Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pure io ho fatto l'acquisto
Collapse
X
-
Originally posted by JOHNNY View PostADESSO ho capito come si fa
GRANDE Chiny ...le volvo non mi entusiasmano particolarmente...preferisco le tamarrate tipo 147 giTTia con i neon FUCSIA e gli alettoni tipo tavolo da PING PONG parcheggiate davanti alle autoscontri con musica assordante truzza di sottofondo ....ma complimenti
...va bene cos??
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...chiny secondo me non stai troppo bene ...dove li hai visti i neon sulla mia auto e gli alettoni da tavolo da ping pong?
...e rispondi non sparire come al solito...
ciny, va che la sua e' tutta oriGGinale...comunque complimenti..
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...chiny secondo me non stai troppo bene ...dove li hai visti i neon sulla mia auto e gli alettoni da tavolo da ping pong?
...e rispondi non sparire come al solito...
la tua non l'ho neanche vista e nemmeno mi interessa vederla...commento solo i tuoi gusti...orrendi tra l'altro...
visto che avresti preferito una 147 o una golf alla volvo...
Comment
-
Originally posted by chiny View Postquando sparisco ? perch? ho altro da fare...
la tua non l'ho neanche vista e nemmeno mi interessa vederla...commento solo i tuoi gusti...orrendi tra l'altro...
...eh ..praticamente hai sparato delle cazzate a caso perche non sapevi cosa dire... ...bhauauhauhauhauh
..io preferivo un audi A3 alla volvo
Comment
-
Originally posted by chiny View Postquando sparisco ? perch? ho altro da fare...
Comment
-
X
Comment