Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che comprereste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    voi che comprereste?

    ...Bmw Z4 roadster 3.0 o Bmw 535d versione Eccelsa?La versione Ecclesa è full full optional..con voice control,fari xenon adattivi,navigatore professional,sensori parcheggio,pelle,volante m,paccheto luci interne,cambio automatico,ecc...la Z4 con cerchi 18,pelle,navigatore prof,sedili elettrici risc.ecc....Sono due macchine completamente differenti lo so,una è sportiva,231cv 0-100 in 5.9 sec,cabrio ,2 posti,giovanile e con poco spazio per i bagagli....l'altra è imponente,comoda,capiente,piena di diavolerie elettroniche,con una linea molto bella e cmq sportiva ed un motore diesel biturbo da 272cv ed una coppia da toro.Non ho particolari esigenze.Devo prendere l'auto visto che sono 3 anni che sto senza ed ho avuto una grossa occasione per una delle due auto usate ma sto nel pallone...voi quale scegliereste e perchè?Ps con la Z4 risparmierei circa 7-8.000 euro rispetto al 535
    Last edited by HorsePower; 25-01-08, 19:14.

  • Font Size
    #2
    io ragionando da ventenne prenderei lo z4

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh sei giovane e mi pare di capire che non hai grosse esigenze di spazio, del 535 che te ne fai? hai una vita per farti la berlina...vai di roadster....

      Comment


      • Font Size
        #4
        due auto uGGuali
        z4m zero?

        se e' l'unica auto, io andrei di 535d anche se e' un trattore ()..solo 2 posti come auto da tutti i giorni penso sia invivibile a lungo andare

        Comment


        • Font Size
          #5
          535d. . .. . .me gusta mucho mas

          Comment


          • Font Size
            #6
            z4 sicuramente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho già avuto in passato una due posti come prima auto e non ho avuto problemi....la M siamo proprio fuori budget.Certo la spider è sfiziosa,d'estate è una figata...la 535d però è un mostro di auto,comfortevole,spaziosissima...Il mio dubbio è spendere 8000 in più e usarla poco visto che è più ingombrante della Z4 che userei forse di più a Roma.Della 535 mi piacciono molto gli interni..la z4 non mi convince tantissimo.Bhò che indecisione
              Last edited by HorsePower; 25-01-08, 19:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                le hai provate?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la 535 si la z4 no

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    usata spessissimo la 535d serie M...

                    il 272 cv ( adesso 286 ) ed ? davvero un aereo...mi ha impressionato anche

                    a stabilit?...

                    lo Z4 non mi fa impazzire ( lo concepisco a malapena M, solo per la soddisfazione dei 343 cv )

                    dipende dall'uso che devi farne, se a livello di spazio e comodit? te lo puoi permettere vai di Z4 solo perch? ? + giovanile..per tutto il resto sceglierei di sicuro 535...

                    fa molto manager

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io andrei di Z4...la serie 5 è enorme e se non hai il motivo per cui utilizzare la sua spaziosità e il suo comfort (viaggi) secondo me non ha senso andare su una macchina così grossa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        z4!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io vado di 535 ma solo se station.... allestimento M (magari sul 535 è di serie?) ...... poi gancio elettrico e via per i fine settimana in pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            io andrei di Z4...la serie 5 ? enorme e se non hai il motivo per cui utilizzare la sua spaziosit? e il suo comfort (viaggi) secondo me non ha senso andare su una macchina cos? grossa
                            Mha l'esigenza specifica non la ho,comunque al di l? di tutto ? sempre una macchina con cui ci puoi fare di tutto...se station ancora di pi?,viaggi in un salotto ed ? un missile,comoda ma anche con una vena sportiva,ha una coppia impressionante e tanta tecnologia dentro....la Z4 ? chiaramente pi? sportiva,pi? scarna come dotazione rispetto alla 535 eccelsa,? cabrio..e questo ? un grande sfizio......alla fine si riduce in: Cabrio sportiva veloce 2 posti ma con poco spazio,interni non entusiasmanti o berlina,comodissima,potente,meno sportiva,con un sacco di optional,pi? ingombrante e forse meno giovanile e sfiziosa?Bho sto proprio nel pallonzolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bhè io sono di parte (ho na cabrio) e per questo anche ti consiglio di godertela

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X