Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio Grande Punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio Grande Punto

premetto che io viaggio(e spero ancora per molto ) con una Punto 1.2 16v del '98 con impianto gpl
    in casa volevano (uso la terza persona perch? ho dei dubbi sulla scelta) prendere una Grande Punto come utilitaria, vista la qualit?, i consumi ecc...
    qualcuno di voi ce l'ha? potreste dirmi pregi/difetti?ve ne sarei molto grato
    ma il problema viene soprattutto sulla motorizzazione: mentre i miei vorrebbero prendere il Mj 75 cv(consumi ridotti, bassi costi d'esercizio, bollo e assicurazione relativamente bassi)
    IO oltre a essere un amante del benza, guardando al lungo periodo, ho consigliato il 1.4 TJET 120cv perch?'
    1-anche secondo me, come alcuni di voi sostengono e si vocifera in giro, ci sar? un ritorno del benza...
    1-i consumi sono sicuramente pi? elevati del Multijet(ottimo motore imho), oltre al costo di partenza dell'auto maggiore, ma, oltre ad avere un turbo benza, al limite ci si puo' installare un impianto Gpl ed e' fatta
    secondo voi?quale delle due ipotesi potrebbe andare meglio? grazie

• Font Size
    quanti km ci fai/fanno in un anno?

chi la usa prevalentemente?

Comment

• Font Size
      io ho ordinato 7mana scorsa la Gpunto Abarth,motore T-jet 1.4 da 155cv

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        quanti km ci fai/fanno in un anno?

chi la usa prevalentemente?
        sui 20mila l'anno(max) uso prevalentemente extraurbano poca autostrada

Comment

• Font Size
          allora puoi andare anche di benza

Comment

• Font Size
            grazie!
            per? il 1.4 tjet costa di pi? rispetto al diesel...di solito quando si fanno questi calcoli si parte dal fatto che il benza costi di meno in partenza rispetto al diesel

qualcuno di voi ce l'ha?

Comment

• Font Size
              Il 1.4 T-Jet va il doppio rispetto al gasolone...

Un domani lo fai andare a gpl e risparmi rispetto al diesel, ma almeno ti puoi cavare qualche soddisfazione...

Aboliamo il diesel per piacere...

Io ho appena preso il 1.4 TSI sulla golf, il diesel lo lascio volentieri ai trattori...

Comment

• Font Size
                Ciao io l ho presa 2 mesi fa.

Se fai il preventivo della stessa auto con il mjt 90cv o col t-jet 120 prendendo benza risparmi ? 1000(almeno nel mio caso)

2 settimane fa ho instalato il gpl(?1450) e ne sono super contento.

Io faccio circa 25.000 km l anno.

Ciao

Comment

• Font Size
                  Io farei come te 1.4 T-jet con gpl!

Comment

• Font Size
                    se le vuoi provare mandami un pm e ci si organizza... lavoro in un conce fiat!

anzi... ho anche una t jet km zero!

Comment

• Font Size
                      compra il T-jet.....ottimo motore. Io ho provato e preso il 155cv però

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wrc View Post
                        se le vuoi provare mandami un pm e ci si organizza... lavoro in un conce fiat!

anzi... ho anche una t jet km zero!
                        azz... ma con tutti 'sti corsi e porte aperte che ci fanno fare non sei stufo di lavorare neanche la sera ???

Consiglio anche io il tjet, fatti fare un prezzaccio dal collega WRC

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          azz... ma con tutti 'sti corsi e porte aperte che ci fanno fare non sei stufo di lavorare neanche la sera ???

Consiglio anche io il tjet, fatti fare un prezzaccio dal collega WRC
                          acci loro e dei porte aperte... maledetti!

gia mandato pm ... per? non sono molto d'accordo sul prendere il t jet....

Comment

• Font Size
                            Io non prenderei una Punto come primo punto...

Scherzo dai... ...secondo me se non ti interessano le prestazioni vai col diesel...

Comment

X
                            Working...
                            X