Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FREQUENTANDO FORUM E GENTE COMPETENTE E CHE HA CONOSCENZE TROVI TUTTO A POCO.. IL PROBLEMA è PROPRIO L'ETA' E L'AFFIDABILITA' NON PROPRIO ESEMPLARI...
vista l'eta' è indubbio che bisogna preventivar eun check up e mega tagliando da migliaia di euro per renderla affidabile e giovane meccanicamente.. cosa che del resto si fa su ogni auto usata....
certo che 20k sono davvero tanti anche se è un mito...
ps: non è vero che le auto giapponesi non hanno anima, sono meno vendute e conosciute da noi ma nel mondo sono dei cult.. basti c ercare siti dedicati ad ogni modello per rendersene conto..
ragazzi vorrei ricomprare la delta..che faccio?
se conoscete qualcuno che la vende (4wd-16v-evoluzione)me lo dite?
mi manca da morire...
Puoi andare sul sito www.lanciadelta.info e vai sul sicuro sono usate ma come nuove o sennò ho un mio amico a cui spesso passano sotto mano delta evo
non ? che gli interni abbiano tanta importanza in questo genere di auto... gli "amatori" di auto del genere cercano ben altro...
inoltre ? sempre meglio che avere 200 chili di roba superflua
non ? che gli interni abbiano tanta importanza in questo genere di auto... gli "amatori" di auto del genere cercano ben altro...
...guarda ...capisco benissimo quello che dici ...per? ho il brutto vizio di guardarle prima di tutto le macchine... ...sia dentro che fuori ...non vaod soloa sensazioni
Comment