Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok, quale minicarriola sotto i 4 metri nuova con 15 K??!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Panda 100 hp... ne trovi molte a km zero a prezzi bassi ed è divertente da guidare

Last edited by max83m; 21-01-08, 14:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S?, ? tra le candidate insieme alla new twingo, la panda e la swift ristilizzata, per ora...

... mi confermate che gli incentivi rottamazione sono di appena 700 ?uro per auto benzina con 140 di CO2???

la twingo e la swift non sono auto comode

Comment

• Font Size
        yaris!!!!diecicaratteri

Comment

• Font Size
          Tata Nano 1'700?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            vai a vedere la nuova cuore,con tutto compreso ESP costa 11700,poi dicono che va anche e non consuma un cacchio
            Sulla carta ? buona ma dice che rolla da paura e non va una cippa...

... la Yaris mi sa di vekkio...

... perk? swift e twingo sarebbero scomode?

Son tutte della stessa categoria il confort ? quel ke ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Sulla carta ? buona ma dice che rolla da paura e non va una cippa...

... la Yaris mi sa di vekkio...

... perk? swift e twingo sarebbero scomode?

Son tutte della stessa categoria il confort ? quel ke ?...

io la volevo prendere pi? avanti x mia figlia,la versione full (anche con i cerchi da 15,esp ecc ) me la davano a 10500 sulle riviste che l'hanno provata ? quella che va di pi? 0/100 mi sembra sui 12 e consumi dai 15 in su, poi ha un bagagliaio enorme (con il sedile che scorre in avanti) poi esteticamente non ? male con i cerchi da 15, secondo me non c'? di meglio a quel prezzo, anche come affidabilit? ? TOYOTA al 100%

Comment

• Font Size
                Su quella linea per me son meglio c1-107-aygo, mia mà ha la 107 e ha una tenuta impressionante ed un bel brio per avere solo 69 cavalli (come la cuore), costano meno e le versioni 5 porte non sono male (evita le 3 porte per l'accessibilità posteriore esigua e la mancanza di memoria dei sedili, davvero fastidiosa)...

Comment

• Font Size
                  polo o micra

Comment

• Font Size
                    Su tutte Toyota Yaris, oppure volendo scendere a + o meno 10.000 la nuova Daihatsu Cuore. A me piace ed ? moolto pi? spaziosa della panda, consuma meno, ? pi? brillante e come qualit?\affidabilit? ? una spanna sopra a tutte, nelle statistiche interne persino meglio di toyota (stesso gruppo). Sar? perche sono costruite in giappone?

Comment

• Font Size
                      Per ora la più gettonata è la twingo gt...

... non pesa una mazza, è divertente, è solo 3.60 ma ha una abitabilità esagerata e ripiegando i sedili posteriori si può caricare un pianoforte...

Comment

• Font Size
                        mia madre ha la micra e devo dire che per la città è un'ottima macchina ma senza pretese prestazionali.
                        se non ti servono 4/5 posti darei un occhio alla nuova smart diesel.

Comment

• Font Size
                          Comunque euro 5 non esistono, cioè, esistono di fatto ma non sui libretti. Per cui ti dicono che sono euro 5 (e lo sono) ma sui libretti c'è scritto "4".

Per la scelta, dipende cosa vuoi (volete) fare, per una "vera utilitaria" può avere senso prendere un'auto come la Fiesta o la Jazz, a fine carriera commerciale ma validissime, risparmi un bel pò..... se poi la vuoi "giusta" allora il discorso cambia.

Personalmente andrei sulla Yaris, ho letto che non ti gusta ma io la penso così....la nuova Twingo è valida ma personalità 0.

Comment

• Font Size
                            La yaris non piace molto a me, a lei sì... vediamo, ovviamente io punto a farle prendere la più brillante...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bituono View Post
                              io la volevo prendere pi? avanti x mia figlia,la versione full (anche con i cerchi da 15,esp ecc ) me la davano a 10500 sulle riviste che l'hanno provata ? quella che va di pi? 0/100 mi sembra sui 12 e consumi dai 15 in su, poi ha un bagagliaio enorme (con il sedile che scorre in avanti) poi esteticamente non ? male con i cerchi da 15, secondo me non c'? di meglio a quel prezzo, anche come affidabilit? ? TOYOTA al 100%

guarda cosa ho trovato
                              Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Comment

• Font Size
                                Ottima bancadati bituono ( ma io continuo a consigliarti http://www.quattroruote.it/prove_su_...=599&marca=151 ) !!!

Comment

X
                                Working...
                                X