Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dahiatsu Materia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alcune volte l'ho vista ....faccio fatica a capire quale sia il davanti e il dietro....tra questa e la ssayong....
    non so quale sia più brutta!!!

Comment

• Font Size
      ? buffissima, per il suo scopo ? bellissima a mio avviso, ha un'estetica molto parfticolare

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          ci sono salito .. dietro ? un divano .. meglio di molte altre auto ... pecche .. i consumi ... e un piccolo serbatoio .. 40 litri mi pare ... vuol dire dal benzinaio ogni 300 km circa .. .. c'? anche la 4x4 ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gifo View Post
            Mi piace proprio perch? strana ....... ? un'auto da citt? o poco pi?, senza pretese, fra assetto e cx ....... per?.....
            la materia ? + larga di un'auto normale .. mi pare + stabile quindi

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              io x mia moglie ho preferito prenderci il terios O/F......come bagagliaio e posizione di guida è un altro pianeta rispetto alla materia .oltretuttto non costa molto di più
              non mi pare che la terios abbia un gran bagagliaio rispetto alla materia ...
              Last edited by cocis; 11-02-08, 14:54.

Comment

• Font Size

così gli interni vanno già meglio

comunque a me piace un totale anche se non l'ho mai vista dentro dal vivo ne ci son mai entrato... certo 14.000 euro scontati x una macchinina piccola non sono pochi..

Comment

• Font Size
                  cmq da quello che promettono senza mantenere fede alle aspetattive , cessi ambulanti come la atos...

Comment

X
                  Working...
                  X