Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.......vendutaaaaaaaaaaaa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

.......vendutaaaaaaaaaaaa......

...abhauhauhuhauha sacchi di letame fumante ...oggi ? venuto a vederla un tizio di padova... ...martedi se la porta via ....alla cifra di 10.000 cocuzze

...era arrivata solamente a 850 visite

...sfogatevi per l'ultima cliccata

...marlun
    Last edited by JOHNNY; 22-01-08, 16:21. Reason: ...che due palle.......

• Font Size
    bene bene...allora adesso prendi la tata nano ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by franzkranz View Post
      bene bene...allora adesso prendi la tata nano ?

...no ? troppo grande ....volevo qualcosa di pi? piccolo ...chesso ...una mini

Comment

• Font Size
        ahahahahahahahah grande!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...no ? troppo grande ....volevo qualcosa di pi? piccolo ...chesso ...una mini
          ottima scelta!!!

Comment

• Font Size
            grandeeee

Comment

• Font Size
              era anche ora

Comment

• Font Size
                porca vacca ci sei riuscito!!!!

ho appena ordinato un bilico di pop corn e una cisterna di birra,mi preparo per le discussioni del nuovo acquisto.

rutto libero ovviamente!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  porca vacca ci sei riuscito!!!!

ho appena ordinato un bilico di pop corn e una cisterna di birra,mi preparo per le discussioni del nuovo acquisto.

rutto libero ovviamente!!

Comment

• Font Size
                    Minchia, grande Jhonny... ...su 850 visite, almeno 800 sono mie e Marlun!!!

Comment

• Font Size
                      io e Teo vogliamo la percentuale...ho contribuito in maniera incredibile all'acquisto...

Comment

• Font Size
                        ...sto già pensando a come tirarvi matto sul possibile acquisto

...ho tre opzioni:

...se voglio fare lo straccione: golf plus ...piuttosto economica ...ma non male in generale

...se voglio fare la cose fatte bene: audi a3 sportbekka ...ma costa cara...

...in più avrei l'pzione dell'A4 station del 2004 di mia cugina tenuta maniacalmente e veramente bella .....ma è già "vecchia".... a prezzo normale... ...a metà tra le due sopra...

....indecisione portami via
                        Last edited by JOHNNY; 21-01-08, 09:54.

Comment

• Font Size
                          ...sto già pensando a come tirarvi matto sul possibile acquisto

...ho tre opzioni:

...se voglio fare lo straccione: golf plus ...piuttosto economica ...ma non male in generale

...se voglio fare la cose fatte bene: audi a3 sportbekka ...ma costa cara...

...in più avrei l'pzione dell'A4 station del 2004 di mia cugina tenuta maniacalmente e veramente bella .....ma è già "vecchia".... a prezzo normale... ...a metà tra le due sopra...

....indecisione portami via
                          dipende l'a4 di tua cugina quanto la paghi , se la paghi x la sua valutazione allora andrei di sportbekka essendo una parente non ti fà un pò uno sconticino ???????
                          cmq lo sai sono di parte ho la stessa auto di tua cugina ))))))))))))
                          Last edited by mrfonzy; 21-01-08, 11:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mrfonzy View Post
                            dipende l'a4 di tua cugina quanto la paghi , se la paghi x la sua valutazione allora andrei di sportbekka essendo una parente non ti f? un p? uno sconticino ???????
                            cmq lo sai sono di parte ho la stessa auto di tua cugina ))))))))))))

...ho visto su 4ruote la valutazione dell'A4 1.9 tdi 130cv anno 2004 ...siamo sui 15.000 euro ma credo che li voglia tutti ...? grigia scura ...assetto ...cerchi in lega da 17 modello S3 (molto belli) sedili in tessuto chiaro ....inserti in titanio (la radica ? purgante) ...avr? 80.000 km e tenuta veramente bene... ....sarebbe ottima come auto....

...se non ci fosse un problema ....che ? vecchia ormai di 2 modelli...

PS: stamattina mi ha telefonato il remengo che prende il passat ...mi sta gia rompendo le palle di nuovo sul prezzo ....ho notato solo oggi che su 4ruote adesso ? valutata 9200 ...azzoooooooo

Comment

• Font Size
                              ...ho visto su 4ruote la valutazione dell'A4 1.9 tdi 130cv anno 2004 ...siamo sui 15.000 euro ma credo che li voglia tutti ...? grigia scura ...assetto ...cerchi in lega da 17 modello S3 (molto belli) sedili in tessuto chiaro ....inserti in titanio (la radica ? purgante) ...avr? 80.000 km e tenuta veramente bene... ....sarebbe ottima come auto....

...se non ci fosse un problema ....che ? vecchia ormai di 2 modelli...

PS: stamattina mi ha telefonato il remengo che prende il passat ...mi sta gia rompendo le palle di nuovo sul prezzo ....ho notato solo oggi che su 4ruote adesso ? valutata 9200 ...azzoooooooo

evvai!!!

Ps: io ho vebnduto la mia ad 8000 del 2001 identica alla tua a dicembre...
                              daglielA al volo! anche se ci devi smenare altri 100?...

Comment

X
                              Working...
                              X