Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 6..quando?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golf 6..quando?

sapete quando uscira^..qualche foto?
    che ne pensate del piccolo motore 1.4 da 170cv??

• Font Size
    La attesisima Golf 6 sar? presentata a settembre.

Attesissima perch? dovr? rilanciare un modello danneggiato dall'attuale versione sia per l'estetica che per la qualit?.

Monter? inoltre i nuovi TDI common-rail presentati ora su Tiguan e A4.

Confermati i riuscitissimi TSI da 150cv e 170cv.

Comment

• Font Size
      ti ha già detto tutto deru...speriamo riesca a fare il successo della seri IV

Comment

• Font Size
        grazie..qualche foto si riesce a trovare?
        cmq ora nn conviene certo comprare il modello attuale....anche se a ne piace..soprattutto col 1.4 170cv

Comment

• Font Size
          Originally posted by Deru View Post
          La attesisima Golf 6 sar? presentata a settembre.

Attesissima perch? dovr? rilanciare un modello danneggiato dall'attuale versione sia per l'estetica che per la qualit?.

Monter? inoltre i nuovi TDI common-rail presentati ora su Tiguan e A4.

Confermati i riuscitissimi TSI da 150cv e 170cv.
          Quoto tutto e aggiungo che mi tengo stretta la mia MK4 TDI 130, il calcio in culo di questa macchina ? troppo bello. Peccato poi che venga abbandonato l'iniettore pompa, sembra che con questa soluzione non si riesca a stare dentro alle future normative anti inquinamento.

Comment

• Font Size
            futureprof ma secondo te l'erogazione del golfIV 130 è buona? ....tira a bestia per 1000 giri e dopo muore... ...io ho il passat 130... ...ed è un cesso...

....in tanti sputano sulla serie V .....io ormai c'ho fatto su l'occhio ...non è male....

Comment

• Font Size
              Avevo letto su autoblog che il 1.4 da 170cv aveva qualche problema di affidabilità... non so se siano dicerie di chi è invidioso o meno.

Comment

• Font Size
                Nessun problema di affidabilit?...

Cmq io entro fine settimana mi prendo questa, vista dal vero ed ? spettacolare

E il 1.4 con volumetrico e turbocompressore ? una vera goduria...

E costa relativamente poco rispetto a quello che offre...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Nessun problema di affidabilit?...

Cmq io entro fine settimana mi prendo questa, vista dal vero ed ? spettacolare

E il 1.4 con volumetrico e turbocompressore ? una vera goduria...

E costa relativamente poco rispetto a quello che offre...
                  Mi raccomando, prendila DSG!!!!!!

Comment

• Font Size
                    No, la prendo con tutti gli optional possibili tranne il dsg...

Scherzi a parte, non mi interessa, l'ho provato ed ? veramente valido, ma preferisco sempre il vecchio manuale...

Comment

• Font Size
                      Qualche foto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        futureprof ma secondo te l'erogazione del golfIV 130 ? buona? ....tira a bestia per 1000 giri e dopo muore... ...io ho il passat 130... ...ed ? un cesso...

....in tanti sputano sulla serie V .....io ormai c'ho fatto su l'occhio ...non ? male....
                        Beh oddio proprio un cesso no dai....i multijet 140 Cv del biscione ad esempio sono piu regolari come erogazione ma vanno di meno, la mia tira da bestia dai 1800 ai 3500 poi bisogna cambiare marcia, cio non toglie che spesso andando a passeggio su stare extraurbane metti la 4a e ti dimentichi il cambio visto la gran coppia che che ha il motore. Magari sul Passat le sensazioni sono diverse a causa del maggior peso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Futureproof View Post
                          Beh oddio proprio un cesso no dai....i multijet 140 Cv del biscione ad esempio sono piu regolari come erogazione ma vanno di meno, la mia tira da bestia dai 1800 ai 3500 poi bisogna cambiare marcia, cio non toglie che spesso andando a passeggio su stare extraurbane metti la 4a e ti dimentichi il cambio visto la gran coppia che che ha il motore. Magari sul Passat le sensazioni sono diverse a causa del maggior peso.

...attenzione ....il motore della golf va di pi? di quello dell'alfa ....o sembra che vada di pi?? ...perche c'? una bella differenza...

...cmq ho esagerato ...non ? un cesso ...ma ha un'erogazione troppo a spintoni...

Comment

• Font Size
                            speriamo mai!
                            Last edited by marcus; 14-01-08, 12:13.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...attenzione ....il motore della golf va di pi? di quello dell'alfa ....o sembra che vada di pi?? ...perche c'? una bella differenza...

...cmq ho esagerato ...non ? un cesso ...ma ha un'erogazione troppo a spintoni...
                              Va di piu....provare per credere.

Comment

X
                              Working...
                              X