Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quasi quasi riprendo il delta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mink... aero che bella!
    esteticamente per lei il tempo è come se ha smesso di trascorrere, è stupenda oggi e mi sa che sarà così anche fra 100 anni!
    Last edited by luigiRR; 09-02-08, 22:20.

Comment

• Font Size
      Visto che sei di appiano gentile...prova a fare un giro a lomazzo alla concessionaria citroen(sulla provinciale)..il meccanico è un appassionato di deltoni..e ne ha sempre sottomano...l'altro giorno ne aveva esposte ben 8!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        mamma mia c'? un signora che qui al mio paese ne ha una rossa immacolata.... pochissimi km...ma niente

gli faccio una corte spietata ma non cede...

la signora sul deltone a a fare la spesa...nn male!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurino77 View Post
          Visto che sei di appiano gentile...prova a fare un giro a lomazzo alla concessionaria citroen(sulla provinciale)..il meccanico ? un appassionato di deltoni..e ne ha sempre sottomano...l'altro giorno ne aveva esposte ben 8!!!
          vero, ce ne sono fuori sempre almento 4 o 5.
          poi c'? anche una Uno (penso turbo) di un color blu/viola metallizzato che ? da far urlare di orrore!!!

Comment

• Font Size
            Visto che sei di appiano gentile...prova a fare un giro a lomazzo alla concessionaria citroen(sulla provinciale)..il meccanico ? un appassionato di deltoni..e ne ha sempre sottomano...l'altro giorno ne aveva esposte ben 8!!!
            si per non parlare che venerdi mattina stava scaricando una 037

Comment

• Font Size
              Originally posted by aero-design View Post
              ... ? proprio inutile fare le cinghie ogni 30.000 km... Perch??? Non ha senso, soprattutto se poi fai 1800km in 2 anni... cos? come il cambio d'olio ogni 5.000 km....
              Beh, con 1800 km in due anni il prossimo cambio di cinghie si far? nel 2040........ l'olio invece lo cambierei un p? prima del 2013.....

Comment

• Font Size
                lo vedo tutti i giorni ne mette fuori una marea

Comment

• Font Size
                  Visto che sei di appiano gentile...prova a fare un giro a lomazzo alla concessionaria citroen(sulla provinciale)..il meccanico è un appassionato di deltoni..e ne ha sempre sottomano...l'altro giorno ne aveva esposte ben 8!!!
                  ci sono stato!si, ma minimo era 19mila per una che non mi dava nessuna garanzia perchè aveva gli interni brutti e di motore doveva fare"qualche lavoretto".Alla fine ho preferito l'audi s3
                  Last edited by fabiettor6; 12-02-08, 05:41.

Comment

• Font Size
                    bellissima

unica macchina che mi faceva impazzire ai tempi, in particolare la martini e quella colore turchese con gli interni beige forse in alcantara se nn ricordo male.

purtroppo nn ne ho mai avuta una tze tze

Comment

• Font Size
                      Aero: complimentoni! la tieni come un gioiello!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Aero: complimentoni! la tieni come un gioiello!
                        eh sai, tengo molto a quest' auto... faccio del mio meglio... grazie per il complimento

Comment

X
                        Working...
                        X