Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pure io ho fatto l'acquisto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny View Post
    non ? la S40...ma la sorella maggiore!!!

S60 2.4 D5...
    Azzz che macchinone Chiny!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      chiny grazie della considerazione ...nessuno mi aveva mai dato della pigna in culo... ..che onore....

...in onor del vero ti dico che ieri all'eurospin ne ho vista una identica alla tua con dei bei cerchi da 17 (volvo) e color nera ...e non era male... ....la signora (sui 50) mi ha per? guardato male quando si ? accorta che la stavo fissando
      in effetti tra un'annetto quando sar? ora di cambiare gomme...far? anch'io la spesuccia dei cerchi...

per quanto riguarda la signora di 50 anni......? lei un po attempata per guidare un certo tipo di macchina...non io!

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        in effetti tra un'annetto quando sar? ora di cambiare gomme...far? anch'io la spesuccia dei cerchi...

per quanto riguarda la signora di 50 anni......? lei un po attempata per guidare un certo tipo di macchina...non io!

...senza che te la prenda a male ...l'S60 come la tua ? la berlina pi? grossa prodotta dalla volvo ...dubito che sia studiata per un "pubblico" giovane...

Comment

• Font Size
          Trovo tristissime le persone che comprano una macchina differente da quella che gli piace solo perchè viene considerata "da vecchi".
          Io ho 24 anni e da quando ho preso la patente ho sompre adorato Thema, Thesis, Audi S8 [vecchia] ecc ecc e non ho problemi a dirlo, ovviamente se avevo la disponibilità economica le avrei anche prese, se una macchina mi piace la compro

Chiny hai fatto benissimo a comprarla

Qualche foto?
          Last edited by Asto Delta; 25-02-08, 10:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Trovo tristissime le persone che comprano una macchina differente da quella che gli piace solo perchè viene considerata "da vecchi".
            Io ho 24 anni e da quando ho preso la patente ho sompre adorato Thema, Thesis, Audi S8 [vecchia] ecc ecc e non ho problemi a dirlo, ovviamente se avevo la disponibilità economica le avrei anche prese, se una macchina mi piace la compro

Qualche foto?

io non compro macchine "da giovane" perche non voglio quelle "da vecchi" ...forse è solo per far capire che non mi piacciono e non le prenderei... ...è come dire ...è troppo grossa dietro o troppo alta davanti... ...è un motivo come un altro...

...un 24enne che si compra una thesis? ..............contento tu ...come contento chiny per la sua volvo...
            Last edited by JOHNNY; 25-02-08, 10:29.

Comment

• Font Size
              A parte che ho parlato al plurale senza quotare nessuno proprio per evitare di andare sul personale visto che di queste persone ce ne sono parecchie ... anzi troppe

io non compro macchine "da giovane" perche non voglio quelle "da vecchi" ...forse ? solo per far capire che non mi piacciono e non le prenderei... ...? come dire ...? troppo grossa dietro o troppo alta davanti... ...? un motivo come un altro...
              Ci vuole tanto a scrivere "non mi piace" o "non mi piace il genere d'auto preferisco una coup? [o quello che vuoi] cmq complimenti"

...un 24enne che si compra una thesis? ..............contento tu ...come contento chiny per la sua volvo...
              Ovvio

Comment

• Font Size
                Fatto pure io la spesa...........preso opel zafira......
                Ho fatto neanche 2000 km per ora sono contento, bella posizione di guida rilassante, spaziosa........

Comment

• Font Size
                  ...senza che te la prenda a male ...l'S60 come la tua ? la berlina pi? grossa prodotta dalla volvo ...dubito che sia studiata per un "pubblico" giovane...

tu si che sei informato...

si vede proprio...

mai sentito parlare di questa signora???

