Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si dai...era per dire che è berlina......in effetti dopo le dovute misurazioni ho notato che non mi sta in garage...dovrò trovare un box...voi sapete dove si possono trovare??
A parte gli scherzi sono auto molto belle....ma completamente sballate come ripartizioni dei pesi
Bmw a vita!!!!!
Ma guarda che s? grande...ormai dei pesi mi frega poco!
Pensa che la mia attuale auto ha percorso 56.000 km................................................ .............................in 9 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io preferisco BMW...ma al budget che mi ero prefisso non trovavo niente di decente...e poi ho visto quella...ad ? stato amore a prima vista...
Ah...se ? per quello anche a me sono smepre piaciute le Volvo....
ne ho guidate un paio....erano dello zio.
X Vichingo: ovvio, i gusti sono gusti e lo stile di guida uognuno se lo sceglie come pi? gli pare
Per? in condizioni critiche, la ripartizione dei pesi ti salva il culo
Fai poca strada comunque....
con la mia Bmw che ho da 1 anno e 1/2 ne ho fatti solo 4000.
Ma ? l'auto da divertimento....un p? come la moto
Comment