Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok, quale minicarriola sotto i 4 metri nuova con 15 K??!?
Sulla carta ? buona ma dice che rolla da paura e non va una cippa...
... la Yaris mi sa di vekkio...
... perk? swift e twingo sarebbero scomode?
Son tutte della stessa categoria il confort ? quel ke ?...
io la volevo prendere pi? avanti x mia figlia,la versione full (anche con i cerchi da 15,esp ecc ) me la davano a 10500 sulle riviste che l'hanno provata ? quella che va di pi? 0/100 mi sembra sui 12 e consumi dai 15 in su, poi ha un bagagliaio enorme (con il sedile che scorre in avanti) poi esteticamente non ? male con i cerchi da 15, secondo me non c'? di meglio a quel prezzo, anche come affidabilit? ? TOYOTA al 100%
Su quella linea per me son meglio c1-107-aygo, mia mà ha la 107 e ha una tenuta impressionante ed un bel brio per avere solo 69 cavalli (come la cuore), costano meno e le versioni 5 porte non sono male (evita le 3 porte per l'accessibilità posteriore esigua e la mancanza di memoria dei sedili, davvero fastidiosa)...
Su tutte Toyota Yaris, oppure volendo scendere a + o meno 10.000 la nuova Daihatsu Cuore. A me piace ed ? moolto pi? spaziosa della panda, consuma meno, ? pi? brillante e come qualit?\affidabilit? ? una spanna sopra a tutte, nelle statistiche interne persino meglio di toyota (stesso gruppo). Sar? perche sono costruite in giappone?
Per ora la più gettonata è la twingo gt...
... non pesa una mazza, è divertente, è solo 3.60 ma ha una abitabilità esagerata e ripiegando i sedili posteriori si può caricare un pianoforte...
mia madre ha la micra e devo dire che per la città è un'ottima macchina ma senza pretese prestazionali.
se non ti servono 4/5 posti darei un occhio alla nuova smart diesel.
Comunque euro 5 non esistono, cioè, esistono di fatto ma non sui libretti. Per cui ti dicono che sono euro 5 (e lo sono) ma sui libretti c'è scritto "4".
Per la scelta, dipende cosa vuoi (volete) fare, per una "vera utilitaria" può avere senso prendere un'auto come la Fiesta o la Jazz, a fine carriera commerciale ma validissime, risparmi un bel pò..... se poi la vuoi "giusta" allora il discorso cambia.
Personalmente andrei sulla Yaris, ho letto che non ti gusta ma io la penso così....la nuova Twingo è valida ma personalità 0.
io la volevo prendere pi? avanti x mia figlia,la versione full (anche con i cerchi da 15,esp ecc ) me la davano a 10500 sulle riviste che l'hanno provata ? quella che va di pi? 0/100 mi sembra sui 12 e consumi dai 15 in su, poi ha un bagagliaio enorme (con il sedile che scorre in avanti) poi esteticamente non ? male con i cerchi da 15, secondo me non c'? di meglio a quel prezzo, anche come affidabilit? ? TOYOTA al 100%
Comment