??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
si dai...era per dire che è berlina......in effetti dopo le dovute misurazioni ho notato che non mi sta in garage...dovrò trovare un box...voi sapete dove si possono trovare??
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostMolto ma molto ma molto bella!!!
E' anche il mio stile, anche se al momento giusto credo sceglier? la stella a 3 punte!!
A parte gli scherzi sono auto molto belle....ma completamente sballate come ripartizioni dei pesi
Bmw a vita!!!!!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNoooooo...la Merdaces nooooooo.
A parte gli scherzi sono auto molto belle....ma completamente sballate come ripartizioni dei pesi
Bmw a vita!!!!!
Pensa che la mia attuale auto ha percorso 56.000 km................................................ .............................in 9 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi voglio togliere uno sfizio!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostNoooooo...la Merdaces nooooooo.
Bmw a vita!!!!!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postanch'io preferisco BMW...ma al budget che mi ero prefisso non trovavo niente di decente...e poi ho visto quella...ad ? stato amore a prima vista...
ne ho guidate un paio....erano dello zio.
X Vichingo: ovvio, i gusti sono gusti e lo stile di guida uognuno se lo sceglie come pi? gli pare
Per? in condizioni critiche, la ripartizione dei pesi ti salva il culo
Fai poca strada comunque....
con la mia Bmw che ho da 1 anno e 1/2 ne ho fatti solo 4000.
Ma ? l'auto da divertimento....un p? come la moto
Comment
X
Comment