...Bmw Z4 roadster 3.0 o Bmw 535d versione Eccelsa?La versione Ecclesa è full full optional..con voice control,fari xenon adattivi,navigatore professional,sensori parcheggio,pelle,volante m,paccheto luci interne,cambio automatico,ecc...la Z4 con cerchi 18,pelle,navigatore prof,sedili elettrici risc.ecc....Sono due macchine completamente differenti lo so,una è sportiva,231cv 0-100 in 5.9 sec,cabrio ,2 posti,giovanile e con poco spazio per i bagagli....l'altra è imponente,comoda,capiente,piena di diavolerie elettroniche,con una linea molto bella e cmq sportiva ed un motore diesel biturbo da 272cv ed una coppia da toro.Non ho particolari esigenze.Devo prendere l'auto visto che sono 3 anni che sto senza ed ho avuto una grossa occasione per una delle due auto usate ma sto nel pallone...voi quale scegliereste e perchè?Ps con la Z4 risparmierei circa 7-8.000 euro rispetto al 535
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voi che comprereste?
Collapse
X
-
-
Ho già avuto in passato una due posti come prima auto e non ho avuto problemi....la M siamo proprio fuori budget.Certo la spider è sfiziosa,d'estate è una figata...la 535d però è un mostro di auto,comfortevole,spaziosissima...Il mio dubbio è spendere 8000 in più e usarla poco visto che è più ingombrante della Z4 che userei forse di più a Roma.Della 535 mi piacciono molto gli interni..la z4 non mi convince tantissimo.Bhò che indecisioneLast edited by HorsePower; 25-01-08, 19:45.
Comment
-
-
usata spessissimo la 535d serie M...
il 272 cv ( adesso 286 ) ed ? davvero un aereo...mi ha impressionato anche
a stabilit?...
lo Z4 non mi fa impazzire ( lo concepisco a malapena M, solo per la soddisfazione dei 343 cv )
dipende dall'uso che devi farne, se a livello di spazio e comodit? te lo puoi permettere vai di Z4 solo perch? ? + giovanile..per tutto il resto sceglierei di sicuro 535...
fa molto manager
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
io andrei di Z4...la serie 5 è enorme e se non hai il motivo per cui utilizzare la sua spaziosità e il suo comfort (viaggi) secondo me non ha senso andare su una macchina così grossa
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postio andrei di Z4...la serie 5 ? enorme e se non hai il motivo per cui utilizzare la sua spaziosit? e il suo comfort (viaggi) secondo me non ha senso andare su una macchina cos? grossa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM