Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Col 123d superati i 100 CV litri... ovviamente: diesel.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Col 123d superati i 100 CV litri... ovviamente: diesel.

Con questi aggeggi qui:

Questo motorino qui (di 1995cc nonostante il nome):

Traguarda questi numerini qui:

E questa macchinina qui:

Fa da 0-100 in 7 secondi e 5,2 litri ogni 100 km nel combinato (dichiarati ovviamente)...

... ah, dimenticavo, ? FAP.

Per me semplicemente il miglior motore in commercio.

• Font Size
    sulla carta s? (di quelli diesel ovviamente) ...vediamo in pratica se non spacca

Comment

• Font Size

io ho la versione 177cv steptronic (la versione 204 non la fanno ancora automatica),posso garantire che gi? con questo motore v? da paura (Automobilisno ha misurato 183cv) f? i 240 di contachilometri con consumi da sputer ho fatto anche una provina semaforo con un slk280 a benza(260cv) e eravamo li

Comment

• Font Size
        Bella bituono, posso chiederti quanto l'hai pagata messa in quel modo lì?

Comment

• Font Size
          quanto consuma realmente?

tra una decina d'anni il benzina avrà ripassato sta mangia olio

Comment

• Font Size
            sbaglio o nella recente indagine sulla differenza tra dati dichiarati e rilevati sul consumo la serie 1 (benzina) era quella che è risultata meno veritiera? con consumi fino al 50% superiori a quelli dichiarati? ormai dei dati dichiarati c'è da diffidare

Comment

• Font Size
              io una macchina che fa i 240 e consuma meno del mio scooter non l'ho ancora vista..

5 litri per 100 km... 20 km litro... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in discesa libera..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                quanto consuma realmente?

tra una decina d'anni il benzina avr? ripassato sta mangia olio
                Il consumo reale dando gas sar?al massimo il doppio che ? sempre buono a mio modo di vedere...

... poi come cavalleria i benzina son gi? avanti visto che da un 1400 si tirano fuori 200 CV senza troppo penare...

... ma 400Nm a 2000 giri non li fa manco la 135i ovvero un 3000 bombardato...

Comment

• Font Size
                  gran bel motorino...nulla da dire...

Comment

• Font Size
                    Il mio sogno a 4 ruote......... FAVOLOSA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Il consumo reale dando gas sar?al massimo il doppio che ? sempre buono a mio modo di vedere...

... poi come cavalleria i benzina son gi? avanti visto che da un 1400 si tirano fuori 200 CV senza troppo penare...

... ma 400Nm a 2000 giri non li fa manco la 135i ovvero un 3000 bombardato...

1) 400Nm a 2000 giri (quando poi a 3500giri devo gi? cambiare) io non li vorrei manco morto

2) sul 135i se ci metti le mani sopra fa sfaceli quel 3000 biturbo (e non mi dire anche il 123d perch? secondo me esplode se lo tocchi )

p.s. tanto di cappello comunque a questo 2000 diesel

Comment

• Font Size
                        miki ma scusa la mia macchina i 2000 giri li tiene di minimo..

Comment

• Font Size
                          io ho la 177 cv tutta nera e confermo che spinge davvero e consuma poco
                          io ho il piede pesante e con 10 euro di diesel faccio comodo 120 km,in autostrada fa ancora di piu'
                          se vado leggero col piede(cioe' quasi mai)ci faccio anche 140-150 km con 10 euro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            1) 400Nm a 2000 giri (quando poi a 3500giri devo gi? cambiare) io non li vorrei manco morto

2) sul 135i se ci metti le mani sopra fa sfaceli quel 3000 biturbo (e non mi dire anche il 123d perch? secondo me esplode se lo tocchi )

p.s. tanto di cappello comunque a questo 2000 diesel
                            1) a me pare che dal grafico faccia quasi 5000 giri, non scadiamo nei luoghi comuni del poco allungo...

2) le mani sopra non mettiamocele ke ? mejo

Comment

• Font Size
                              gran bel motore

non mi piace la macchina

Comment

X
                              Working...
                              X