Comment

• Font Size
                    ...maPPoi ce ne sono di auto "da vecchi" molto belle ...che un giovane si può comprare ...ma non sono di certo la thesis o la volvo

marlun ....l'S80 l'ho vista in un mio incubo ...speravo non fosse vera

Comment

• Font Size
                      ...maPPoi ce ne sono di auto "da vecchi" molto belle ...che un giovane si pu? comprare ...ma non sono di certo la thesis o la volvo

marlun ....l'S80 l'ho vista in un mio incubo ...speravo non fosse vera

si vede proprio che non capisci na mazza australiana...

d'altronde vai comprandoti A3/4 coi cerchi da 11 e le barre portatutto senza

opScional per poi lamentarti che non c'? na mazza dentro ( e chiedendo

in MP agli utenti gli indirizzi ebay di rivenditori di Copriplastiche da interni )

PS= sul gitia hai l'opscional "scarichi bucati e neon fluo a vista stile boscaiolo di citt? al succo di tamarindo"???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marlun View Post
                        si vede proprio che non capisci na mazza australiana...

d'altronde vai comprandoti A3/4 coi cerchi da 11 e le barre portatutto senza

opScional per poi lamentarti che non c'è na mazza dentro ( e chiedendo

in MP agli utenti gli indirizzi ebay di rivenditori di Copriplastiche da interni )

PS= sul gitia hai l'opscional "scarichi bucati e neon fluo a vista stile boscaiolo di città al succo di tamarindo"???

...forse il tizio che ha ricevuto i miei PM si è dimenticato di dirti che io cerco solo le modifiche estetiche ESTERNE del pacchetto ES-LAIN ...per quanto riguarda i cerchi ...io non mantengo mai gli originali ....possono anche essere da 13 quando li compro ...sai quanto durano

...il mio GTA se mi distraggo non fonde

...il tuo porco probabilmente era full optional ma l'odore di bruciato ceLLai messo tu
                        Last edited by JOHNNY; 25-02-08, 11:56.

Comment

• Font Size
                          ...forse il tizio che ha ricevuto i miei PM si ? dimenticato di dirti che io cerco solo le modifiche estetiche ESTERNE del pacchetto ES-LAIN ...per quanto riguarda i cerchi ...io non mantengo mai gli originali ....possono anche essere da 13 quando li compro ...sai quanto durano

...il mio GTA se mi distraggo non fonde

...il tuo porco probabilmente era full optional ma l'odore di bruciato ceLLai messo tu

ottima mossa prendere una macchina usata coi cerchi da 11 per poi cambiare gomme e cerchi...invece di trovarla ben allestita...

quanto al GITIA e al PORCO...mai sentito il detto "meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni???"

non penso che in questa situazione serva che te lo spieghi

Comment

• Font Size
                            ...anche se la trovo coi cerchi da 17 ...li cambio lo stesso

Originally posted by marlun View Post
                            ottima mossa prendere una macchina usata coi cerchi da 11 per poi cambiare gomme e cerchi...invece di trovarla ben allestita...

quanto al GITIA e al PORCO...mai sentito il detto "meglio un giorno da leoni che 100 da coglioni???"

non penso che in questa situazione serva che te lo spieghi

...il discorso non torna ...chi si è sentito coglione secondo te dopo aver fuso la macchina da leoni?
                            Last edited by JOHNNY; 25-02-08, 12:09.

Comment

• Font Size
                              ...il discorso non torna ...chi si è sentito coglione secondo te dopo aver fuso la macchina da leoni?

io dichiarato e fiero di esser tale

il senso era un altro...

meglio un giorno col porco che cento col gitia

( con tutto l'onore e il rispetto alla tua zingaro mobile )

ma il risvolto è un altro...

se non l'avessi fuso non lo starei per cambiare ( ho tempo altri 16 mesi secondo il calendario di Frate Indovino )
                              Last edited by marlun; 25-02-08, 12:10.

Comment

• Font Size
                                dai gionni su...torna a parcheggiare la gittia davanti alla giostra a scontri in piazza ad avio...su...

esiste l'S80..ed ? quella la berlina pi? grossa di volvo...ma coma fai a dire che ? da vecchi??mi ripeto...dopo serie 3 ? quella a mio avviso pi? sportiva...se a te non piace sono cazzzi tuoi...vai a spegnere i neon che senn? ti si scarica la batteria...

Trovo tristissime le persone che comprano una macchina differente da quella che gli piace solo perch? viene considerata "da vecchi".
                                Io ho 24 anni e da quando ho preso la patente ho sompre adorato Thema, Thesis, Audi S8 [vecchia] ecc ecc e non ho problemi a dirlo, ovviamente se avevo la disponibilit? economica le avrei anche prese, se una macchina mi piace la compro

Qualche foto?
                                quoto...

Ci vuole tanto a scrivere "non mi piace" o "non mi piace il genere d'auto preferisco una coup? [o quello che vuoi] cmq complimenti"
                                appoggio e spingo...

Comment

X
                                Working...
                                X