Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gancio traino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gancio traino

    siccome a breve lo devo mettere,vorrei sapere a che spesa vado incontro.
    ovviamente me ne serve uno che si veda il meno possibile,ancora non so se metterlo sul bmw 120 o sull'opel corsa.

  • Font Size
    #2
    per il 320 cd mi hanno chiesto 600 euro compreso aggiornamento cartacircolazione, omologazione bla bla( gancio a scomparsa ellebi)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rinals View Post
      per il 320 cd mi hanno chiesto 600 euro compreso aggiornamento cartacircolazione, omologazione bla bla( gancio a scomparsa ellebi)

      mi sa che vado sull'opel

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post

        mi sa che vado sull'opel
        come prezzo sar? molto simile....su alcune macchine pi? moderne devi pure modificare non s? quale cavolo di centralina ...comunque basta che monti uno di quelli a baionetta cos? quando non ti serve lo togli

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me sulla seat leon seconda serie hanno chiesto 900€ per gancio e omologazione...270€+iva sono solo di centralina aggiuntiva per le luci del carrello per evitare che quella dell'auto dia anomalia e vada in blocco!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            belle notizie

            e io che credevo di fare con 300-400 euro
            Last edited by emassi78; 12-01-08, 19:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Xsara Picasso 420 euro credo e una volta tolto il gancio non si vede praticamente nulla. La marca dovrebbe essere Brink.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ammazza che costi!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Per il gancio Massi hai diverse soluzioni a diversi prezzi.
                  Io sono andato dal meccanico, ho visionato diversi modelli e diverse marche di gancio.
                  Ho speso 450 ? per la mia Yaris ed il gancio ? della Umbria Rimorchi ed ? quello estraibile.
                  Poi dipende da auto ad auto, se devi tagliare il paraurti oppure semplicemente v? sotto.
                  Come cilindrata e potenza ti consiglerei di metterlo sotto la Serie 1, ma proprio perch? ? Bmw direi di no .

                  Per le Bmw ti consiglio di fargli mettere quello originale in Conce, spenderai almeno 800 ?, ma solitamente hanno dei modelli completamente a scomparsa.

                  Io avrei dovuto metterlo suul'Ibiza TDI di mia moglie....ma siccome si trova poco bene con la Yaris (colpa della frizione) ho preferito lasciarlo
                  sulla mia Superschifodelux Yaris 1.3 benza.
                  Capirai....fa una bella fatica con 2 moto dietro.

                  Vedi tu insomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me han chiesto 650 ?per il classeA abbandonato l'idea

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sulla Focus l ho pagato 440 euro se non ricordo male, mi proponeva quello a scomparsa totale a quasi 800...e' fatto tipo a uncino e effettivamente non si vede nulla...

                      Sulla mia ha dovuto tagliare il paraurti e quindi si vede l alloggiamento del gancio che esce, bruttarello da vedere, ma molto utile se qualcuno ti fa una manovra brusca in parcheggio, tipo uno stamattina con un BMW che si e' dolcemente appoggiato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e io che con 1000-1200 volevo fare tutto gancio e carrello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho speso 1150 ? per un carrello PIMA su pianale in lamiera frenato + 450 ? per il gancio comprensivo di tutto.
                          Per? ho preso rigorosamente tutto nuovo....
                          cerca magari su Ebay il gancio usato, per il carrello basta dare un'occhiata nel Mercatino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io sulla mia l'ho fatto mettere di serie quando ho ordinato la macchina, completamente a scomparsa... infatti si nasconde tutto sotto al paraurti... chiaramente il gancio è estraibile ,cmq di listino se non riscordo male è costato 800 eurini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOSKA View Post
                              a me sulla seat leon seconda serie hanno chiesto 900? per gancio e omologazione...270?+iva sono solo di centralina aggiuntiva per le luci del carrello per evitare che quella dell'auto dia anomalia e vada in blocco!!
                              Guarda che non serve nessuna centarlina del menga... semplicemente quando attachi il carello si accende la spia che segnala una lampadina bruciata, e quandi stacchi il carello torna tutto ok!....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X