Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

opel astra sw

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

opel astra sw

Ciao ragazzi, mi piacerebbe aquistare la astra nuova il 1700 da 125 cv qualcuno di voi la ha?
    Che ne dite?

• Font Size
    Originally posted by luca99 View Post
    Ciao ragazzi, mi piacerebbe aquistare la astra nuova il 1700 da 125 cv qualcuno di voi la ha?
    Che ne dite?
    Spero non sia come il primo da 105cv di origine isuzu perch? era veramente un chiodo...Io ho il 1.9 150 e sono contentissimo, anche il 120 era un gran bel motore ricco di coppia. La macchina per il resto non mi ha mai dato problemi, ? una macchina onesta che f? il suo lavoro. Come assetto diciamo che ? molto svelta per essere una station perch? in rilascio la coda allarga parecchio facendoti chiudere il muso, sul veloce pero' ? un po' troppo leggera dietro...Certo su una strada di montagna ti diverti! Ah almeno sulla mia si sente molto la mancanza di un autobloccante, staccando l'esp vengono fuori subito i limiti del differenziale...
    Cmq nel complesso senza chiedergli troppo mi ? parsa una buona spesa, pero' ti consiglio di propendere verso il 150cv, lo stesso montato sulle fiat...veramente un gran motore.

Comment

• Font Size
      e la 207???

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        e la 207???
        Il fratellino deve cambiare macchina la mia ex 106 che ormai ? distrutta, e visto che faccio parecchia strada passo la mia a lui e mi prendo una diesel.

Comment

• Font Size
          un passat del 2002 ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            e la 207???
            La piglio io a forte sconto,la 106 non ? distrutta e fosse per me la terrei.Non faccio molta strada la tratto malissimo perch? ci carico sempre le canne da pesca e tutto l'occorrente qualche bigattino sparso per il baule c'?

Comment

X
            Working...
            X