Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Attesissima perch? dovr? rilanciare un modello danneggiato dall'attuale versione sia per l'estetica che per la qualit?.
Monter? inoltre i nuovi TDI common-rail presentati ora su Tiguan e A4.
Confermati i riuscitissimi TSI da 150cv e 170cv.
Quoto tutto e aggiungo che mi tengo stretta la mia MK4 TDI 130, il calcio in culo di questa macchina ? troppo bello. Peccato poi che venga abbandonato l'iniettore pompa, sembra che con questa soluzione non si riesca a stare dentro alle future normative anti inquinamento.
futureprof ma secondo te l'erogazione del golfIV 130 è buona? ....tira a bestia per 1000 giri e dopo muore... ...io ho il passat 130... ...ed è un cesso...
....in tanti sputano sulla serie V .....io ormai c'ho fatto su l'occhio ...non è male....
futureprof ma secondo te l'erogazione del golfIV 130 ? buona? ....tira a bestia per 1000 giri e dopo muore... ...io ho il passat 130... ...ed ? un cesso...
....in tanti sputano sulla serie V .....io ormai c'ho fatto su l'occhio ...non ? male....
Beh oddio proprio un cesso no dai....i multijet 140 Cv del biscione ad esempio sono piu regolari come erogazione ma vanno di meno, la mia tira da bestia dai 1800 ai 3500 poi bisogna cambiare marcia, cio non toglie che spesso andando a passeggio su stare extraurbane metti la 4a e ti dimentichi il cambio visto la gran coppia che che ha il motore. Magari sul Passat le sensazioni sono diverse a causa del maggior peso.
Beh oddio proprio un cesso no dai....i multijet 140 Cv del biscione ad esempio sono piu regolari come erogazione ma vanno di meno, la mia tira da bestia dai 1800 ai 3500 poi bisogna cambiare marcia, cio non toglie che spesso andando a passeggio su stare extraurbane metti la 4a e ti dimentichi il cambio visto la gran coppia che che ha il motore. Magari sul Passat le sensazioni sono diverse a causa del maggior peso.
...attenzione ....il motore della golf va di pi? di quello dell'alfa ....o sembra che vada di pi?? ...perche c'? una bella differenza...
...cmq ho esagerato ...non ? un cesso ...ma ha un'erogazione troppo a spintoni...
Comment