premium EURO 4
un po di G.Punto, Astra (2005), 147...non volevo far lo stronzo, ma mi inviti tu a farlo
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post11mila euro, 60.000km o meno, fine 2003, tdi..
Audi A4 1.9 TDI
un po di G.Punto, Astra (2005), 147...non volevo far lo stronzo, ma mi inviti tu a farlo
sono di parte perch? amo la S60, ma nessuna di quelle da te citate ha il bench? minimo paragone con la 60...stile motore e comfort ( A4 a parte per comfort ).
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post11mila euro, 60.000km o meno, fine 2003, tdi..
Audi A4 1.9 TDI
un po di G.Punto, Astra (2005), 147...non volevo far lo stronzo, ma mi inviti tu a farloOriginally posted by marlun View Postsono di parte perch? amo la S60, ma nessuna di quelle da te citate ha il bench? minimo paragone con la 60...stile motore e comfort ( A4 a parte per comfort ).
non riesco a paragonare la 307, la PUNTO, la 147 o l'astra alla volvo...? tutta un'altra auto...molto pi? sicura e confortevole...
tra S60 e 156 preferisco di gran lunga la volvo...
la A4 ? bella ma SW non me ne faccio niente...non ho grosse esigenze di carico...preferisco la berlina...modello nuovo per? e quindi fuori budget!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by chiny View Posttrovami un'alternativa diesel con un motore ideale per fare lunghe percorrenze in autostrada ed avere bassi consumi...con un po di optional...comoda per viaggiare in 4...pochi km e abbastanza fresca come annata...
budget 11000 euro!
consuma una fava, si sta comodi in 4, viaggia bene 90K km met? 2004
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Post500 in pi? e ti prendevi la mia che giulia apprezza tanto
consuma una fava, si sta comodi in 4, viaggia bene 90K km met? 2004
Originally posted by Giulius999 View Postcome comfort se ne potrebbe discutere, ma come stile...proprio no
Originally posted by Giulius999 View Postcos'? che infila? la 147? buahahahahahahh
ti ano
Comment
X
Comment