Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avessi preso una TT sarei incazzato come un'ape...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Muahahahah...mi viene da ridere perchè giusto qualche giorno fa stavamo discutendo sul perchè Audi non avesse montato il 2.0 TFSI da 240 o da 265cv sulla TT ...ed ecco spiegato il perchè

...è vero che la TTS ha poco a che vedere con la TT "normale"...ma è anche vero che a me girerebbero parecchio se tra 3 mesi uscisse una Type-R "S" con 72cv in più della mia PUR MANTENENDO LO STESSO MOTORE...!!!

Dai su...va bene tutto...ma 72cv...sono tantini eh...200cv Vs. 272cv...sullo stesso motore...io mi farei un po di domande...

...è vero che "toccando" qua e la...con elettronica e poco più +50cv sulla attuale 2.0L Turbo è credibilissimo...ma un conto è far uscire un auto STOCK con quella potenza e un conto (perdonate il termine) è tamarrarla

Politiche, indubbiamente...per far gran soldi...e giustificare la presenza o meno di un modello sul mercato.

Concordo con MikiFF...se io avessi preso la TT nuova...sarei nero...ma nero nero nero...per i motivi sopra elencati!

"...scusate, mi avete venduto una TT "depotenziata" o cosa???...da dove caxxo saltano fuori questi 72cv in più???"...sarei curioso di sentire la risposta del concessionario...

Comunque veramente bella...motore a parte!

Comment

• Font Size
      wild..leggiti il comunicato stampa, pagina 4

237..

Comment

• Font Size
        quindi la TTS è come l'RS4?

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          quindi la TTS ? come l'RS4?
          Maybe yes
          "Haldex aggiornato con un software piu' sportivo e una maggior rapidita' a ripartire la coppia al retrotreno."

Si vedra'!

Comment

• Font Size
            quello che mi sembra un enorme cazzata è il fatto di presentarla a gennario e non prendere le ordinazioni fino a giugno

sta politica aziendale del ***** nn l'ho mai capita

Comment

• Font Size
              ....io dico che semplicemente ne venderanno poche.... ...se uno vuole una tt che spinge ...proporzionalmente prende la 3.2 ...poi gli fa la modifica per farla diventare 4x4 permanente ....poi magari ci mette un kit estetico degno e la S se l'è gia bella che dimentcata

Comment

• Font Size
                e con quei soldi si comprava un R8

dai minkia gionni...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  e con quei soldi si comprava un R8

dai minkia gionni...

...guarda che da uno che compra l'slk 1.8 non pretendo tanto ...forse che stia solo zitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ....io dico che semplicemente ne venderanno poche.... ...se uno vuole una tt che spinge ...proporzionalmente prende la 3.2 ...poi gli fa la modifica per farla diventare 4x4 permanente ....poi magari ci mette un kit estetico degno e la S se l'? gia bella che dimentcata
                    prende il 3.2, lo fa 4x4 permanente e stara' sempre dietro al tts ..controlla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      prende il 3.2, lo fa 4x4 permanente e stara' sempre dietro al tts ..controlla

...ma chi ? che ci crede che fa 5.2 sul 0-100?

Comment

• Font Size
                        ...guarda che da uno che compra l'slk 1.8 non pretendo tanto ...forse che stia solo zitto
                        detto in amicizia: SUCA

Comment

• Font Size
                          ...ma chi ? che ci crede che fa 5.2 sul 0-100?

Comment

• Font Size
                            ...mappoi io guardo anche il prezzo ...quanto costerà? 55? 60? ...e il culo chi è che ce lo mette?

...il 3.2 da quest'estate si troverà gia a prezzi interessanti ...per non parlare del 2.0 che lo "regalano"

Comment

• Font Size
                              come prezzo parlavano di 45k euro circa su autoblog

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                come prezzo parlavano di 45k euro circa su autoblog

bhaahahahahah il 3.2 costa 46 ...se legge lele si ammazza

Comment

X
                                Working...
                                X